Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 6 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

Vicino al mare
Terrazza, giardini
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Fino alle 01:00
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Arrivati al Castello Medioevale sarete conquistati dalla magica atmosfera che avvolge questa struttura millenaria.

Nel giorno più bello della vostra vita potrete sentirvi come i protagonisti di una meravigliosa favola e condividere con i vostri amici e parenti i momenti più emozionanti della giornata.

Spazi e capienza

Ogni evento è unico ed utilizza sia gli spazi interni che esterni;

  • Dall’imponente cancello d’ingresso si accede alla corte d’onore del Castello ove troneggia un antico pozzo del trecento e dove gli ospiti attendono gli sposi per un beneaugurante brindisi;
  • Attraversando le antiche mura si giunge ad un primo giardino con vista dei Monti Lattari dove gustare l’aperitivo;
  • Dopo, scendendo la monumentale scala rinascimentale ci si accomoda per il pranzo o cena in altro giardino con vista mare e Vesuvio adornato con fontane, giochi d’acqua e peschiera;

  • Si discende ora attraverso un passaggio nel bastione di difesa risalente al ‘400 e si giunge ove era l’antico fossato in un rigoglioso giardino d’olivi con vista mare e Vesuvio e il jardin d'hiver che può ospitare fino a 300 persone servite a tavola.
  • Dalla corte o dai giardini si accede ancora ai saloni nobiliari del maniero ove sontuose ed ampie sale arredate accolgono gli ospiti in una calda e raffinata atmosfera;
  • Giungendo alla Sala dei Camini si esce all’aperto e si percorre l’emozionante passeggiata sulla antica muraglia, alta venti metri che anticamente giungeva sino a mare, dalla quale si ammira il Golfo di Napoli ed il Vesuvio nonchè l’imponenza della facciata del Castello con le possenti torri ove poi scattare strepitose foto;
  • Per gli ospiti più piccoli è disponibile un giardino dedicato;
  • Infine nel parco di olivi del Castello vi è un ampio parcheggio custodito con servizio navetta.

Servizi offerti

Insieme ad una consulente potrete decidere di allestire e decorare i vari ambienti a vostro piacere, lasciandovi ispirare dalla romantica atmosfera che offre il nostro magnifico castello.

Il team della location, con grande professionalità e grazie all’esperienza nell’organizzazione di eventi e spettacoli, sarà in grado di rendere esclusivo il vostro matrimonio, curando ogni particolare, dalle decorazioni floreali alla musica.

Il servizio di banqueting (con preparazione e cucina interna al Castello) riserva menù personalizzati e prevede diete specifiche per vegetariani, vegani, celiaci.

Ubicazione

Il Castello Medioevale si affaccia sullo splendido paesaggio del Golfo di Napoli e, grazie al suo fascino, rappresenta il luogo ideale per eventi speciali ed unici come il vostro matrimonio.

Messaggi inviati!

Risparmia tempo!
Contatta Castello Medioevale e le sue aziende partner

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Cucina ad uso del catering
Sala da ballo
Parcheggio

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Vicino al mare
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, casale del Duca ove ospitare gli sposi o fino a 8 persone

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Il costo min. di euro 140.00 a persona iva inclusa. (affitto + menù + torta nuziale + centrotavola fiori di stagione) per 130 ospiti

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
D'autore
Internazionale
Etnica
Fusion
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Diabetici
Ipertesi

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

La torta Nuziale è di competenza del catering

Come funziona l'open bar?

Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

Sì, 01:00

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

Esclusiva catering:

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, dipende dal periodo

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Non c'è sovrapprezzo nel caso in cui non si arriva al numero minimo comunicato in fase iniziale

Come si effettua il pagamento?

Per il fitto della struttura è previsto il versamento di un acconto all'atto della conferma, un ulteriore acconto 3 mesi prima ed il saldo dieci giorni prima del matrimonio

Disponi di accesso per disabili?

No
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.7 su 5
68 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.6 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.3 su 5
98% Consigliato dalle coppie
A
Adriana Inviato il 11/04/2022
Valutazione 4.8 su 5

Il matrimonio che sognavamo

Nonostante il covid non ci abbia reso le cose semplici, facendoci rimandare più volte il matrimonio, grazie a tutto lo staff del Castello e del banqueting siamo riusciti a realizzare il desiderio di un matrimonio da favola.
La location parla da sola, non c'è bisogno di aggiungere molto, i giardini incantevoli con una vista mozzafiato, la corte, la sala dei camini ed i meravigliosi saloni interi dove abbiamo avuto la fortuna di cenare e che ci hanno fatto rivivere un'atmosfera magica del passato! Ciò che però rende il matrimonio indimenticabile, come lo è stato per noi, è stata la fortuna di avere al nostro fianco nell'organizzazione Federica e Simona.
Federica ha seguito ogni dettaglio del progetto artistico senza lasciare nulla al caso...le tempistiche del matrimonio, la musica, le band musicali, il rito....tutto perfetto! Simona ha realizzato i nostri desideri su ciò che volevamo per l'allestimento del Castello, in ogni fase del matrimonio.
Resterà per sempre uno dei giorni più belli ed indimenticabili della nostra vita.
Emanuela
Emanuela I. Inviato il 01/11/2023
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dell’anno

Non dimenticheremo mai questo giorno!
Siamo stati accolti dall’inizio come se fossimo persone di famiglia! Siamo stati seguiti nei minimi dettagli e nonostante la mia ansia da imprevisto tutto è andato oltre ogni nostra aspettativa! Abbiamo ricevuto e riceviamo ancora dopo due mesi complimenti dai nostri invitati! Federica e Simona sono state incredibili, professioniste e hanno assecondato e compreso tutte le nostre richieste! Rifarei il matrimonio anche domani!
Maria
Maria R. Inviato il 20/01/2024
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola.

Grazie all’organizzazione fantastica di Federica e Simona siamo riusciti a creare un matrimonio meraviglioso e perfettamente personalizzato nonostante al tempo vivessimo in due nazioni differenti, io in Inghilterra e quel che è ora mio marito a Ginevra. Ci sono state vicino passo passo con tanta pazienza guidandoci nella scelta di ogni momento così da realizzare qualcosa in linea con ciò che desideravamo per il nostro si! I nostri invitati sono rimasti davvero colpiti dall’evento e col senno di poi non avremmo cambiato assolutamente nulla perché è stato semplicemente perfetto! Il concept del nostro matrimonio era basato sui ricordi dei nostri viaggi insieme e sono state in grado di ricreare ogni momento con grande creatività e magia! Assolutamente consigliato!
Valeria
Valeria Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5
Porterò sempre nel cuore questo posto. È stato come vivere una favola. E per questo voglio ringraziare Sergio e Federica, che hanno reso possibile la realizzazione del nostro sogno, con tutto lo staff della solaria. Inutile dirvi che si vive un’ atmosfera magica e tutti gli invitati al matrimonio sono rimasti incantati.
Francesca
Francesca C. Inviato il 23/02/2023
Valutazione 4.8 su 5

Una favola

È stata la prima e l'unica struttura visitata, colpo di fulmine sin da quando nel 2017 io e mio marito guardando le foto su internet ci siamo detti "sarà questo il posto in cui vi sposeremo" ed in effetti 5 anni dopo così è andata, il Castello entra nel cuore per la sua location e per la professionalità e grande esperienza che ha ogni singolo membro dello staff , dalle weedding planner al direttore musicale, un grande Grazie va a Simona e Federica che ci hanno supportati e seguiti dall'inizio soprattutto Simona che era sempre disponibile a tutte le ore del giorno per richieste varie. Ognuno di loro forma una catena di montaggio eccellente. Abbiamo ricevuto complimenti anche dai nostri invitati per i dettagli, la cura e l'eleganza di ogni cosa.
Risceglierei il Castello altre mille volte.
Sabrina
Sabrina E. Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dell' anno!

Abbiamo sempre pensato al nostro matrimonio come ad un evento memorabile per noi e i nostri cari!
Quale migliore scelta di celebrarlo in una location stupenda e suggestiva come il Castello Medievale? Il 6 ottobre 2022 si è realizzato il nostro sogno, superando ogni più rosea aspettativa.

Lo staff del Castello si è dimostrato qualificato ed all' altezza delle nostre esigenze.
Il direttore Sergio ci ha accolti dal primo incontro con garbo e gentilezza, abbiamo capito da subito di essere arrivati nel posto giusto.
Abbiamo avuto l' opportunità di vivere tutti gli ambienti di questa splendida location, regalando anche ai nostri invitati un tuffo nel passato.
Ci siamo immersi completamente in un'atmosfera magica. La corte, i saloni nobiliari, la sala dei camini e i due giardini hanno lasciato tutti con il fiato sospeso!

Tutto è stato pianificato ed organizzato perfettamente! Federica e Simona della Solaria Service si sono dimostrate delle professioniste impeccabili e ci hanno guidato in tutto il percorso dell' organizzazione, accompagnandoci sempre verso la scelta giusta. Grazie ai loro preziosi consigli il nostro non è stato il classico matrimonio ma un vero e proprio evento da red carpet!

Per la delizia dei palati ci siamo affidati ad Eden Banqueting. Nunzio ed il suo staff ci hanno convinto da subito per il coinvolgimento umano e per la professionalità dimostrata. La qualità del servizio e delle materie prime sono stati superlativi. Camerieri e maître di sala disponibili (una menzione speciale la merita il giovane Mario) gentili e pronti a tutto, postazioni e scenografie curate nei minimi dettagli.
Qualsiasi nostra richiesta è stata accolta con molto entusiasmo.

Abbiamo vissuto un sogno e ci siamo divertiti tanto! Avremo per sempre un ricordo indelebile del nostro matrimonio.

Leggere negli occhi di tutti i nostri ospiti la meraviglia e l'incanto del nostro evento ci ha resi incredibilmente felici ed orgogliosi, e ci ha ripagati di tutta la fatica e l'impegno profusi nei mesi precedenti. Tutti, indistintamente, si sono complimentati con noi per la scelta della location, il servizio, il menù e l'intrattenimento.

Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che ci hanno seguiti, aiutati in tutto, supportati e che ricorderemo per sempre con molto affetto. Un matrimonio/evento favoloso! Mario e Sabrina
Mario
Mario R. Inviato il 10/10/2022
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dell' anno!

Abbiamo sempre pensato al nostro matrimonio come ad un evento memorabile per noi e i nostri cari!
Quale migliore scelta di celebrarlo in una location stupenda e suggestiva come il castello medievale? Il 6 ottobre 2022 si è realizzato il nostro sogno, superando ogni più rosea aspettativa.

Lo staff del castello si è dimostrato qualificato ed all' altezza delle nostre esigenze.
Il direttore sergio ci ha accolti dal primo incontro con garbo e gentilezza, abbiamo capito da subito di essere arrivati nel posto giusto.
Abbiamo avuto l' opportunità di vivere tutti gli ambienti di questa splendida location, regalando anche ai nostri invitati un tuffo nel passato.
Ci siamo immersi completamente in un'atmosfera magica. La corte, i saloni nobiliari, la sala dei camini e i due giardini hanno lasciato tutti con il fiato sospeso!

Tutto è stato pianificato ed organizzato perfettamente! Federica e simona della solaria service si sono dimostrate delle professioniste impeccabili e ci hanno guidato in tutto il percorso dell' organizzazione, accompagnandoci sempre verso la scelta giusta. Grazie ai loro preziosi consigli il nostro non è stato il classico matrimonio ma un vero e proprio evento da red carpet!

Per la delizia dei palati ci siamo affidati ad eden banquenting. Nunzio ed il suo staff ci hanno convinto da subito per il coinvolgimento umano e per la professionalità dimostrata. La qualità del servizio e delle materie prime sono stati superlativi. Camerieri e maître di sala disponibili (una menzione speciale la merita il giovane mario) gentili e pronti a tutto, postazioni e scenografie curate nei minimi dettagli.
Qualsiasi nostra richiesta è stata accolta con molto entusiasmo.

Abbiamo vissuto un sogno e ci siamo divertiti tanto! Avremo per sempre un ricordo indelebile del nostro matrimonio.

Leggere negli occhi di tutti i nostri ospiti la meraviglia e l'incanto del nostro evento ci ha resi incredibilmente felici ed orgogliosi, e ci ha ripagati di tutta la fatica e l'impegno profusi nei mesi precedenti. Tutti, indistintamente, si sono complimentati con noi per la scelta della location, il servizio, il menù e l'intrattenimento.

Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che ci hanno seguiti, aiutati in tutto, supportati e che ricorderemo per sempre con molto affetto. Un matrimonio/evento favoloso!
Mario e sabrina
Jessica
Jessica A. Inviato il 27/09/2022
Valutazione 4.4 su 5

La location dei sogni

Il castello medioevale è un luogo magico. Il panorama che si può ammirare è ineguagliabile a qualsiasi altro! Location meravigliosa come poche, organizzazione strepitosa e scrupolosa. La bontà, la gentilezza e la grande professionalità di federica ci hanno profondamente colpito: lì il tuo matrimonio ha la tua impronta. "Ogni matrimonio è a sé" come dice federica, ed è verissimo. Abbiamo vissuto la nostra favola a lieto fine. Grazie di cuore. Jessica e giuseppe
Michele
Michele S. Inviato il 07/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un Matrimonio unico

Prima e unica struttura visitata, Location magica gestita nei minimi dettagli da tantissime persone efficienti e professionali, che permettono di realizzare qualsiasi sogno. Prima, durante e dopo l'evento c'è sempre una direzione perfetta e l'aiuto in ogni evenienza. La possibilità di scegliere tra tante opzioni di catering, allestimenti e generi musicali, rende il tuo evento unico e personale, in un atmosfera magica. Cogliamo l'occasione per ringraziare Simona, Federica, Stefania, Sergio e tutto lo staff Solaria e castellani che ci hanno reso il ricordo più bello della nostra vita.
Elena
Elena Inviato il 05/08/2022
Valutazione 5 su 5

Molto più di un matrimonio

16 luglio 2022. Avevamo scelto il Castello due anni prima per avere la possibilità di festeggiare il matrimonio in un contesto diverso dal solito ma senza rinunciare alla bellezza del panorama del golfo di Napoli. Tutto è andato oltre le aspettative perché il ricevimento ha rapito non solo noi sposi ma anche i nostri invitati fino a tarda notte.
Certamente il primo impatto è quello scenografico e in questo il castello più di ogni altra location cattura gli invitati di tutte le età con la corte, i saloni interni ed i giardini; in particolare, il giardino dove ora si tiene la cena ha perfino superato l'atmosfera della precedente sala degli ulivi in quanto mantiene la presenza degli ulivi ma permette di godere di una vista migliore del golfo nonché del castello. Si è costantemente immersi in una atmosfera magica, da favola.
Ma l'aspetto che più ha sorpreso è quello dell'intrattenimento. Da questo punto di vista non possiamo che ringraziare la direttrice artistica Federica e gli artisti che si sono avvicendati: non è stato solo un matrimonio, è stato un show che ha coniugato storia (gli sbandieratori sono irrinunciabili!), eleganza e divertimento sfrenato. Ogni momento del ricevimento è stato caratterizzato da un differente contesto musicale che ha tenuto sempre alta l'attenzione degli ospiti. Se come noi volete un matrimonio memorabile, solo il castello può darvi un intrattenimento di tale complessità (per non parlare del livello degli artisti).
Merita una menzione anche il catering Sire, che è stato da tutti apprezzato, particolarmente per la qualità delle proposte.
Cogliamo l'occasione per ringraziare nuovamente lo staff del castello, cordiale e professionale. È stato un giorno indimenticabile, continuate così!
Perla
Perla Inviato il 19/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il nostro sogno diventato realtà

Ci siamo sposati il 13 giugno 2022 dopo aver rimandato una volta a causa del covid (ci saremmo dovuti sposare a giugno 2021), a dicembre 2021 ci comunicano che purtroppo la sala degli ulivi al momento non sarebbe stata disponibile. Eravamo molto preoccupati vista la situazione, ma grazie alle ragazze della Solaria service è stato tutto perfetto!!! Federica ci ha seguito passo dopo passo e ascoltando le nostre esigenze con tanta pazienza ha realizzato tutti i nostri desideri. Un ringraziamento speciale va anche a Jessica e Simona che con Federica hanno fatto si che tutto fosse perfetto e che la nostra favola potesse prendere forma esattamente come abbiamo sempre desiderato. Sono sempre state disponibili in qualsiasi momento e a qualsiasi ora, sempre pronte a supportarmi e tranquillizzarmi.
Francesca
Francesca M. Inviato il 09/06/2022
Valutazione 5 su 5

Il castello dei nostri sogni!

Ci siamo sposati il 5 giugno 2022 e non facciamo altro che pensare a quel meraviglioso giorno. Io e mio marito abbiamo avverato il nostro sogno, il castello è davvero magico con un panorama unico e lo staff eccezionale, attento a tutte le nostre esigenze anche nel risolvere piccoli imprevisti del giorni stesso. Siamo stati seguiti passo dopo passo da Jessica, Simona e la mitica direttrice artistica Federica che il 5 giugno era lì con noi e di supporto sia prima del matrimonio che dopo, un vero e proprio angelo custode. Tutto al castello è stato spettacolare da non dimenticare la musica di Nick che ci ha accontentato con tutte le nostre richieste... È stato pura magia e possiamo confermare che è stata la scelta giusta... Per sempre nel nostro cuore! Alfonso e Francesca
Rosa
Rosa V. Inviato il 23/05/2022
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola

Ero molto sfiduciata perché non potendo più sfruttare l’uliveto avrei dovuto limitare il numero di invitati… e invece ieri si è realizzato il matrimonio che ho sempre sognato, una giornata da favola curata nei minimi dettagli.
La location, potendo sfruttare i giardini, i saloni, soprattutto quello nobilitare, è ancora più fiabesca. Lo staff sempre attento e disponibile, nonostante avessimo anche persone disabili, sono riusciti ad oltrepassare tutte le barriere, il tutto è stato magicamente perfetto.
Un ringraziamento di cuore va a Federica, una persona splendida, con una professionalità impeccabile, una creatività unica, ma anche tanta tanta dolcezza ed empatia, ha cercato di venirci incontro realizzando tutti i nostri desideri.
Non povero sognare e sperare un matrimonio più bello, di cuore grazie.
Chiara
Chiara L. Inviato il 27/04/2022
Valutazione 5 su 5

Indimenticabile!

Mi risposerei altre mille volte al castello! È stato tutto perfetto! Staff eccezionale, organizzazione impeccabile fino nei minimi particolari,cibo eccellente e che dire un panorama da mozzare il fiato e i saloni nobiliari dove si è svolto il pranzo erano di una raffinatezza assoluta. Grazie a Federica, Sergio, Anna, Jessica, Simona, Nunzia e tutto lo staff della solaria service e del castello per aver reso il nostro matrimonio unico ed indimenticabile!
Alessio
Alessio P. Inviato il 23/12/2021
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole

19 dicembre 2021: un sogno diventato realtà grazie a tutto lo staff del Castello Medioevale.
Nonostante ci trovassimo in un periodo storico molto complesso, la macchina organizzativa del castello non ha subito alcuna ripercussione, anzi. Un sogno realizzato tramite professionalità, cortesia e gentilezza a partire dalla proprietà, che sin dal primo momento ha acconsentito davvero a tutto ciò che le è stato chiesto. Il tutto coadiuvato da uno staff unico:
Ringraziamo la Solaria Service per averci affidato una donna stupenda, simona che, insieme a Jessica, con la sua professionalità ha saputo “addobbare” in maniera maniacale nei più minimi dettagli il castello con sapienza secondo le nostre indicazioni e coordinare il suo modus operandi a quello del “banqueting” sire ricevimenti d’autore capitanato dalla disponibilissima manager Stefania ed il maitre Gennaro che, durante tutto il banchetto con la sua professionalità ha gestito il servizio in maniera impeccabile insieme alla sua brigata dalla a alla z. Prelibatezze per il palato, non solo per gli occhi. Soddisfazioni in primis per noi, amanti e cultori del food e del wine, ma soprattutto per i nostri invitati che alla domanda: hai trovato qualcosa, anche se minima, che non sia andata bene? La risposta di tutti: no Alessio, è stato tutto perfetto.
Ed infine un ringraziamento speciale a federica, la nostra planner artistica che, con la sua professionalità ha saputo in maniera impeccabile riempire di musica e di arte il castello, dalla corte ai saloni interni sino alla sala dei camini con una band musicale di livello altissimo ed un trio d’archi d’altri tempi. Insomma una giornata da sogno. Siamo inoltre certi di ricontattarvi uno per uno negli anni successivi per organizzare altri eventi. Grazie di tutto ragazzi. Grazie per aver reso questo giorno indimenticabile. I vostri sposi alessio & stefania
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di Castello Medioevale

Ciro & Simona
54 foto · 18/06/2022
Michele & Daniela
88 foto · 31/05/2022
Viviana & Luca
57 foto · 05/12/2021
Giuseppe & Tonia
42 foto · 06/09/2021
Max & Lisa
29 foto · 10/07/2021
Giulia & Massimo
46 foto · 07/07/2021

Aziende Partner

Sire Ricevimenti
Valutazione 4.8 su 5 , 33 recensioni
· Catering matrimoni
Eden Banqueting
Valutazione 4.9 su 5 , 62 recensioni
· Catering matrimoni

Mappa

Penisola Sorrentina, S.S. 145 Sorrentina Km 10,10 80053 Castellammare di Stabia (Napoli)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Castello Medioevale

L’affitto di Castello Medioevale per il ricevimento di nozze ha un costo compreso tra 140€ e 185€.
La location per matrimoni Castello Medioevale dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Cucina ad uso del catering
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
Castello Medioevale offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Castello Medioevale si trova in un contesto di:
  • Vicino al mare
  • Collina
Castello Medioevale propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
  • D'autore
  • Internazionale
  • Etnica
  • Fusion
  • Mediterranea
Castello Medioevale propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Diabetici
  • Ipertesi
L'open bar per i banchetti di nozze di Castello Medioevale prevede le seguenti modalità:
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Castello Medioevale offre servizio per matrimoni con un minimo di 2 invitati e fino a un massimo di 300 invitati.
Castello Medioevale ha ricevuto le raccomandazioni del 94% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.7 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.6 nel rapporto qualità/prezzo e 4.3 nella flessibilità.

Altri fornitori di Napoli per il tuo matrimonio

Ricevimento