Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

-9 settimane

Alessandra, il 23 Luglio 2019 alle 15:06 Pubblicato in Future mamme 0 45
-9 settimane alla 39esima settimana per il cesareo, ma possibile che non passano più??? 😥😥😥 non è tanto per la curiosità di vederla, ancora riesco a resistere a questo, ma sono sempre più stufa della pancia che preme e di riuscire a fare sempre meno attività. Per me che sono iper attiva è uno strazio stare senza fare niente, soprattutto perché non so come passare il tempo tutto il giorno da sola col caldo, dato che odio pure leggere 😔 spero solo che fine settembre arrivi alla svelta.

45 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Luglio 2019 alle 17:03
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ e vedrai che sarà la sua stella....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io c'ho provato, ma qualcuno da lassù ha voluto che arrivasse proprio a gennaio dopo 8 mesi di tentativi, stesso mese stessi giorni della prima che non c'è più ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono ripromessa di fare i conti e programmare il parto non oltre maggio 🤣🤣🤣🤣🤣 panza in estate mai più
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te che hai questa pazienza 😱😅😁 non potrei farcela 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo, sono 157 cm 🤣 io fra l'altro ero essere molto in sovrappeso dopo le precedenti gravidanze con gestosi e preeclampsia.... Tuttavia sto pensando al quarto bimbo....si sono pazza lo so 😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti così mi dicono, ma con la statura che ho è una bella sofferenza, che poi mi sembra non cresca più da parecchio eppure da' fastidio, più che altro per la mancanza di respiro altrimenti sarebbe una pacchia 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ultima bimba doveva nascere 11.09...i primi di agosto mi sembrava di morire....cesareo anticipato il 14.08 alla 36esima settimana....i primi due nati prematuri per preeclampsia....vedrai come ti mancherà la pancia....goditela più che puoi 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E poi 9 settimane voleranno vedrai 🤩🤩☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella la Val di Fassa, la adoro 😍 da lì si parte per la mia escursione preferita ❤️ è bellissimo portare i bambini in montagna, imparano un sacco di cose. dai si almeno si stiamo freschi qua 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per essere testardi più dei sardi devono essere belli tosti 😂😂 noi siamo stati in Val di Fassa quando siamo venuti in vacanza!!! Da tornarci con la bimba ☺️dai almeno però sei al fresco!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo Isabel non avrà una sua cameretta 😞😞 la casa dove stiamo è un buco per colpa del proprietario che ha messo un sacco di mobili che non so neanche dove mettere le cose per lei 🤦 ho già comprato tutto quello che le serve, ma stiamo proprio sacrificati, in attesa di trovare la casa giusta per aprire il mutuo. Cosa molto difficile qui trovare una casa, non c'è molta scelta😒😑 sono stufa di vivere qua, certe volte me ne vorrei tornare a Roma😕
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cameretta l’ai già finita? La nostra arriva solo la prossima settimana se ci va bene 🙈 alora poi a mettere a posto dovrebbe passare il tempo😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo trovare qualcosa che mi occupi il tempo e voleranno sicuro 😊 che si diano una mossa😂
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii infatti. Sopratutto perche la mia piccola ormai quando si muove sembra che mi rompe le costole😅 noi invece abbiamo fatto giusto un paio di giorni al mare a giugno. Andremo poi a ottobre sicuramente in vacanza con la nostra cucciola🥰 Ahh che bello una leonessa pure lei☺️ Daii che pure queste tue 9 settimane voleranno❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 😅 la fregatura è pure che ho già fatto le vacanze 🤣🤣 speriamo si sbrighino a nascere 😊 wow il 9 agosto 😍 stesso giorno di quando nacque mia sorella❤️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vivo in Val di Non, sotto al mio appartamento c'è persino una famiglia di romani trasferiti qua da 2 anni 😂 se tornassi indietro non rifarei questo passo, ma ormai ho il marito di qui e lui in città non ci verrebbe. Non è che si sta male, ma quello che uno vede in vacanza (e parlo da persona che per anni ha fatto le vacanze quassù) è solo apparenza, per il resto non ha nulla che funzioni meglio di Roma o qualsiasi altra città, ci sono cose che funzionano meglio e altre che fanno proprio pietà. La gente poi non è che è fredda, è proprio dura di testa che neanche un sardo 🤦 Però per rinfrescarsi qui allo Stelvio è una pacchia 😁
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. Pure se la mia situazione e un po diversa. O lavorato fino a giovedì scorso e oggi sono a 36+4. Probabilmente dovrò fare pure io un cesareo il 9 ma da quando lo so sembra che queste settimane non passino più 🙈 poi pure io sto più a casa e mi annoio siccome tutti sono in vacanza o lavorano😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woow ti sei trasferita in Trentino!! Noi ci siamo stati in vacanza 3 anni fa e l'abbiamo letteralmente amato!!! Qui non si respira 😭😭😭 x fortuna ad agosto mio marito è in ferie, e a parte l'ultima settimana che partiremo gli altri giorni mi farò portare al mare o piscina xk sennò schiatto 🤣
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley heart Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di cuore ❤️ ti faccio tantissimi auguri per questa tua seconda gravidanza 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dispiace tantissimo per quello che hai passato. Non dovrebbe accadere mai a nessuno... se è quello che senti fai benissimo a seguire il tuo cuore che non sbaglia mai.... io ti auguro tutto il meglio che si possa augurare e un grandissimo in bocca al lupo per tutto Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mio Dio Francesca 😱 non dirmi Roma, che da quando mi sono trasferita a Nord Italia un po' respiro 😂😂 quanto mi manca la mia Roma, ma il fresco dei boschi del Trentino in estate sono una risorsa insostituibile. Speriamo davvero arrivi presto settembre 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so me lo dicono tutti, ma io proprio nel 2017 ho perso la mia prima figlia e questa seconda gravidanza mi ha messa a dura prova sia a livello psicologico sia fisico. Ed è proprio il lato psicologico per via della prima gravidanza che non mi fa volere altri figli. Non è stato facile e tutt'ora non lo è dover accettare che questa sia un'altra bambina e non lei. Le mie emozioni sono molto contrastanti e diverse da quelle di tante mamme e donne che sono passate su un'esperienza come la mia. Non riesco a provare una gioia spropositata, come è stata la prima volta. Ho cercato questa seconda gravidanza per mesi e poi quando mi ci sono trovata dentro quello che ho provato è stato tutto l'opposto di quello che sentivo durante la ricerca. Non voglio una vita invasa di bambini e correre di qua e di là come una matta, è un mondo che non mi appartiene e mi vincolerebbe a non seguire neanche più il mio lavoro già molto duro e faticoso di suo, questo finirebbe poi per gravare su mio marito. Sicuramente se Angelica non se ne fosse andata, ora Isabel non ci sarebbe. È brutto detto così, ma vorrei dedicarmi ad un solo figlio e crescerlo bene piuttosto che esaurirmi. Vorrei crescesse al meglio e non come siamo dovute crescere io e mia sorella. Non dico che quando nascerà non sarà una gioia, ma delle volte stento persino a percepirla come mia figlia, proprio perché è tutto molto strano. Forse finché non la vedrò tra le mie braccia non riuscirò a materializzare che è tutto incredibilmente vero.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io partorito a fine ottobre, e tra il super caldo che c'è qui a Roma e la pancia che cresce e pesa, non vedo l'ora sia già settembre!!!! ☺️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Lory, no al mare non c'è pericolo, non mi piace, montagna tutta la vita 🏞⛰️🏔 beata te che luglio è volato, per me è stato pesante quanto maggio. Oggi sono a fare la curva glicemica con 2 settimane di ritardo. Ieri sera ho montato il lettino che mi è arrivato, ti faccio vedere in foto. L'ho preso su Amazon della kinderkraft, l'ho pagato una cretinata tipo 107€ ed è anche reclinabile contro la SIDS e a parte a 40€ ho preso un ottimo materasso antisoffoco.

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nel 2017 queste erano le mie ultime parole famose......... Ad oggi sono quasi al 5° mese della seconda gravidanzaXD Vedrai che appena ti riprenderai fisicamente dal cesareo e mentalmente ti verrà già voglia di fare il secondo Smiley love Comunque immagino la tua ansia scalpitante...vedrai che questi giorni passeranno in fretta...anche io sono solo al 5° mese e già vorrei conoscerlo/a.... nella prima gravidanza (ho partorito a luglio) ho lavorato fino alla fine dell'8° mese e l'ultimo mese andavo al mare tutti i giorni a camminare... in questa gravidanza, invece, se Dio vuole che andrà tutto bene, vorrei lavorare fino all'ultimo giorno (anche io devo fare il cesareo programmato perchè con la prima ho dovuto fare il tc d'urgenza) perchè pure io non so stare a casa per troppo tempo

    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ale devo dire che luglio mi è passato in fretta, ho avuto tanti impegni e la cosa bella è che faccio un corso in piscina 2 volte a settimana che purtroppo terminerà il 31 luglio ma che vorrei riprendere a settembre fino a quando non partorisco. Secondo me il mese di agosto sarà più pesante, almeno per me... Non andare al mare sarà una grande sofferenza!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, allora hai fatto bene si, anche a me spaventa molto di più il cesareo, inoltre sogno da sempre il naturale, ma nei tuoi panni avrei fatto la stesssla scelta
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per carità detesto il mare, schiatto lì. Per fortuna da Roma mi sono trasferita in Trentino in Val di Non e quando fa troppo caldo mi faccio portare nel bosco al parco nazionale dello Stelvio a prendere un po' di fresco. 😍 infatti approfitterò in quei giorni
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho già fatto tutto il possibile per la bimba, fortunatamente già qualche settimana visto che ora devo evitare tutto 😌 dai che con il marito a casa magari riesci anche a uscire un pochino! Fatti portare al mare 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ce la posso fare, penso riprenderò in mano i libri di chimica della pasticceria e mi metterò a ripassare che male non fa. Ne ho uno nuovo che potrei usare come passatempo. Ho già lavato tutte le cose della piccola e ora devo solo stirare i lenzuolini, poi prossimi giorni farò la borsa per l'ospedale e non ci penso più. Per fortuna ad agosto mio marito è altre 2 settimane a casa dal 10 al 25 almeno così vola il mese
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che ci ripensi 😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione