Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 2 coppie interessate a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2015

Ultimo aggiornamento: Dicembre 2023

New Team Banqueting è garanzia di cucina d'eccellenza, classe, eleganza e cura del dettaglio. Ogni ricevimento è unico come la coppia di sposi per la quale viene organizzato. Raccolte le esigenze, definiti i gusti e ascoltati i sogni a New Team non resta altro che dare il suo meglio per far sì che il "giorno più bello" sia unico ed indimenticabile.

Servizi offerti

New Team Banqueting offre tutti i servizi indispensabili perché il giorno del matrimonio sia perfetto. La scelta della location è fondamentale per partire con un progetto che si perfeziona con la scelta del menù e si impreziosisce con la definizione degli allestimenti.

Lo staff di New Team Banqueting segue ogni coppia con puntualità e discrezione in tutto il percorso che porta al "giorno del sì"

Ristorazione

Materie prime d'eccellenza, dieta mediterranea, ricettario internazionale, chef di comprovata fama e... tradizione italiana. Gli ingredienti per un ricevimento perfetto sono pochi, semplici ed essenziali.

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering
Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
Affitto di mobilia
Organizzazione di matrimoni ed eventi
Cerimonia
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti
Servizio di camerieri
Beverage
Altri (Abbiamo selezionato un ampio "bouquet" di fornitori di provata esperienza e fiducia che sono a Vs. disposizione per curare ogni aspetto del Vs. matrimonio con originalità e attenzione al budget)

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Sì, possiamo coadiuvare gli sposi nella scelta della location. La nostra pluriennale esperienza permette di indicare un ventaglio di residenze, ville e castelli ideali per ogni necessità in tutta Italia

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Prova Menù. Aperitivo di benvenuto. Buffet degli Antipasti. Tre portate a tavola. Torta Nuziale. Buffet dei dolci. Mise en place completa a scelta dal nostro catalogo. Camerieri in divisa

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea
Altre (Offriamo un ricettario dove la Cucina Italiana è la protagonista senza dimenticare le influenze la grande tradizione regionale da nord a sud. Non mancano contaminazioni internazionali a richiesta)

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Per ospiti allergici o intolleranti proponiamo gli stessi piatti del menù scelto rielaborati in base alle necessità specifiche. Abbiamo elaborato un intero menù di nozze per vegani... torta compresa)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Certo, Senza sovraprezzo. Per tutelare gli ospiti, specie allergici e intolleranti, chiediamo solamente di ricevere la documentazione relativa al dolce per garantire la tracciabilità del prodotto

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

In funzione del numero minimo e della tipologia di location scelta proponiamo soluzioni personalizzate che possano soddisfare le esigenze di tutte le coppie rimanendo nel budget prefissato

Come si effettua il pagamento?

Si richiede un acconto al momento della scelta dei nostri servizi e ci si accorda per i successivi pagamenti a ridosso del matrimonio e solo dopo la definizione del numero definitivo di ospiti
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
256 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
99% Consigliato dalle coppie
Carmen
Carmen P. Inviato il 11/10/2023
Valutazione 4.8 su 5

Matrimonio 30 settembre

Abbiamo conosciuto questo meraviglioso catering durante una prova menù e subito ci siamo innamorati del loro cibo e del loro servizio!! Angela è una persona meravigliosa sempre pronta a consigliarti ed aiutarti in tutto!!
Se il nostro matrimonio è stato una favola è anche merito vostro ! Con il vostro cibo avete incantato tutti gli invitati❤️ grazie ancora!! Ma soprattutto un ringraziamento speciale ad Angela ❤️
Daniela
Daniela B. Inviato il 19/11/2023
Valutazione 5 su 5

Tutto eccellente!

Non potevamo scegliere catering migliore per il nostro matrimonio, gli invitati ci hanno fatto tutti i complimenti per l’ottimo cibo e per la professionalità dello staff. Un grazie speciale a Roberto che ci ha seguito in questo percorso, davvero fantastico! Siamo davvero super soddisfatti di tutto.
Giulia
Giulia P. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una bontà🫶🏻

Futuri sposi, se cercate un catering di persone, professionali, gentili e simpatici, allora scegliete new team banqueting. Tutti gli ospiti sono stati entusiasti del buon cibo. Un ringraziamento speciale a donatella e gabriele. Grazie❤️
Maria
Maria Inviato il 13/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Eccellenza!

Dopo un’attenta analisi, in seguito a vari suggerimenti ricevuti dalle varie location visitate, abbiamo scelto new team.
Donatella è stata una certezza, professionale, precisa e disponibile.
Abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti.
Menù ricercato, vario, abbondante e tutto buonissimo, dagli antipasti al dolce.

Non potevamo far scelta migliore!
Laura
Laura L. Inviato il 08/09/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalita', cura dei dettagli e ottimo cibo!

Siamo stati seguiti da Donatella, che ci ha accompagnato passo dopo passo, prendendoci per mano e definendo insieme tutti i dettagli. Qualità superlativa sotto ogni punto di vista! Gli ospiti continuano a farci i complimenti per cibo, impiattamento moderno e curato nei minimi dettagli, eleganza, professionalità e attenzione da parte di tutto lo staff!
Che dire, scegliere un'azienda seria con persone competenti, professionali e in cui la qualità del cibo è elevata ed è la loro priorità, fa sì che il matrimonio sia un successo!
Grazie di tutto a New Team Banqueting e soprattutto a Donatella!
Cristina
Cristina F. Inviato il 06/09/2023
Valutazione 5 su 5

Qualità e quantità TOP

Roberto ha curato il nostro pranzo in ogni piccolo dettaglio
Sempre molto disponibile e pronto ad accogliere ogni nostra richiesta
Tutto squisito e abbondante
Ludovica
Ludovica A. Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Perfezione

Roberto e il suo team hanno superato di gran lunga le nostre aspettative! Il catering si sa che è la parte più importante ed avevo una gran paura… ma quando ho assaggiato i piatti di New Team tutto è svanito… dall’aperitivo alla torta è stato un tripudio di perfezione! E la cosa bella è che tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti! Ora io li faccio a voi: grande New Team Roberto e il suo staff educato gentile e mai invadente!
Denise
Denise Inviato il 24/08/2023
Valutazione 5 su 5

Complimenti su complimenti caldo invitati

Dalla prima volta che abbiamo fatto la prima prova abbiamo scelto loro, per la qualità del cibo, per il servizio, per la merita prima utilizzata, per i loro sorrisi che non sono mai mancato, per la cura nel dettaglio, nel soddisfare ogni nostra richiesta.
Angela insieme al suo staff ci ha lasciati veramente senza parole, siamo fieri ed orgogliosi di aver scelto loro come catering. Abbiamo fatto centro, abbiamo ricevuto tantissimi complimenti da tutti gli invitati, e non parlo solo di qualità del cibo, ma per tutto. Per come ci hanno seguito e per aver soddisfatto ogni nostra richiesta.
Siamo stati seguiti passo dopo passo, in ogni scelta dei piatti. Ci siamo anche fatti consigliare, e abbiamo fatto benissimo! I piatti erano fenomenali, per non parlare in conclusione dei dolci e della torta nunziale! 😍
Grazie per avere reso unico e speciale il giorno più bello e importante della nostra vita! 🤍
E poi che dire Angela, tu sei una persona da cuore d’oro, sempre pronta a consigliare e rispondere ad ogni piccolo dubbio, sei stata veramente un pilastro fondamentale, come tutto il tuo staff! Grazie davvero
Valentina
Valentina G. Inviato il 14/01/2024
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Abbiamo avuto il privilegio di scegliere questo catering per il nostro matrimonio a luglio e la decisione si è rivelata assolutamente vincente. L'atmosfera incantevole del nostro giorno speciale è stata arricchita da un catering straordinario. Ogni piatto era una sinfonia di sapori freschi e raffinati, preparati con maestria e presentati in modo impeccabile.

La varietà nel menu ha accontentato i gusti più diversi, offrendo una selezione che ha soddisfatto appieno noi e i nostri ospiti.

Il servizio fornito dal personale del catering è stato altrettanto notevole. Ogni membro del team si è distinto per professionalità, cortesia e attenzione ai dettagli. Abbiamo apprezzato la cura dedicata nel garantire che ogni ospite si sentisse speciale e ben accudito.

In definitiva, consigliamo vivamente questo catering a chiunque cerchi un'esperienza culinaria di altissimo livello per il proprio evento. Grazie per aver reso il nostro matrimonio ancora più straordinario con il vostro straordinario servizio e talento gastronomico.

Un grazie speciale ad Angela per averci sopportato e supportato!

Valentina e Francesco
Veronica
Veronica M. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

I migliori 🤎

Fra le varie scelte di catering per il nostro matrimonio, svoltosi il 15.07.2023, non abbiamo avuto dubbi. Loro erano ciò che cercavamo e quel giorno ne è stata la conferma. Angela è stata a dir poco meravigliosa, sia professionalmente che personalmente. Ci ha saputo ascoltare e accogliere ogni nostra richiesta e/o desiderio e l’ha sempre fatto con il sorriso (aspetto per nulla scontato 🙏🏻). Oltre a questo il loro cibo ed i loro prodotti sono qualcosa di eccezionale, sia per il palato che per gli occhi. Mettono cura e amore in tutto quello che fanno e questo si può percepire dai dettagli, dalle loro presentazioni e dal gusto. Il giorno del nostro matrimonio tutti, ma proprio tutto (!), i nostri invitati ci hanno fatto i complimenti per il catering. Quindi, se siete alla ricerca di qualcuno che possa aiutarvi a rendere il vostro giorno indimenticabile, loro fanno al caso vostro! 🥰 Veronica & Eros
Chiara
Chiara M. Inviato il 12/07/2023
Valutazione 4.8 su 5

Ospiti colpiti dall'ottimo servizio catering

Che dire... Qualità ottima, servizio ottimo, gentilezza e disponibilità... I nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti perchè è difficile trovare un catering di valore... E new team è andato oltre le nostre aspettative! Top top top!
Angela
Angela Inviato il 05/07/2023
Valutazione 5 su 5
Nessuna parola sarà sufficiente per ringraziare Donatella e il suo staff...
Ha reso il nostro sogno realtà...
Cura nei dettagli, presenza, eleganza e cibo di qualità... Abbiamo ricevuto un sacco di complimenti ed è stato tutto esattamente come desideravamo! La scelta migliore grazie
Antonino
Antonino P. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 4.8 su 5

Professionali e disponibili

Roberto è stato meraviglioso.
Ci ha preso per mano e ci ha guidato nel sogno che è stato il nostro matrimonio.
Giulia
Giulia A. Inviato il 17/07/2023
Valutazione 5 su 5

Eccellenti in tutto

Abbiamo scelto New Team su suggerimento della location, che lavorava con loro da anni; in particolare Angela ci ha seguiti per un anno e mezzo, dalla degustazione, alla scelta del menù, fino al grande giorno. Abbiamo preferito fare un menù più soft a tavola per abbondare con l’aperitivo in giardino, in modo da passare più tempo tutti insieme e giusto l’essenziale seduti a tavola. Abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per la qualità del cibo, la varietà e la quantità dell’offerta degli antipasti e dei dolci e a tutti e piaciuto l’effetto ‘scenico’ della sublimazione che abbiamo scelto al posto del sorbetto. Angela ha gestito tutto nel migliore dei modi, anche un piccolo imprevisto di cui noi non ci eravamo nemmeno accorti (un invitato che doveva esserci solo alla torta che è invece arrivato in tempo per il pranzo). Il personale, dallo chef ai camerieri, sono stati tutti gentilissimi e simpaticissimi, cosa non scontata da gente che sta facendo ‘semplicemente’ il suo lavoro. Se ci dovesse capitare un’altra occasione sapremo sicuramente a chi affidarci nuovamente.
Chiara
Chiara L. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 4.6 su 5

Andrea e Chiara 23/06/23 Villa Subaglio

Donatella ci ha seguiti fin dall’inizio
Il menu rispecchiava completamente i nostri gusti e durante la prova menu abbiamo subito assaporato la qualità delle materie prime e la bellezza dei piatti.
Il servizio durante il matrimonio è stato impeccabile! I piatti uscivano sempre nello stesso momento, e non ci sono state lunghe attese. Avevamo ben 2 capo servizio a nostra disposizione e i celiaci sono stati trattati con i guanti bianchi.
Donatella supervisionava il tutto e scandiva perfettamente i tempi di tutto!
È stato un meccanismo perfetto e i nostri ospiti sono rimasti a dir poco senza parole per la bontà dei piatti.

Gli allestimenti dei tavoli e buffet erano incantevoli!!!! Tutto curato nei minimi dettagli.

Grazie davvero
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com

Real Wedding di New Team Banqueting

Sara & Thomas
170 foto · 03/09/2023
Giulia & Matteo
100 foto · 23/06/2023
Giulia & Matteo
20 foto · 23/06/2023
Jessica & Matteo
92 foto · 17/06/2023
Rachele & Gabriele
34 foto · 10/06/2023
Cecilia & Salvatore
20 foto · 13/05/2023

Mappa

Via Egadi, 7 20144 Milano (Milano)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su New Team Banqueting

New Team Banqueting propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 100€ a 200€.
New Team Banqueting mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Affitto di stoviglie, tovagliato e materiale
  • Affitto di mobilia
  • Organizzazione di matrimoni ed eventi
  • Cerimonia
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
  • Altri (Abbiamo selezionato un ampio "bouquet" di fornitori di provata esperienza e fiducia che sono a Vs. disposizione per curare ogni aspetto del Vs. matrimonio con originalità e attenzione al budget.)
New Team Banqueting propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
  • Altre (Offriamo un ricettario dove la Cucina Italiana è la protagonista senza dimenticare le influenze la grande tradizione regionale da nord a sud. Non mancano contaminazioni internazionali a richiesta.)
New Team Banqueting propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Per ospiti allergici o intolleranti proponiamo gli stessi piatti del menù scelto rielaborati in base alle necessità specifiche. Abbiamo elaborato un intero menù di nozze per vegani... torta compresa.)
L'open bar per i banchetti di nozze di New Team Banqueting prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
New Team Banqueting offre servizi di catering per matrimoni con un minimo di 20 invitati e fino a un massimo di 1500 invitati.
New Team Banqueting ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Milano per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore