1 / 12
Prenotato

Profumo di Fiori

Asiago, Vicenza · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Grazie alla sua esperienza pluriennale, Profumo di Fiori sarà in grado di creare fantastiche creazioni floreali in grado di allestire, con colori vivaci e profumi intensi, tutti gli spazi del vostro matrimonio. Professionalità, originalità e competenza, sono i cardini sulla quale si fonda il concept di Profumo di Fiori.

Esperienza

Profumo di Fiori si occupa da anni di allestimenti. Vero e proprio punto di riferimento nel settore, Profumo di Fiori metterà a vostra disposizione un team composto da persone che sapranno consigliarvi al meglio ed esaudire ogni vostro desiderio.

Articoli offerti

Profumo di Fiori è un atelier in grado di offrire un servizio floreale completo. La scelta che propongono è varia e differenziata. Il loro pacchetto matrimoniale è composto da fantastici bouquet, bottoniere, bracciali per le damigelle, allestimenti per la chiesa e per il ristorante, oltre che composizioni per l'auto nuziale.

Leggi tutto

Recensioni

5.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

9 foto degli utenti

Erica
Erica Grazia

Data nozze: 10/06/2018

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0
Lo so può sembrare che io sia di parte perché la titolare dell'azienda è proprio mia zia ma non è così. Usciva da un'officina meccanica qualche anno fa e si è rimessa in gioco rilevando il negozio di ... Leggi tutto fiori dille paese dove abita, e piano piano si è fatta strada! È brava, creativa, ci mette il cuore e esaudisce ogni tuo desiderio soprattutto se devi risparmiare ma non vuoi lasciare nulla al caso. E con noi è stata bravissima, con la semplicità di piante aromatiche, spighe e girasoli e non solo. Ha reso tutto estremamente elegante e bello. Quindi se siete in zona Bologna ve la consiglio di cuore.
Tutte le recensioni

Promozioni

Real Wedding

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su