Cerca topic
    Jlaria Sposa VIP Il 24 Febbraio 2014 alle 18:46

Affitto o mutuo??

Ragazze pensavo e ripensavo ... Se dovessi dare un consiglio tra affitto e mutuo consiglierei un affitto ... Per diversi motivi premetto ho un mutuo e me ne pento tornassi indietro mai più lo rifarei per dare tutti gli interessi alla banca ... Bensì mi terrei tutti i soldi in banca andrei in affitto non pagherei molte tasse ( imu ecc e molto spesso nei contratti di casa sono inclusi anche gas e condominio ) hai miei figli non lascerei un immobile che magari svaluta ma bensì soldiiiiii ... Inoltre per cosa ???? Alla fine ho fatto un mutuo però per 25 anni io non sono la vera proprietaria ma il proprietario è la banca ... Mi sono pentita perché con 500 euro dalle mie parti averei avuto una bella casa l avrei arredata come voglio io... Per non parlare poi dei problemi burocratici che si presentano prima del mutuo ... personalmente tra notaio assicurazioni varie se ne sono andati 15 mila eurooo ... Quindi alle mie sorelle direiiii mie care andate in affitto niente mutuoooooo viviamo per cosa per i debiti ???? ho un mutuo di 600 euro poi acqua luce gas tasse ecc ... Mi PENTO come non mai ... e vivere anche con l angoscia che non ci si ha nulla un banca e con un mutuo che busserà sempre alla porta per essere pagatooo per 25/30 anni con interessi alle stelle ...per non dire poi che un affittatario è più tutelato di un mutuatario .... Ditemi la vista che ne pensate ????? ovvio che ci sono pro e contro in tutti e due i sensi ...

Segnala
    Rispondi

Risposte (35)

Lascia un messaggio

Messaggio
    Rispondi
    Torna su