Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza

-9❤️

Martina, il 24 Luglio 2019 alle 16:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
A meno 9 giorni una nuova disdetta per il matrimonio .. questa cosa mi sta veramente infastidendo , penso sia maleducazione confermare la proprio presenza e ad una settimana prima del matrimonio disdire con scuse assurde .

17 Risposte

Ultime attività da Maria, il 26 Luglio 2019 alle 08:12
  • Maria
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 14 giorni e ad oggi ancora persone a cui avevo chiesto conferma o disdetta entro il 25 (al 30 devo consegnare tutto) mi hanno detto che non lo sanno 🤷🏻‍♀️ Secondo me è assurdo, calcolando che noi ci sposiamo in Calabria e queste sono tutte persone che vengono da fuori.. porca miseria, saprai a meno due due settimane se parti oppure no..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Agosto 2019 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a -8 non posso ancora fare i tavoli perché ci sono ancora i forse è piovono solo : no non posso !!! Xxxx e quando mi volevi chiamare ?! Scusami ma sono veramente nervosa ora !
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati, a me hanno disdetto anche il giorno stesso del matrimonio... così li ho dovuti pagare lo stesso...ed essendo che non ci avevano ancora fatto il regalo...non c'è l'hanno fatto... quindi ci abbiamo solo rimesso per la maleducazione altrui...altri invece a tre giorni dal matrimonio...ad alcuni devi "correre dietro"...
    Ma quel giorno non ci penserai, le emozioni saranno altre! 💖💝
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivata a pensare finalmente solo adesso che non conta nulla ,gli altri intorno sono un contorno siamo noi la cosa fondamentale in quel giorno .. chi ci sarà , ci sarà proprio perché lo vuole ,per le altre persone pazienza .. gli consiglio sono di imparare un po’ di educazione anche se penso che alla loro età ormai sia molto difficile d acquisire ...
    • Rispondi
  • Piera
    Sposa Saggia Giugno 2019 Matera
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno avuto il coraggio di disdire a 3 giorni dal matrimonio ma ormai ero entrata in modalità "non me ne frega più" per non parlare delle 8 persone che avevano confermato la loro presenza e poi senza avvisare non si sono presentate....be ho capito davvero fino a che punto la maleducazione delle persone può arrivare....
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino....
    Ma sai a cosa penso...l'importante è essere noi e il nostro fm tutto il resto non conta è il nostro giorno e saremo felicissimi a dispetto di tutti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2019 Avellino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -7 giorni succede anche a me....sono veramente stanca 🙄😐 credono che sia una passeggiata organizzare un matrimonio!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che questa è stata la ciliegina sulla torta .. di delusioni c’è ne sono state tante altre
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già davvero
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi atteggiamenti sono delle grandi delusioni purtroppo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sarà anche chi ti darà conferma o meno il giorno prima del matrimonio. Quindi non iniziare a rimanerci male, lascia correre

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo mi facciano valere la rettifica che ho inviato oggi dopo la disdetta .. ieri avevo inviato la piantina della sala con i posti assegnati
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio ieri avevo consegnato la lista .. ma oggi ho inviato una rettifica con la mappa della sala
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ... io mi sono sposata il 4 maggio e il 5 maggio ho fatto pulizia ... il 4 non mi sono rovinata la giornata per gente che non merita....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo...ho un nervoso assurdo...la cosa certa è la "pulizia" dopo il matrimonio!!non vedo l ora di far pulizia di gente ke non serve!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I soliti maleducati 😡😡😡😡😡
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Novembre 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima ha confermato e ora ha disdetto? Sono d'accordo con te, poca serietà. Hai già consegnato la lista? Se ancora no, consolati del fatto che almeno non ti fa pagare a vuoto.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione