Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Denise
Sposa Saggia Settembre 2019 Varese

Agitazione e dubbio vestito

Denise, il 21 Luglio 2019 alle 11:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 35
Buongiorno a tutte care sposine,mancano solo 2 mesi al nostro fatidico SÌ😍 e l'emozione e l'agitazione iniziano a crescere 😱 ma nel contempo non vedo l'ora che arrivi quel giorno!❤ Sabato ho la prima prova dell'abito e ho paura che non mi piaccia più...ho paura che gli invitati giudicano il mio vestito non appropriato per un matrimonio perché forse troppo attilato e troppo sinuoso,ho paura di non sentirmi a mio agio e sopratutto scomoda...vedo tante sposine che hanno scelto vestiti stile principessa o simile...poi riguardo il mio e penso di aver fatto la scelta sbagliata,troppo affrettata. Mi sento così afflitta☹ ditemi che non sono l'unica ad avere questi brutti pensieri.

35 Risposte

Ultime attività da Giada, il 23 Luglio 2019 alle 20:51
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrà tutto BENISSIMO e tu sarai la sposa che hai sempre desiderato essere.... fretta o no, se lo hai scelto è perchè quell'abito ti ha suscitato emozioni... Respira, e goditi iltuo grande giorno, senza pensare a cosa diranno gli invitati.. devi piacerti tu!! ( lo dico ora, che manca poco più di 1 anno....voglio proprio vedere come sarò agitata anche io a - 2 mesi!!!!)

    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Denise, io avevo le tue stesse paure, ma una volta indossato il mio abito tutto è svanito e mi sentivo al settimo cielo! Stai tranquilla sarai bellissima e poi è il TUO abito e deve piacere a te, devi essere te stessa, se l'abito è attillato e sinuoso beh che dire... meglio mostrerai le forme Smiley smile

    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne sono più che certa questi ripensamenti finiranno 😘😊😊
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai vedrai allora che andrà benissimo 😍😍 facci sapere
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara Tonia...sì lo sò,ma vorrei tanto che fosse tutto perfetto e che nessuno abbia da criticare. Vedremo sabato,speriamo bene!🤞🤞😘😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille cara Sabrina!!vedremo sabato...speriamo bene!🤞🤞😘😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chanel...grazie mille😊😘spero che questi dubbi spariscono🤞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chanel...grazie mille😊😘spero che questi dubbi spariscono🤞
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Consuelo,grazie mille davvero per il tuo sostegno morale,😘❤ spero davvero che questi ripensamenti spariranno!!🤞🤞
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii🤞🤞🤞😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara...ah beh dai allora non sono l'unica😅😅 allora auguriamoci che questi ripensamenti spariscono e che sia solo ansia da matrimonio!🤞🤞😁😁😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Veronica,grazie mille...ma guarda quando ho scelto quel vestito ho subito fatto delle prove,mi sono seduta,abbassata sulle ginocchia,ho fatto qualche passo di salsa e bachata😂😂...insomma le ho provate tutte e alla fine mi sono resa conto che non era poi così tanto scomodo come pensavo,però a distanza di 3 mesi ho paura di aver fatto la scelta sbagliata,spero tanto che questi dubbi poi spariranno.🤞 grazie mille ancora per il tuo sostegno morale!😘😘
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara...grazie mille davvero!!!😘😘 quando ho provato il mio vestito la prima volta mi piaceva tantissimo,ma non avevo avuto una forte emozione...sarà perché ero in dubbio su un altro vestito,quando sono ritornata in negozio e l'ho riprovato ho sentito le famose farfalle allo stomaco e mi sono commossa,è stata un emozione indescrivibile,spero di rivivere le stesse emozioni quando sabato farò la mia prima prova!🤞
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2024 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa a te non agli altri! Smiley smile Facci vedere una foto se ti va Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mi sono sposata con un abito non classico: era colorato, anzi per la precisione era a fiori. Ho dovuto indossarlo tre volte (in tre momenti diversi) per cedere e capire che era veramente lui. Avevo mille dubbi, ma che non riguardavano me: riguardavano il giudizio degli altri, avevo paura di non essere adatta. Anche io avevo paura di pentirmi della scelta fatta (non indosserò mai il vero e proprio "abito bianco"), però alla fine non potevo fare scelta migliore! Quell'abito mi rappresenta al 110%!

    Gli abiti particolari non sono da tutte: il tuo è attillato? Beh, beata te: vuol dire che te lo puoi permettere e che sarai uno schianto quel giorno!

    E non credere che chi ha scelto un abito ampio sia più comoda: hai presente quanto pesano??? E che fatica passare per i tavoli? Per non parlare dell'ingresso in chiesa a braccetto con il padre....che in realtà è a tre metri di distanza per non pestare il vestito!

    Stai tranquilla: se hai scelto questo abito è perché ti ha emozionata e ti ha fatta sentire la sposa più bella del mondo, per cui sono certa che sia quello giusto!

    Tanti auguri!

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2019 Asti
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche a noi mancano poco meno di 2 mesi ed inizio a sentire l' agitazione... Anch' io ho sempre dubbi sull' abito, soprattutto che non piaccia al mio fm e di non riuscirmi a muovere come vorrei avendo un lungo strascico (io sono già impacciata di mio 😅). Però ti posso assicurare una cosa, ho già fatto la seconda prova ed ogni volta che l' ho provato mi ha fatto sentire a mio agio e bellissima, probabilmente l' ho scelto senza pensarci troppo per quello 😊 vedrai che sarà così anche per te 😉
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un solo dubbio,se fosse stato meglio far aggiungere la coda.
    se ripenso a quel giorno un abito senza coda è stata la scelta migliore. mi sarebbe stata d'intralcio.
    x il resto nessun dubbio, mai
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dubbi sul mio vestito praticamente da quando l’ho comprato (11 mesi prima) fino al giorno prima del matrimonio. Anzi ti dirò di più... ogni prova che facevo ero sempre più incerta e avrei voluto cambiare abito.
    Il giorno de mio matrimonio ero contentissima della mia scelta e ogni volta che riguardo le foto del matrimonio (mi sono sposata 2 settimane fa) sono super felice del mio abito e penso che non esiste un abito migliore del mio!
    Non tutte siamo uguali e non tutte abbiamo le stesse sensazioni, alcune capiscono subito che è l’abito giusto. Altre ci ripensano... altre come me lo capiscono solo il giorno del Matrimonio. Non si può dire... ma una cosa è certa, se lo hai scelto una volta e già una volta hai detto si a quell’abito vuol dire che è l’abito giusto.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è una scelta assolutamente soggettiva! io l'ho scelto con un taglio ad A, non l'ho scelto a principessa perché lo trovo pomposo e nemmeno a sirena che non mi piace. Se a te piace quello stile di abito hai fatto benissimo, e ho visto tante spose sul sito che hanno scelto abiti stretti, ma in ogni caso non guardare le scelte delle altre, ognuno ha gusti e uno stile unico che è giusto seguire ! ☺️ L'importante è che tu ti senti bella e a tuo agio e che quando l'hai indossato ti sei vista come una bellissima sposa!... I dubbi sono normali, quando lo riproverai passeranno!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dubbi sono normali, soprattutto per quanto riguarda l'abito che rappresenta una delle scelte più importanti del matrimonio. Ma appena lo vedrai ti piacerà e ti emozionerà come quando lo hai scelto! E ricorda il matrimonio è tuo e deve piacere a te tutto ciò che hai scelto e organizzato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale avere dei dubbi stai tranquilla e prova il tuo abito e se a te piace ti senti bene è quello giusto non deve piacere agli altri ma a te... Il mio non era da principessa
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😘 Ho detto solo quello che penso 😌

    • Rispondi
  • Chanel
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vicenza
    Chanel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che ti senta a tuo agio tu ... Devi tenerlo tutto il giorno e muoverti tranquillamente ....in ogni caso c'è una soluzione a tutto Smiley smile
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Denise stai serena ho sbirciato il tuo abito fra le foto è stupendo e ti sta divinamente tranquilla qualsiasi abito si sceglie non piacerà a tutti ma alla fine è un bene se avessimo tutti gli stessi gusti sarebbe una monotonia 😉Io ho scelto l abito con le idee chiare ma perché sono entrata e sapevo già cosa cercassi io amo tutte le cose che luccicano e brillantinate e l abito è principesco ma perché è il mio stile mi ha sempre attratta credo che i brutti pensieri vengono perché si avvicina sempre di più il giorno, vedi io non per l abito ma per altre paure mi sta venendo agitazione...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise io mi sposo a giugno 2020...... ho già acquistato l'abito...un abito molto audace e già da ora mi sto creando un sacco di problemi non oso immaginare fino a quel giorno. Però lo guardo e riguardo in foto e mi piace troppo penso che i ripensamenti siano normali 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • G
    Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che tu debba scegliere l’abito che ti piaccia di più
    Quelli stile principessa sono quelli che vanno di più, ma come stile penso che quando mi sposerò indosserò un abito sinuoso, aderente, scollato con vedo e non vedo
    Non mi interesserà i pareri degli altri, molti abiti che scelgono le spose nonostante siano belli io non li metterei male e non mi piacciono come tipologiaQuando riproverai il vestito muoviti, abbassati e balla così capisci se ti è comodoNon facciamoci paranoie per ora Se l’hai scelto è perché c’è stato qualcosa che è scattato, rivendendolo secondo me tutti i dubbi ti spariranno
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Ale...ma infatti,io quando l'ho scelto mi sono emozionata...adesso non capisco perché mi faccio questi problemi,di sicuro come dici te è l'ansia che mi fa fare questi pensieri. Spero davvero che spariscono quando lo rindosserò. Grazie mille davvero!!😘😘😘❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla!! L'ansia e l'agitazione sono i nemici delle scelte che sicuramente hai fatto con il cuore!! Pensa al momento in cui hai provato l'abito! Cosa hai provato? Pensa alle emozioni e ricorda che la scelta fatta con il cuore è la migliore. Anche io sono stata assalita da dubbi ma quando lo riprovi cqpisci che non ci poteva essere scelta migliore
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Deborah,grazie mille del tuo sostegno morale😊😘 anche io quando ho scelto il mio abito mi sono emozionata!!! E non capisco perché adesso penso di aver fatto la scelta sbagliata...spero che questi dubbi spariscono quando poi sabato lo rindosserò!🤞 grazie mille ancora!!!😘😘❤
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo ansia...alla fine che ti importa di ciò che pensa la gente l’essenziale è che piaccia a te e che ti senta a tuo agio...io ho scelto un abito che nn c’entra proprio niente con quello che ho immaginato da una vita e che ho sempre detto a tutti che avrei preso...sicuramente faranno mille pensieri e avranno mille giudizi sul mio cambio di idea ma chi se ne frega...io mi sono trovata benissimo con quello che tra l’altro è stato anche l’unico a farmi emozionare quindi se nn dovesse piacere a qualcuno che se ne facesse una ragione, il matrimonio è mio e decido io cosa indossare😁
    Vedrai che nn appena lo indosserai tutti questi pensieri scompariranno e seppure nn dovessero andar via cambialo solo nel caso in cui TU nn ti trovi a tuo agio o perché ti piacerebbe un altro stile e nn perché gli altri potrebbero pensare chissà cosa...😉
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto un abito principesco ma l'ho fatto perché me ne sono innamorata 😊 L'abito è molto soggettivo 😘 se pensi di aver fatto la scelta sbagliata solo perché le altre hanno scelto quello principesco fermati subito con i pensieri! Ripeto ognuna ha il proprio abito! Ce ne sono moltissime che hanno uno scivolato o uno a sirena e nessuno è meno abito da sposa degli altri! Attillato? Ne ho visti molti attillati che sono stupendi e alcuni li avrei valutati seriamente se non mi sposassi in pieno Luglio (semplicemente facendo cerimonia all'aperto non voglio sciogliermi 😆, ma anche questo è soggettivo perché una sposina una volta mi ha detto che anche se sposa ad agosto metterà abito attillato con maniche lunghe). Quindi stai tranquilla 😘 e quando lo indosserà capirsi subito di aver fatto la scelta giusta 😍
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Settembre 2019 Varese
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Simona,grazie mille per il tuo aiuto,sì beh ci sarà sempre qualcuno che giudicherà le nostre scelte...spero davvero che tutte queste preoccupazioni siano solo una questione di ansia. Grazie davvero!😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione