1 / 22
Prenotato

Laboratorio Orafo Sanarelli Alberto

Arezzo, Arezzo · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

"60 anni dedicati alle donne...e a chi ama le donne" non a caso questo è lo slogan che appartiene al laboratorio orafo Sanarelli, che nasce nel 1954 dalla passione e la professionalità del maestro orafo Ferdinando Sanarelli.

Esperienza

Ferdinando Sanarelli dopo aver lavorato, prima e dopo la guerra, in aziende storiche come la Unoaerre (1AR) e la 7AR, dove ha appreso e sviluppato tutti i segreti del mestiere, negli anni tramandati al figlio Alberto, riuscendo così a far conoscere le proprie creazioni ad una platea molto più vasta.

Articoli offerti

In particolare per i futuri sposi il laboratorio può fornire un'ampia gamma di fedi nunziali sia classiche che più elaborate nelle forme e nei colori dell'oro.

Le fedi proposte possono essere di differenti grammature, che partono da 1,5 grammi fino a 10/15 grammi l'una, e ogni modello può essere realizzato con uno o più diamanti incastonati, compatibilmente con lo spessore delle fedi stesse.

Su richiesta degli sposi potranno essere incisi nomi e data all'interno delle fedi o qualsiasi altra incisione sia esterna che interna agli anelli.

Altri articoli

Oltre le fedi, come pegno d'amore lo sposo può trovare nelle collezioni Sanarelli, diamanti solitari o trilogy, da far brillare al dito della vostra amata proprio nel giorno più bello della vostra unione.

Un altro gioiello di grande interesse per la sposa è il punto luce, sia come girocollo (catena oro bianco finissima, con un diamante incastonato a griff per impreziosire il decolletè), sia come orecchini (montatura a griff che metterà in evidenza solo la pietra, illuminando il volto della sposa con eleganza e raffinatezza.

Anche altri gioielli come bracciali tennis con diamanti, collane di perle di alta qualità, orecchini perle e diamanti, anelli con smeraldi, zaffiri, o rubini, fanno parte della produzione del laboratorio e possono essere di grande interesse per tutti.

Leggi tutto

Promozioni

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su