Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Aprile 2020 Parma

Aiuto sono incinta ma beta bassissime!

Angela, il 8 Luglio 2019 alle 21:14 Pubblicato in Future mamme 0 34
Ho il cuore spezzato, settimana scorsa fatto le beta ed erano 67.8, dopo due giorni solamente 72.6, continuo a perdere sangue. Non so che pensare, aborto spontaneo? Smiley sad

34 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Agosto 2019 alle 06:56
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che tu sia di nuovo incinta! Fai le beta 🤞🏼
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me dovresti fare le analiai 😍😍😍
    Sicura sei incinta 💖💖💖
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse sei incinta ?
    te lo auguro ♡♡♡e credo sia molto probabile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente sei incinta di nuovo! Fai le.beta!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, ma quando ero incinta le beta massime erano di 72, sono passati due mesi dall aborto ho fatto un test di gravidanza oggi come chiesto dalla ginecologa e mi da positivo di 1-2 settimane. Ma, è normale? Dopo 2 mesi? O per caso sono ancora incinta??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Angela posso capire bene il tuo dolore e come vedi siamo in tante. Il mio modo di farmi forza è sperare di poter vedere al più presto un nuovo positivo ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina! Posso chiederti che tipo di esami hai fatto? Io ho avuto un aborto interno 20 giorni fa e dopo il secondo ciclo vorremmo riprovarci, ma ho tanta paura che possa riaccadere! So di non poter fare nulla per evitarlo, ma vorrei capire se è necessario fare determinati esami. I medici mi hanno detto di no, perché è "solo" il primo episodio e che comunque sono molto giovane (ho 25 anni). Ma io mi chiedo, bisogna per forza subire episodi ripetuti prima di poter fare approfondimenti?!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La tiroide che ho corretto con eutirox, il pannello delle 15 mutazioni del pannello trombofilico, il progesterone, l'isteroscopia, l'omocisteina, diabete e insulina, vitamina d, x fragile per me e mio marito, e mappatura cromosomica, una caterva ma sono così traumatizzata che sono disposta a tutto, questo ginecologo vuole il quadro completo, poi se è stata selezione naturale non so...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sto facendo gli esami proprio in questi giorni. Il mio ginecologo dice che secondo lui sarà tutto a posto ma vuole farci stare più tranquilli.

    Se così dovesse essere già questo mese ci riproveremo.

    La paura c'è e ci sarà sempre. E' una cosa tremenda.

    Tu che esami hai fatto?

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io due in un anno e non vedo la luce, ho paura di non riuscire più a portare a termine una gravidanza nonostante ne abbia avuta una due anni e mezzo fa e ho una bimba bellissima. Lunedi ho appuntamento con un nuovo ginecologo esperto in poliabortivita che mi ha fatto fare tutti gli esami possibili e inimmaginabili a me e mio marito e vedremo il da farsi. È cosi forte la voglia di dare un fratellino o sorellina alla mia bimba
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo per quello che è ti è successo. E' successo anche a me in modo molto simile, solo che io avevo già visto il battito.

    La mia ginecologa quando sono partite le perdite non c'era ma mi ha detto di aspettare ad andare in ospedale. Sapevamo entrambe cosa stava succedendo anche perchè la gravidanza era partita molto a rilento.

    Credo che lei mi abbia detto di aspettare perchè sapeva che in queste occasioni non c'è nulla da fare. Quando alle prime settimane parte così non ci sono molte speranze, è la natura che fa il suo corso ed elimina un embrione imperfetto.

    Alla gravidanza successiva la mia ginecologa mi ha spiegato che alle prime settimane và come deve andare e non c'è nulla che il medico possa fare per modificare l'esito di una gravidanza (ovviamente a meno che non ci siano distacchi o problemi di altro tipo). Ha instito a spiegarmi che alcuni ginecologi dopo un'aborto spontaneo mettono a riposo o danno progesterone ma la maggior parte delle volte è solo un modo per tranquillizzare la futura mamma.

    Può essere che il tuo ginecologo non ti abbia visitato subito perchè sapeva che non ti avrebbe potuto dire molto se non constatare che fosse andata male, dal punto di vista clinico non era un'urgenza. Certo è che se per i medici è facile rimanere razionali in queste situazioni per noi non lo è e sarebbe il caso di essere più attenti e "umani".


    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si fino al 5 non l'ho detto a nessuno...a parte famiglia! Quindi figurati... Avevo 1000 paranoie e tutt'ora le ho! In becco alla cicogna 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo se si trattano di perdite leggere marroni può anche essere che se il ginecologo ti avesse visitato sarebbe andata diversamente ma se erano abbondanti poi sono trasformate in sangue Era una gravidanza che non doveva andare avanti.

    Quindi mi permetto di spezzare una lancia a favore del ginecologo purtroppo non si può mai sapere come va... Detto questo sono passata anch'io due volte l'anno scorso uno spontaneo e l'altro interno perché c'era già Limoncino solo che si è fermato il cuore....
    Sono momenti nel Qual'è Ti sembrerà di cadere totalmente ma dovrai rialzarti per il bene tuo e di tuo marito perché purtroppo non pensare a nulla se il tuo ginecologo ritiene necessario fare degli accertamenti subito sarebbe meglio in modo che eviti la stessa cosa... Io li ho fatti solo dopo il secondo aborto.... E ho scoperto di avere la prolattina un po' alta e quindi di aver bisogno di prendere delle medicine leggere che magari se avessi preso dopo primo aborto forse avremmo evitato Anche il secondo...

    Ovviamente è una cosa che penso così adesso che ho già superato però mi va di pensare che doveva andare così essendo molto presente credo che Dio abbia il momento giusto per ognuno di noi quindi proprio tutta la colpa non la darei ad analisi o ginecologo...

    In questo momento ho deciso di fare tutte le analisi per la poliabortività sono risultate negative quindi non ci sono problemi né mutazioni altro solo un po' di prolattina alta che dovrò curare nel momento in cui rimango incinta con la cardioaspirina...

    Ti abbraccio forte e Pregherò affinché tu riesca a capire il perché delle cose perché so che in questo momento è molto dura.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per le parole di conforto. Spero proprio di uscire da questo tunnel.

    Magari tra pochi mesi vedrò la luce (come minimo devo passare il terzo mese per vederla)

    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho avuti 2 a distanza di 4 mesi... Dopo la gine mi ha detto assolutamente di fermarmi per almeno 3 mesi in modo che il mio corpo si riprendesse. Il secondo aborto è stato a metà ottobre e sono rimasta incinta nuovamente a febbraio.
    Mi dispiace cara... Ti capisco bene 2 aborti sono una bella botta davvero... E come dicevo prima purtroppo questa paura rimane davvero a Vita...Ho sempre il terrore che qualcosa vada male... Però cerco di essere ottimista fra circa 2 settimane entro finalmente nel terzo trimestre quindi veramente incomincio a tirare un sospiro di sollievo! Fai i controlli che devi fare e segui i consigli del gine... Vedrai che andrà bene ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rally!

    Anche io ne ho avuti due a distanza di più di 1 anno e mezzo!

    Posso chiederti a che distanza e dopo quanto sei riuscita finalmente ad avere un terza gravidanza serena?

    Io tra poco dovrei poter riprovare (attendo i risultati degli esami del sangue) ma l'ansia non mi abbandona.

    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si, io ne ho avuti 2...una brutta botta credimi... Però dopo il brutto arriva il bello e ora sono alla 24 settimana... Speriamo vada tutto bene. Un grandissimo abbraccio 🤗 e in becco alla cicogna per il prossimo tentativo! 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi ringrazio a tutte di cuore 😘❤❤
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara so che significa... ci sono passata a marzo.
    Cerca di affidarti a bravi medici... valuta se fare qualche analisi più approfondita... io ho scoperto la causa ed era stata la tiroide .. tsh troppo alto... fai dosaggi ormonali... di nuovo eco a fine ciclo... insomma cerca di avere un quadro completo di tutto e poi riprovaci... dopo la tempesta c'è sempre la quiete... adesso sono in attesa dopo quel brutto incubo ❤
    Mi raccomando stai su... sostenetevi reciprocamente con tuo marito... ❤ qualsiasi cosa hai bisogno scrivici 🙂
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Ragusa
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo chi vive questa situazione sa realmente cosa si prova. Un dolore che non si può descrivere e che ci porteremo dentro per sempre.
    Aspetta che questo "ciclo" finisca, fai una visita e controlla che sia tutto ok...prenditi il tuo tempo e quando ti sentirai pronta riprovateci.
    Dicono che dopo la pioggia torna il sole🌈
    Ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambiare lo cambio assolutamente, mi chiedo se mi avesse visitato in tempo se le cose sarebbero andate diversamente... comunque sia non perdo le speranze, ci proveremo e riproveremo. Auguri a te e alla tua polpetta 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è una botta al cuore tremenda. E con i problemi di ovulazione e ciclo che ho, vedere quel positivo per noi era stata una grande vittoria. Stiamo malissimo entrambi, ho impressa nella testa tutto il tempo la sua espressione quando il medico ha detto chiaramente "qua non c'è nessuna gravidanza, e se c'era ora non c'è più", era devastato. Spero che la prossima volta vada meglio, e di non dover subire ancora quello che ho subito questi giorni. Ti ringrazio comunque veramente di cuore ❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela...ci sono passata due volte e credimi quando ti dico che è una cosa che vi rimarrà dentro per sempre.

    Ora cercate di capirvi il più possibile tu e il tuo compagno/marito. Datevi il vostro tempo e piangete, urlate, mangiate, uscite...fate quello che volete.

    L'unica cosa che vi consiglio e di starvi vicini: tu stai malissimo ma nemmeno lui sarà un fiore credimi (anche se magari ti vorrà far credere il contrario).

    Passerà questo momento tremendo e pian piano i pianti lasceranno posto alla forza di tentare ancora.

    Se posso esserti utile sono qui.

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😔 purtroppo le perdite rosse non promettono cose buone so come ti senti ci sono passata anch'io a ottobre ed ora aspetto la mia polpetta non perdere la speranza e cambia ginecologo non può fatti aspettare così tanto tempo per una visita di 10 minuti 😡
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono stata sono tornata mezzora fa dopo un paio di ore di attesa, aborto completo...

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non puoi aspettare venerdì per andare dal ginecologo io andrei in ospedale anch'io ho avuto il secondo aborto con conseguenza dopo due gg dal positivo e arrivato il ciclo è mi hanno verificato se era tutto ok e mi hanno dato le pastiglie per pulire utero io ti consiglio di andare in ospedale ti mandano direttamente in sala parto e ti visitano subito non devi fare la fila hai codici
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando sono stata in pronto soccorso ultima volta mi hanno fatta aspettare 5 ore, CINQUE, nonostante sul foglio abbiamo scritto chiaramente perdite di sangue (alla fine erano marroni) in gravidanza.. quindi..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ore no se dici che sei incinta e hai perdite rosso vivo credo ti facciamo passare con priorità..sul ginecologo ti direi di cambiarlo al volo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di andare in ospedale e anche subito! Le ore di attesa con una gravidanza e yn bambino non le fai
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, solo di venire in studio venerdì, l'unico posto libero. Sto pensando pure di cambiare ginecologo, troppe attese, sta visita è stata prenotata 13 giorni fa! Ho fatto 15 giorni di inferno con le perdite marroni, e ora sono diventate rosse rosse. Sono stata anche in pronto soccorso scorsa settimana prima di fare le beta sempre per queste perdite che non cessavano ma non vedevano nulla perche era troppo presto. Ora pure col sangue che esce continuamente non riesce a trovare un buco di 10 minuti per visitarmi con calma. Vorra dire che mi faro ore e ore di attesa in ospedale, ma mi frena molto la paura, sapere che può esser un aborto, mi si spezza il cuore
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di sì......di andare in pronto soccorso...almeno ti togli ogni dubbio...ma non ti ha detto nulla in merito?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2020 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il ginecologo l'ho sentito, ma ha disponibilità solo venerdì.. non so se andare in pronto soccorso o meno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione