Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2012

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Dalla passione per i prodotti biologici e l’impegno sociale di un gruppo di amici nasce il Catering Raggio Verde, gestito dall’omonima Cooperativa Sociale Onlus. Per il vostro matrimonio questi esperti saranno in grado di garantirvi l’alta qualità di prodotti ecologici e un lavoro svolto nel rispetto dell'ambiente e delle persone.

Servizi offerti

Alla vostra festa godrete del miglior catering, con prodotti scelti con amore, e un servizio impeccabile realizzato da professionisti appassionati del proprio lavoro e con un grande rispetto per la terra e l'ambiente. La ditta, infatti, per le sue attività impiega solo ed esclusivamente materiali biodegradabili o compostabili.

Non solo si occuperanno della cucina e tutto il necessario per ogni fase del banchetto, ma, per l’intera durata dell’evento, metteranno a vostra disposizione il servizio camerieri e trasporto. Per le vostre bomboniere, inoltre, sapranno consigliarvi le proposte più originali e solidali.

Ristorazione

La cucina del Catering Raggio Verde utilizza esclusivamente prodotti a chilometro zero o del commercio e equo solidale. Per la preparazione delle pietanze e per il servizio vengono impiegati utensili e materiali in vetro, metallo o ceramica.

Per il vostro banchetto elaboreranno un menù ad hoc con piatti della tradizione etnica, fusion o regionale, offrendo un momento gastronomico originale e unico ai vostri ospiti.

Altri servizi

La Cooperativa Raggio Verde offre i suoi prodotti presso diversi punti vendita, nelle sue botteghe e online. Oltre al commercio di articoli e alimenti sostiene vari progetti sociali e offre corsi e seminari presso scuole o aziende.

Altre informazioni

Esiste un ordine minimo?

No

Quali servizi offri?

Catering
Trasporto
Servizio di camerieri
Beverage

Disponi di location dove svolgere il ricevimento?

Cucini nello stesso luogo dove si svolge il ricevimento?

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Aperitivo ricco d'accoglienza, antipasti, primo, secondo con contorno, torta di nozze, angolo bar, acqua, vini, amari

È possibile adattare o modificare i menù?

È possibile elaborare menù personalizzati?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Sì, senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Ospiti più di un evento al giorno?

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario, contanti, assegno. Acconto alla conferma dell'evento

Opera a

Biella e Milano

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Catering Raggio Verde

Valutazione 4.7 su 5
Valutazione 4.7 su 5
16 recensioni
95% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.6 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.8 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Pablo
Pablo D. Inviato il 30/07/2023
Valutazione 4.2 su 5

Flessibilità e gentilezza

Stefano subito ci ha messo al nostro aggio e siamo stati in sintonia sin dall'inizio!, poi con pazienza e gentilezza ha esaurito le nostre richieste. Cibo abbondante e di qualità da aziende locali e anche della filiera ecosolidare Servizio gentile e celere.
Pierangelo
Pierangelo U. Inviato il 31/08/2023
Valutazione 5 su 5

Ottimo catering

Fin da subito Stefano, mi ha saputo consigliare, accompagnare e assecondare i miei desideri.
Grande qualità nei piatti serviti con un milione di attenzioni per tutti gli ospiti.
Stefano e il suo staff ha saputo gestire egregiamente una festa non semplice con tanti momenti diversi e spostamenti di persone gli invitati hanno sempre trovato a loro disposizione tutto quanto desideravano.
Agnese
Agnese M. Inviato il 23/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il catering perfetto!

Stefano e il suo staff con la loro professionalità, con la loro disponibilità nel supportarci (e sopportarci) e con la grande qualità e del loro cibo, hanno contribuito a rendere perfetto il nostro giorno. Inoltre, sono attenti all'impatto sociale e ambientale del loro lavoro e questi li rende ancora più speciali.
Elena
Elena L. Inviato il 30/10/2021
Valutazione 5 su 5

Catering “gentile” e buono

Stefano e tutti i suoi ragazzi sono fantastici! Hanno saputo rendere unico il pranzo del nostro matrimonio, ascoltando le nostre richieste ed avendone molta cura. Hanno fatto l’impossibile per venirci incontro su tutto e sono stati molto attenti e professionali anche nel servizio! Ottima la qualità dei prodotti serviti! Bravi!
Alessia
Alessia Inviato il 20/07/2021
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Non potrei far altro che consigliarli! Ci siamo trovati incredibilmente bene. Avevamo letto ottime recensioni, ma lavorare con Stefano ed il suo team è stato incredibile. Professionisti disponibili e cordiali. Ci sono venuti incontro anche quando all'ultimo minuto abbiamo dovuto optate per il piano B (quello per la pioggia). Bravissimi e simpatici. Abbiamo mangiato davvero davvero bene e molto abbondante. Tutti erano contenti. Ben organizzati per far fronte a un evento in periodo Covid e quindi con tutte le restrizioni del caso. Un team giovane e in gamba.
Paolo
Paolo M. Inviato il 29/09/2020
Valutazione 5 su 5

Pranzo favoloso

Grazie a Stefano e a tutto il suo staff. Il pranzo era ottimo. Tutto favoloso.
Alessandra
Alessandra Inviato il 22/01/2020
Valutazione 4.6 su 5

Professionali e cibo di qualità

Ci siamo sposati il 21/12/19 con il catering Raggio Verde. Che dire, i nostri invitati sono stati tutti molto contenti e soddisfatti del cibo servito, i ragazzi che servivano al tavolo si sono sempre dimostrati gentili e sorridenti. Stefano e il suo staff ha fatto sì che anche un nostro amico celiaco avesse delle ottime alternative e si potesse godere il pranzo così come alcuni invitati vegetariani. L'allestimento della tavola era bellissimo, la torta squisita!
Verdesca
Verdesca E. Inviato il 12/08/2019
Valutazione 4.8 su 5

Massima attenzione e disponibilità

Abbiamo scelto Raggio Verde onlus per dare maggior significato alla nostra giornata e siamo stati ripagati con la massima disponibilità e professionalità, considerando anche lo stravolgimento dell'evento negli ultimi giorni, dovuto alle previsioni meteo pessime. Siamo grati per tutto
Susanna
Susanna Inviato il 07/10/2018
Valutazione 5 su 5

Catering tanto solidale quanto professionale

Personale impeccabile, cibo buono, torta fantastica. Decisamente accomodanti e professionali, gentili, ci sono venuti incontro con ogni richiesta. Ci siamo dovuti basare molto sulla fiducia, visto che noi viviamo a migliaia di km dal luogo dove ci siamo sposati, ma non abbiamo niente da ridire. Consigliatissimi.
Linda
Linda Inviato il 22/08/2018
Valutazione 5 su 5

Autenticità dei sapori e professionalità a 5 stelle

Raccomando al 100% il Catering Raggio Verde perché oltre ad offrire un servizio ottimo e ad avere prodotti buonissimi e autentici, sono molto professionali e sanno venire incontro alle richieste dei clienti. Noi ci siamo trovati benissimo, Stefano, il titolare, è una persona molto disponibile che sa soddisfare tutte le richieste.
Consigliatissimo!
Rachele
Rachele T. Inviato il 22/05/2017
Valutazione 5 su 5
Per il nostro matrimonio abbiamo scelto un menù interamente vegan ( = senza cibi di origine animale): i ragazzi del Raggio Verde ci hanno fornito una lunga lista di piatti tra cui scegliere e la prova ci ha convinto ad affidare a loro il servizio. Abbiamo fatto bene: il menù, gustoso e ricercato senza essere troppo sperimentale, ha conquistato il palato di chiunque. Ottimi anche i vini e i dolci. Valore aggiunto, la provenienza degli ingredienti, bio ed equo-solidali.
Infine, una nota speciale per la disponibilità di Stefano, il responsabile, e per il servizio impeccabile offerto durante la serata.
Fornitore raccomandato!
Myriam
Balassi M. Inviato il 28/09/2015
Valutazione 4.8 su 5
Stefano è un ottimo chef in grado di soddisfare ogni richiesta si possa fare. Il cibo era ottimo (peccato non essere riusciti ad assaggiare tutto gli invitati ci rapivano sempre) le porzioni sono abbondanti. Dall'aperitivo all'open bar all'angolo caffè amari ecc tutto perfetto! Grazieeeee
S
Susanna B. Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Super consigliati!

Consigliamo molto questo catering, Stefano in primis è stato molto gentile e professionale, dal primo contatto al giorno del matrimonio. Nonostante le brutte previsioni meteo, durante il ricevimento sono riusciti a riorganizzarsi all'ultimo per farci godere la festa all'aperto con il bel sole uscito inaspettatamente! Il cibo era ottimo e un ringraziamento va anche a tutti i ragazzi del catering che sono stati impeccabili!
S
Serena Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Una certezza nel Nostro giorno

L'esperienza avuta con Raggio Verde
per il giorno del nostro matrimonio è stata impeccabile! Abbiamo effettuato la scelta
avendo già letto ottime recensioni, per questo ci teniamo a riportare anche la nostra splendida esperienza.
La consulenza, l'esperienza e l'aiuto concreto nel trovare la soluzione più giusta per noi sono stati i fattori essenziali del risultato ottenuto.
Siamo estremamente soddisfatti della gestione del servizio, della qualità e della presentazione di ogni pietanza.
Con Raggio Verde abbiamo trovato estrema disponibilità, professionalità e un'organizzazione impeccabile (che quel giorno è essenziale per godersi la giornata come Sposi).
Abbiamo ricevuto così tanti complimenti che ci è sembrato doveroso condividere questo feedback.
Consigliamo a chiunque di rivolgersi a Raggio Verde per qualsiasi evento.
V
The B. Inviato il 28/10/2015
Valutazione 5 su 5
Assolutamente soddisfatti dal lavoro dei ragazzi del Raggio Verde, che hanno provveduto all'organizzazione del catering per la merenda 'snoira che abbiamo offerto ai nostri invitati. Buona varietà e qualità dei prodotti, uniti ad un servizio discreto e puntuale. Da segnalare la qualità dei salumi e degli affettati, tuttavia è stato positivi il feedback offerto dai molti ospiti vegetariani che hanno apprezzato la varietà della proposta
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Catering Raggio Verde

Elena & Alberto
31 foto · 31/08/2021

Mappa

Via Quintino Sella 16, Vigliano Biellese (Bi) 13856 Vigliano Biellese (Biella)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Catering Raggio Verde

Presso Catering Raggio Verde il menù di nozze ha un prezzo minimo di 90€ a persona.
Catering Raggio Verde mette a disposizione i seguenti servizi:
  • Catering
  • Trasporto
  • Servizio di camerieri
  • Beverage
Catering Raggio Verde propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
Catering Raggio Verde propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri
L'open bar per i banchetti di nozze di Catering Raggio Verde prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Catering Raggio Verde offre servizi di catering per matrimoni fino a 300 invitati.
Catering Raggio Verde ha ricevuto le raccomandazioni del 95% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella flessibilità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nella professionalità, 4.6 nella qualità del servizio e 4.6 nel rapporto qualità/prezzo.

Altri fornitori di Biella per il tuo matrimonio

Ricevimento