Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 02:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2011

Ultimo aggiornamento: Gennaio 2024

Una dimora unica, un pezzo di magia. Il Castello Papadopoli Giol, circondato da un verdeggiante parco storico, è un luogo di impareggiabile bellezza che vi trasporterà in un’atmosfera intima ed esclusiva dove creare il vostro evento come in una favola. Sarete rapiti dall'atmosfera suggestiva che respirerete in ogni stanza del castello e potrete scoprire cosa nasconde il parco durante le vostre passeggiate in bicicletta o a bordo della romantica barca a remi.

Spazi e capienza

Il castello si sviluppa su 4 piani, tutti aperti al pubblico. Il piano nobile ha accesso diretto al parco storico attraverso una suggestiva scalinata di marmo bianco: qui si apre l’ampio salone centrale e 3 splendide sale da pranzo attigue per una capacità complessiva di 190 persone.

Al piano inferiore sono presenti un ampio androne e un foyer, quest’ultimo anticamente usato per ricevere le carrozze al coperto: oggi si presta splendidamente ad ospitare buffet.

Il vasto parco storico di 12 ettari è interamente a vostra disposizione: l’intero percorso si snoda tra piante secolari, boschetti ed ampi prati. Il suggestivo lago su cui si affaccia il castello custodisce 2 isole raggiungibili in barca o anche a piedi. È il luogo ideale per lunghe passeggiate in pieno relax, per un buffet diffuso o come cornice per il vostro servizio fotografico.

Servizi offerti

Al Castello Papadopoli Giol è possibile celebrare il rito civile nel parco storico o all'interno delle sale nobiliari. Un personale molto disponibile e cortese offrirà tutta la sua premurosa ospitalità per l’aiuto di cui avrete bisogno per l’organizzazione del vostro evento, agevolando i preparativi della giornata.

Ristorazione

Grazie alla collaborazione con prestigiose aziende di catering e banqueting, il vostro ricevimento sarà curato con grande attenzione in ogni importante dettaglio. Le cucine professionali del castello saranno a disposizione dei professionisti che sceglierete.

Altri servizi

La location si rivela il luogo ideale, oltre ai ricevimenti di nozze, per l’allestimento di meeting aziendali, conferenze, convegni, cene di gala ed eventi culturali di ogni genere. Può essere lo sfondo perfetto anche per servizi fotografici di moda e riprese cinematografiche o pubblicitarie.

Cenni storici

Nel 996 il Patriarca di Aquileia fece erigere una torre medievale per potervi soggiornare in occasione dei suoi frequenti viaggi. Tra i successivi interventi di restauro, i più apprezzabili si devono ai Da Tolentino e, ancor di più, ai Conti Papadopoli: questi ultimi, nel 1850, hanno voluto il suggestivo aspetto in stile neo gotico Inglese che ancora oggi si può ammirare.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Castello Papadopoli Giol e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Alcune bicilette sono a disposizione dei nostri ospiti per le passeggiate nel Parco Storico; inoltre disponiamo di una barca a remi per i vostri momenti romantici al lago)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Altri servizi (Visite guidate al Castello, Degustazioni guidate, Escursioni nel Parco Storico)

Ubicazione:

Campagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 4 camere matrimoniali

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Contattateci, saremo lieti di indicarvi alcuni riferimenti di catering che potranno soddisfare tutte le vs richieste

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
Internazionale
Mediterranea
Altre (Tutti i catering che collaborano con noi, cercheranno di accogliere ogni vs richiesta)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 02:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

No

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, varia a seconda del giorno della settimana. Sconti e promozioni attivi per domeniche, giorni feriali e in base al mese scelto

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

A discrezione del catering scelto

Come si effettua il pagamento?

Bonifico, assegno o contanti. La forma di pagamento verrà concordata in base alle proprie esigenze

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
54 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
LaFede
Lafede C. Inviato il 12/01/2024
Valutazione 5 su 5

Location da Favola

Il Castello Papadopoli Giol e’ una location incantata, ricca di romanticismo e bellezza.
Da quando si varca il cancello si viene catapultati in una favola dove il tempo sembra scorrere più lentamente.
Ha molti spazi suggestivi sia all’interno che all’esterno tra i quali scegliere per creare su misura la propria giornata perfetta. Tutti i nostri ospiti sono rimasti estasiati dall’eleganza dei saloni interni, dagli scorci mozzafiato del parco e dalla magia del laghetto che riflette la facciata del castello.
Elena, Ecaterina ed i proprietari sono stati molto ospitali, professionali e collaborativi per venire incontro ai nostri desideri durante tutta l’organizzazione e ci hanno supportati splendidamente il giorno del matrimonio!
Non avremmo potuto desiderare una location migliore al mondo per il nostro grande giorno!
Beatrice
Beatrice Z. Inviato il 03/03/2024
Valutazione 5 su 5

Una location unica!

È stata una favola festeggiare il matrimonio nel castello! Il parco è grandissimo, le sale sono tutte a disposizione degli invitati ed Elena è fantastica! Veramente soddisfatti!
Serena Fregonese
Serena F. Inviato il 20/03/2024
Valutazione 5 su 5

Bellissimo dentro e fuori

Uscendo da Castello Papadopoli Giol il giorno del primo sopralluogo, mio marito disse "ma cosa vuoi che vediamo ancora, con un posto così?". Siamo rimasti innamorati della villa, del parco e del suo personale fin dal primo momento. Conoscevamo il luogo perchè delle nostre zone, è facile passarci davanti e ammirarlo... Ecco, la bellezza esterna è anche interna. Scegliendo questa villa scegliete un pezzo di storia, un piccolo museo. Non vi stancherete mai di rivederlo ad ogni sopralluogo e sarà la cornice perfetta per un giorno bellissimo.
Elena, la nostra referente, è una persona precisa e pratica, si sente fin da subito che ama questo luogo e ci tiene molto. La governante Caterina, altra grande innamorata del castello, sarà il faro di tutto il ricevimento, controlla e coordina, non le sfugge niente, non si può non voler bene anche a lei.
Felicissimi di aver scelto questo posto e di essere state aiutate da persone come Elena e Caterina
Martina
Martina F. Inviato il 22/02/2024
Valutazione 3.2 su 5

Matrimonio a settembre

Ci siamo sposati a metà settembre scorso. La cerimonia si è svolta all’esterno nel parco, poi ci siamo spostati nella terrazza esterna dove abbiamo servito un antipasto buffet. La cena e la festa si sono svolti all’interno del castello. La possibilità di visitare in autonomia il castello durante la giornata è piaciuto molto agli invitati. Il parco è splendido e anche gli interni sono molto belli e tenuti bene.
Jie
Jie M. Inviato il 05/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Nel Parco

Io e mio marito abbiamo celebrato il nostro matrimonio al castello e siamo contentissimi della nostra scelta. Vivendo all’estero, abbiamo pianificato da remoti ed Elena ha sempre risposto puntualmente e chiaramente sia in Italiano che in Inglese. L’interno del castello e’ curato e ricco di storia. Il parco è grande e molto ben mantenuto. Il costo è ragionevole ed è la struttura è adatta a tutti i tipi di eventi, sia all’esterno che all’interno.
Maria
Maria C. Inviato il 03/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

Il mio matrimonio da favola è stato possibile solo grazie a questa location da sogno! Gli ospiti sono rimasti a bocca aperta. Location consigliatissima e personale super professionale. Un grazie particolare a Caterina che è stata fantastica!!
Olga
Olga C. Inviato il 10/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Francesco e Olga 4/8/2023

Abbiamo scoperto questa incantevole location tramite consiglio di una nostra collega di lavoro. Siamo stati e tuttora siamo una coppia molto indecisa ma vi possiamo garantire che il luogo è magico e ce ne siamo innamorati da subito tanto da prenotarlo con più di un anno d'anticipo... questo anche grazie alla gentilissima Elena che è stata a tutti gli effetti una vera e propria Wedding Planner (ci ha dato un sacco di dritte consigliato ottimi fornitori).

Consiglio vivamente di farci una visita se volete scoprire un piccolo pezzo di storia e rivivere anche per qualche ora oppure per il vostro giorno speciale un castello principesco che di sicuro piacerà a tutti i vostri invitati.
Veronica
Veronica F. Inviato il 16/01/2024
Valutazione 5 su 5

Una Location da Favola

Io e mio marito abbiamo scelto il castello come location per il nostro matrimonio.
Il castello ci ha conquistati a prima vista ed è stato tutto magnifico.
Il parco è stata la cornice perfetta per il nostro matrimonio con rito civile.
Elena è stata molto disponibile e preparata nel seguirci.
Siamo ancora oggi felicissimi della scelta di questa meravigliosa location.
Gabriela
Gabriela V. Inviato il 30/09/2022
Valutazione 5 su 5

Una Favola !

Considerate che era tra i castelli nella nostra lista di posti da visitare, quindi dall'inizio fino alla fine per noi é stata una conferma la scelta fatta!
Elena, una ragazza fantastica, disponibile, accogliente, ematica, onesta e sincera che ha accolto ben due coppie di nostri testimoni per la visita al castello. (dovete sapere che noi abbiamo organizzato tutto dall'estero, quindi effettivamente il castello l'abbiamo visitato qualche settimana prima del matrimonio). Il posto é da Favola!
Gabriella
Gabriella Inviato il 14/07/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno che diventa realtà

Il Castello Papadopoli Giol è un luogo magico,in cui i sogni diventano realtà. Le bellezza del luogo si sposa perfettamente con la cura che la proprietà presta sia verso il Castello che verso le Cantine: sicuramente luoghi da visitare.
Come location per il matrimonio è stata perfetta: a detta di molti invitati,la location più bella che avessero mai visto.
Elena ci ha seguito magnificamente sin dal primo sopralluogo,con il sorriso e la disponibilità che la contraddistinguono.
Un grazie particolare anche alla signora Caterina,che ci ha coccolati fino all’ultimo istante.
Deborah
Deborah M. Inviato il 29/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro castello da favola

Ce ne siamo innamorati fin dalla prima visita, ed è stata subito la scelta! Location da favola… Elena è meravigliosa, gentile, disponibile, solare, sempre presente! Confermerei la mia scelta altre mille volte!
Nicole
Nicole C. Inviato il 02/02/2022
Valutazione 5 su 5

Un sogno bellissimo

Una vera favola! Gli esterni del castello nonostante il periodo invernale, sono caratterizzati da piante sempreverdi che incorniciano il laghetto. Gli interni sono maestosi ma dai colori caldi e avvolgenti. Abbiamo passato una meravigliosa giornata, accompagnata dall’enorme professionalità dello staff a servizio li, Elena in primis.
Francesco
Francesco B. Inviato il 02/01/2022
Valutazione 5 su 5

Location perfetta!

Cercavamo qualcosa fuori dalle classiche scelte, qualcosa che si sposasse bene con un matrimonio invernale, musica rock e che potesse ospitarci per l'intera giornata. Abbiamo trovato il castello perfetto per noi, tante stanze da poter visitare e rendere più dinamica la giornata. Abbiamo svolto la cerimonia civile nel castello, che si è prestato perfettamente alle nostre esigenze, un grazie infinito ad Elena e tutto lo staff che ci hanno aiutato ad organizzare al meglio la giornata, con pazienza e massima disponibilità.
Claudia
Claudia Inviato il 05/12/2021
Valutazione 5 su 5

Location ammaliante

Ci siamo sposati qui il 04.12.2021 e tutti i nostri ospiti hanno apprezzato il castello! Ci siamo tutti innamorati! Grazie anche alla gentilezza di Elena e dello staff che ci ha accompagnati dal primo giorno fino al giorno delle nozze con grandissima professionalità. Il parco è curatissimo così come il castello! Grazie ancora per aver fatto avverare il nostro sogno!
Daniele
Daniele R. Inviato il 24/10/2021
Valutazione 5 su 5

Tutto assolutamente magnifico

Non ci sono abbastanza parole per descrivere quanto a fondo questa Location è riuscita ad entrare nelle nostre anime! oltre ad essere un luogo spettacolare e suggestivo, siamo personalmente riusciti ad assaporarne il valore in ogni suo minimo spazio! Sia durante i preparativi e le continue visite che ovviamente nel giorno della cerimonia! Avendo avuto anche la possibilità di pernottare in una stanza del castello! Elena poi ha rappresentato molto di più di una semplice responsabile della location, è stata per noi una vera e propria spalla su cui poter contare! Specie negli ultimi giorni! quando è riuscita a fornirci sia fisicamente che (soprattutto) psicologicamente il supporto di cui avevamo bisogno! Fidatevi di lei e della sua esperienza! Perciò se potessimo dare 100 punti a questo fantastico e magico luogo lo faremmo! E sarebbero tutti assolutamente meritati!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Castello Papadopoli Giol

Valentina & Andrea
113 foto · 23/09/2023
Jie & Marco
72 foto · 03/09/2023
Anna & Alessio
7 foto · 09/10/2022
Gloria & Carlos
98 foto · 18/09/2022
Nicola & Anna
7 foto · 02/09/2022
Emanuela & Filippo
61 foto · 26/08/2022

Promozioni

Aziende Partner

Salmaso Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 57 recensioni
· Catering matrimoni
Catering Bon Appetit
Valutazione 4.9 su 5 , 139 recensioni
· Catering matrimoni
L'Incontro Banchetti
Valutazione 4.9 su 5 , 46 recensioni
· Catering matrimoni
Santi Catering
Valutazione 4.9 su 5 , 94 recensioni
· Catering matrimoni
Ristorante Al Castelletto
Valutazione 5.0 su 5 , 38 recensioni
· Catering matrimoni
AG. Eurocatering
Valutazione 4.9 su 5 , 177 recensioni
· Catering matrimoni

Mappa

P.za Papadopoli, 2 31020 San Polo di Piave (Treviso)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Castello Papadopoli Giol

L’affitto di Castello Papadopoli Giol per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 2.700€ e 3.400€.
La location per matrimoni Castello Papadopoli Giol dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Alcune bicilette sono a disposizione dei nostri ospiti per le passeggiate nel Parco Storico; inoltre disponiamo di una barca a remi per i vostri momenti romantici al lago.)
Castello Papadopoli Giol offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Altri servizi (Visite guidate al Castello, Degustazioni guidate, Escursioni nel Parco Storico.)
Castello Papadopoli Giol si trova in un contesto di:
  • Campagna
Castello Papadopoli Giol propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
  • Mediterranea
  • Altre (Tutti i catering che collaborano con noi, cercheranno di accogliere ogni vs richiesta.)
Castello Papadopoli Giol offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 190 invitati.
Castello Papadopoli Giol ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Castello Papadopoli Giol dispone di 2 promozioni tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Treviso per il tuo matrimonio

Ricevimento