Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Ottobre 2023 Napoli

Acquisti decori e accessori

Martina, il 15 Agosto 2019 alle 10:18 Pubblicato in Fai da te 1 13
Buongiorno!
Quanto tempo prima avete iniziato ad acquistare le decorazioni e gli accessori? A me manca piu di 1 anno e vorrei gia acquistare mille cose per i segnaposti, wedding bag, confettata ecc 😂 aliexpress e amazon in fumo.

13 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 23 Settembre 2019 alle 19:21
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Milano
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo iniziando a curiosare da qualche settimana... Anche per noi manca più di un anno, ma anche io, come te, vorrei già comprare un sacco di cose!!🤣 Per ora però sto prendendo spunto da foto su instagram e matrimonio.com 😊😗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2019 Mantova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me datti tempo per valutare le diverse opzioni (in base anche a offerte sul mercato, prezzi, qualità) e scegli ciò che meglio ti si addice. Se non sei sicura puoi sempre tenere i link e ritornare dopo qualche giorno o qualche visita su altri siti per ri-confermare la scelta e comincia a comprare quando te lo senti. Se sei convinta e quello fa parte dello stile del vostro matrimonio allora vai ragazza! Almeno le spese saranno suddivise in diversi mesi e non saranno una botta unica sul conto corrente Smiley xd

    Happy shopping!!!Smiley heart


    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi Inizia pure anche perché i siti avvolte ci mettono tanto tempo io per una penna ho aspettato più di 2 mesi.
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 10 mesi ed ho già acquistato tutto il materiale per segnaposti e torta portabuste ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa 1 annetto prima.... Tra wish e Amazon!!!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a comprare 1 anno e mezzo prima!!!!ora sono a - 10 mesi e già ho parecchie cose (tutto il materiale occorrente x il fai da te)così piano piano ammortizzo le spese e inizio a creare già qualcosa dato che ho le idee ben chiare!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo meno di 11 mesi 🌝 e abbiamo acquistato il portafedi, lo abbiamo commissionato ad un artigiano, è fiocchi e fiorellini per le partecipazioni...ma comprerei già tutto ora 😅
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e mezzo prima😁😁
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca poco più di 1 anno, ma ci siamo già dati da fare!! Abbiamo acquistato delle cornici che ci serviranno come decorazione nel giardino della Sala, e mia suocera e mio cognato stanno già provvedendo a fare segnaposto e aprifesta fatti a mano😊😊 se sei sicura di quello che vuoi io ti consiglio piano piano di iniziare ad acquistare, almeno ti ammortizzi le spese.. Comprare tutto all'ultimo potrebbe essere uno svantaggio economico..
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I confetti si dovrebbero comprare al max il mese prima.

    per tutti gli accessori, non c'e' un tempo giusto per cominciare.. piu' ti anticipi, piu' tempo hai peri fai da te senza stressarti. anche, comprando cose su ali express, alle volte la realta' e' diversa dalle foto, quindi anticipandoti hai il tempo di "ri-comprarle".

    d'altra parte, se compri con cosi tanto anticipo, ti suggerisco poi di smettere di cercare idee ed ispirazioni. finisce che trovi qualcos'altro che ti piace di piu' e ci resti male.


    in bocca al lupo e buon divertimento Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il materiale per il fai da te puoi già comprarlo ora senza problemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno prima va bene perché sopratutto Aliexpress potrebbe metterci mesi e mesi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è roba che non si consuma con il tempo anche subito! Anche perché siti come AliExpress e wish possono metterci anche 4 mesi (storia vera)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione