Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

Secondarete allestisce e noleggia impianti luce e audio per matrimoni ed eventi. Tutto il materiale è in pronta consegna nel magazzino dell'azienda che offre servizi personalizzati per tutte le coppie di sposi, tenendo in considerazione esigenze di stile e di budget.convenienti..

Servizi offerti

L'azienda installa catenarie di luci a bulbo con lampade led dimmerabili, luci fairy light, dette anche lucine di Natale, per cielo stellato e piante e cespugli luminosi, fari led per illuminazione di pareti e facciate, fari led batteria per illuminazione di chiome di alberi e teste mobili led per effetti particolare. Non mancano le sfere luminose, di diametro di 60 cm., per arricchire lo spazio open bar o gli originali galleggianti da piscina che creano un effetto di sicuro successo.

Secondarete è una ditta artigiana e può realizzare qualsiasi struttura per illuminazione su progetto degli sposi. Può inoltre fornire palchi, passerelle, pedane da ballo, strutture in alluminio e impianti audio per ogni necessità, come line array e mixer digitali.

Altri servizi

Tra gli ulteriori servizi offerti da questa azienda di Lucca, troverete:

  • Cannoncino spara coriandoli ad aria, con coriandoli metallizzati a caduta lenta, ideale per l'uscita dalla chiesa degli sposi. Il servizio comprende anche la pulizia dello spazio e l'alimentazione con gruppo elettrogeno;
  • Macchine del fumo e del fumo basso;
  • DJ e gruppi musicali;
  • Scenografie laser, tra cui quelle realizzate con la nuova arrivata: la macchina laser colori RGBW da 10W, che permette spettacoli laser inerenti il matrimonio e la proiezione dei nomi degli sposi su qualsiasi superficie, ma anche un servizio di dediche per gli invitati;
  • Video proiettori e schermi video retro e fronte proiezione;
  • Pistole con getto CO2 (anidride carbonica compressa);
  • Quadri elettrici e impianti elettrici temporanei e fissi certificati;
  • Assistenza per tutta la durata della festa, opzionale.

Tutte gli allestimenti di Secondarete sono realizzati secondo le norme di sicurezza attuali e sono assicurate con polizza di responsabilità civile.

Altre informazioni

Che servizi offri?

Decorazione
Montaggio
Affitto impianto luci
Affitto impianto audio
Altri (Allestimento luci matrimonio con catenarie di luci a bulbo o con fairy light con cielo stellato e tantissime configurazioni. Abbiamo sfere luminose a batteria e multicolor per arricchire l'area relax)

Prodotti offerti:

Impianto audio
Impianto luci
Altri (Catenarie, Fairy Light, Fari a batteria, Luci parcheggio, Portali taglio della torta, effetti come: le dediche con il laser che proietta in cielo, fumo basso, bolle di sapone, spara coriandoli)

Cosa include il pack matrimonio?

Non esiste un pack precostruito, facciamolo insieme, anche subito :)

Una volta commissionato il servizio, ti incarichi di:

Trasporto
Consegna del materiale affittato
Montaggio
Smontaggio
Ritiro di materiale
Altro (Sposate in tranquillità, ogni problema lo risolviamo noi)

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Un mese ma ricorda che i sabato sono solo quattro al mese e devono essere prenotati con buon anticipo, meglio tempistiche più lunghe possibile

Disponi di uno showroom per vedere qualche esempio?

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, toscana e Liguria ma anche tutta Italia

Qual è il sovrapprezzo in caso di spostamento?

Lo spostamento per più giorni prevede, oltre alle spese di viaggio, il calcolo del vitto e alloggio, per un solo giorno solo le spese di viaggio

Offri un servizio di consulenza?

Il servizio di consulenza ha un costo aggiuntivo?

No

Come si effettua il pagamento?

Contanti il giorno dell'evento o bonifico bancario anticipato, caparra da versare alla conferma 30%, tutti gli importi sono tasse escluse
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Secondarete

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
9 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Valentina
Valentina N. Inviato il 04/01/2022
Valutazione 5 su 5

Illuminazione perfetta..

Alibrando è semplicemente il migliore nel suo campo, disponibile e attento ad ogni dettaglio.. un artista dell’illuminazione!!
Consigliatissimo!!
Alessia
Alessia C. Inviato il 10/01/2022
Valutazione 5 su 5

Un service con i fiocchi

Uno staff professionale, persone sempre a disposizione per ogni richiesta. Ebbene abbiamo deciso di celebrare il nostro matrimonio nell'estate del 2021 e nonostante le mille incertezze organizzative, lo staff si è dimostrato estremamente paziente e soprattutto competente: sopralluogo, proposte di materiali ed allestimento, soluzioni ad hoc, insomma.. non abbiamo pensato a niente, se non a sposarci. Tutto ha funzionato alla perfezione e una volta finito il tutto, si sono presentati puntuali allo smontaggio. I prezzi secondo il mio parere sono convenienti, ma soprattutto valgono la professionalità e la gentilezza dello staff. È stata la giornata più bella della nostra vita anche grazie a loro.
A
Antonio Inviato il 13/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il meglio che si possa desiderare

Il proprietario dell’azienda, Alibrando è una persona eccezionale, ci ha svoltato il matrimonio, luci stupende in tutta la Villa, meglio di come le avevamo immaginate. Con la sua professionalità e competenza ci ha riassicurati, non abbiamo dovuto pensare a nulla, sapeva già tutto il da farsi e ci ha dato idee bellissime per illuminare la Villa. Sempre disponibile a qualsiasi cambiamento e pronto a ogni evenienza. Tutto questo al miglior prezzo. Posso consigliare con assoluta certezza a tutti questa azienda. Grazie Alibrando grande professionista.
E
Emanuele G. Inviato il 15/08/2022
Valutazione 5 su 5

Eccezionale!!!

Lavoro eccellente! Alibrando e la sua equipe hanno saputo rendere unica e indimenticabile la location del nostro matrimonio. All'ascolto delle nostre idee, disponibili in ogni momento, hanno saputo guidarci nel scegliere l'illuminazione la più adatta alla tematica del matrimonio ed ai nostri gusti personali. Dei veri professionisti del mestiere. Li consigliamo a tutti!!!!grazie Alibrando
M
Matilde B. Inviato il 04/01/2022
Valutazione 5 su 5

Persone e servizio magnifico

Consiglio vivamente Secondarete, oltre ad essere dei professionisti sono persone meravigliose.
Li ho contatti un mese prima del matrimonio alle 11 di sera ed Alibrando, il proprietario e fondatore di Secondarete, mi ha risposto subito. Hanno qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno per allestire un matrimonio da sogno, dalle luci all'impianto suono, hanno contribuito ad illuminare nel migliore dei modi l’allestimento che Emanuela Marchesini ha saputo realizzare. Il prezzo è più che onesto. Li ricontatterò per eventuali eventi futuri. Grazie mille a loro.
F
Francesco P. Inviato il 20/01/2022
Valutazione 5 su 5

Illuminazione incantevole

Non solo professionalità ma tanta qualità, consigliatissimo a chiunque voglia rendere più speciale l'atmosfera.
F
Federica P. Inviato il 07/01/2022
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio a villa Bruguier

Grande professionalità e cura dei dettagli. Alibrando e il suo staff sono riusciti a creare un'atmosfera magica nella sala del ricevimento, rendendo il nostro giorno ancor più speciale. Buono il rapporto qualità - prezzo.
V
Veronica S. Inviato il 07/01/2022
Valutazione 5 su 5

Gentilezza, disponibilità e qualità.

Consiglio vivamente Alibrando e il suo staff per allestire l'illuminazione del proprio evento. Troverete allo stesso tempo gentilezza, disponibilità e qualità.
A
Anna Inviato il 06/01/2022
Valutazione 4 su 5

Matrimonio

Professionalità e cortesia. Abbiamo scelto di rendere speciale il nostro giorno con gli allestimenti luminosi: cielo stellato, gazebo. È stato tutto perfetto. Lo consiglio vivamente.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Staff

Alibrando Morgantini
Alibrando Morgantini
Titolare

Da sempre nel settore spettacolo, iniziai con le emittenti radiofoniche nel 1977 per completare con la mia azienda Secondarete nel 1988.
Sono service e ho tutto quanto serve per spettacoli ed eventi in genere, decine d'anni di esperienza con studi approfonditi in campo elettronico, grafico, televisivo, anche con costruzioni artigianali di ottima fattezza.
Circa 25 abilitazioni diverse per un mondo dove il lavoro richiede sempre più impegno.

Ludmila Savenchuk
Ludmila Savenchuk
light design

Sono nata in Russia e adesso cittadina italiana, ho cinque lauree prese nel mio paese di origine e tutte in settori inerenti alla mia attività, inoltre sono maestra di ballo classico e moderno.
Adesso mi dedico a rendere i vostri matrimoni belli e unici giocando con le mie luci.

Mappa

Via Gavine, 1314 55100 Lucca (Lucca)

Domande frequenti su Secondarete

Secondarete propone decorazioni per il matrimonio da 500€ a 1.000.000€.
Il servizio di decorazione e allestimento proposto da Secondarete comprende:
  • Decorazione
  • Montaggio
  • Affitto impianto luci
  • Affitto impianto audio
  • Altri (Allestimento luci matrimonio con catenarie di luci a bulbo o con fairy light con cielo stellato e tantissime configurazioni. Abbiamo sfere luminose a batteria e multicolor per arricchire l'area relax.)
Tra le proposte di Secondarete per l'allestimento dei matrimoni troviamo i seguenti prodotti:
  • Impianto audio
  • Impianto luci
  • Altri (Catenarie, Fairy Light, Fari a batteria, Luci parcheggio, Portali taglio della torta, effetti come: le dediche con il laser che proietta in cielo, fumo basso, bolle di sapone, spara coriandoli.)
Per l'allestimento del matrimonio, Secondarete si incarica dei seguenti servizi:
  • Trasporto
  • Consegna del materiale affittato
  • Montaggio
  • Smontaggio
  • Ritiro di materiale
  • Altro (Sposate in tranquillità, ogni problema lo risolviamo noi.)
Secondarete ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Secondarete dispone di 1 promozione di tipo Regalo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lucca per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore