Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In campagna
Giardini
Cappella
Cucina per il catering
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato
Guarda tutti i servizi

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Il Castello di Montignano è la location per il vostro matrimonio in gran stile. Alla struttura originale sono accostati arredi originali, ristrutturati a mano in chiave moderna di design e décor. Il risultato è un perfetto connubio tra storia, design e attenzione per i dettagli.

Spazi e capienza

Il Castello dispone di diverse aree dedicate agli eventi e ai matrimoni in grado di ospitare fino a 250 persone.

Le aree del Castello sono l’Horthus medievale, con una capienza di 80 persone, diviso all’interno in quattro quadranti da una siepe di bosso secolare; il Parco degli Ulivi con la nuova ed elegante struttura in legno bianco, soffitti a capriate con chiostro interno dominato da un olivo secolare.La struttura è immersa nel parco con da un lato gli ulivi e la piscina con una vista che spazia sulle valli sottostanti e dall’altro l’imponente e suggestiva facciata del castello. Ha una capienza di 250 ospiti ed è disponibile sia d’estate, in quanto viene interamente aperta sia d’inverno poiché viene completamente riscaldata.

All’interno vi sono le sale del piano terra, congiunte da antichi archi con soffitti a volte e pareti in pietra che possono ospitare fino a 100 persone.

Al secondo piano del Castello troverete la Sala del Camino con un maestoso camino risalente al Medioevo sempre acceso in inverno e questa sala può accogliere fino a 30 ospiti. Al quarto piano vi è la Sala Imperiale che ospita fino a 15 persone.

La vista del Castello in notturna lascia senza parola, grazie al gioco di luci della facciata e del parco degli ulivi. È lo scenario più romantico per il vostro matrimonio.

Servizi offerti

Tutti gli eventi vengono disegnati sulle unicità dei festeggiati, così da creare ricevimenti che raccontano, attraverso la location suggestiva, gli allestimenti scenografici, le scelte artistiche e gastronomiche, le passioni e l’alchimia unica e speciale alla base dell’unione degli sposi.

Il Castello può celebrare Cerimonie Religiose nella Chiesa di San Giovanni Evangelista situata nel Borgo Medievale di Montignano oppure Cerimonie Civili nelle diverse aree interne ed esterne del Castello.

Il Castello offre tutti i servizi correlati al matrimonio ad esempio: transfert, accommodation per gli ospiti, wedding planning professionale, event design, etc…

Il servizio di Wedding Planning è realizzato dallo Staff del Castello.

Ristorazione

Il Castello dispone di validissimi Chef pronti a soddisfare i palati più esperti ed esigenti. Le proposte culinarie nascono da un lungo e sapiente lavoro di scelta, selezione, preparazione e presentazione e soprattutto dall’incontro tra la grandissima esperienza sviluppata dagli Chef e le migliori materie prime locali.

Le bevande, che accompagnano il banchetto dalla Bouvette di benvenuto al Bar dei digestivi e della caffetteria, sono selezionate dalle migliori cantine umbre.

Cenni storici

Il castello fu costruito nel 962 nell'epoca di Ottone I. Nel 1908 venne acquistato dalla famiglia Alcini. Nei diversi secoli è stato abitato da diverse famiglie i cui nomi sono stati assegnati alle 12 camere del Castello.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Cappella
Cucina ad uso del catering
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, il Castello di Montignano è un Hotel 4 Stelle con 12 camere

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Personalizzato

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

No

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Internazionale

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci
Altri (Personalizzato)

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Si. Senza sovrapprezzo

Come funziona l'open bar?

Si paga la consumazione
Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
Quantità totale fissa (con ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

Sì, dai 4.500,00 ai 12.000,00 al giorno a seconda dei servizi

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Si calcola sul numero minimo garantito

Come si effettua il pagamento?

Personalizzato

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.8 su 5
76 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.8 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.7 su 5
97% Consigliato dalle coppie
Federica
Federica S. Inviato il 19/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio da favola

La location è meravigliosa, ma allestita era mozzafiato, grazie per aver reso il nostro matrimonio un giorno indimenticabile 🥰💕😍
Daniela
Daniela Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5
Un luogo bellissimo dove abbiamo celebrato un matrimonio da favola e nonostante i problemi che si sono verificati durante l’organizzazione Giuseppe è riuscito a gestire ogni cosa con la massima disponibilità e rendendo quel giorno meraviglioso…..
Vaughan
Vaughan J. Inviato il 13/12/2022
Valutazione 5 su 5
Se stai leggendo questo, hai trovato la location perfetta per il matrimonio!
Trovare una location per matrimoni di destinazione può essere un compito spaventoso. Infatti, abbiamo esaminato oltre 50 luoghi diversi in tutta Italia!

Alla fine abbiamo scelto Castello di Montignano e abbiamo celebrato qui il nostro matrimonio da sogno il 3 settembre 2022 e non avremmo potuto sperare di più. Ecco perché:

Luogo
Il castello è una fiaba, che offre fascino storico unito a una moderna esperienza di hotel a 4 stelle. Ha una vista mozzafiato sulle dolci colline umbre, perfetta per le foto del tuo matrimonio. I giardini sono incantevoli, con molti spazi diversi per mescolare le cose. La piscina è grande e molto pulita, ottima per gli ospiti che possono divertirsi durante il giorno e tuffarsi di notte!

Il padiglione è un vero fiore all'occhiello di questo luogo. È una struttura permanente nel giardino, con pareti in vetro che funzionano perfettamente per la cena e il ricevimento. Ha un moderno sistema di altoparlanti che è forte(!) e anche appositamente progettato in modo da poter ascoltare musica fino a tardi (abbiamo finito alle 4 del mattino!)

Il Castello può ospitare comodamente 40+ (con appartamenti) e le camere sono di grandi dimensioni, tutte con grandi letti, bagni moderni, mini-frigo e tipici comfort moderni.

La posizione della sede è ottima, vicino agli aeroporti di Roma e Perugia. Puoi raggiungerla in auto da Roma in 2 ore o prendere un treno per Terni con tragitto di meno di un'ora e mezza ed è super facile.

Servizio di ristorazione
Essendo un hotel a 4 stelle, il Castello dispone di un proprio team di catering di alta qualità, il che è un enorme vantaggio ed è anche molto disponibile a esaudire le vostre richieste (ci hanno persino aiutato a preparare una torta nuziale gelato!)

Il cibo e il servizio sono stati entrambi impeccabili durante tutto il fine settimana e onestamente la qualità del cibo e le scelte di menu non sono seconde a nessuno.

L'esperienza culinaria durante i 3 giorni è stata costantemente di altissimo livello e i nostri ospiti hanno avuto solo cose positive da dire.

Prezzo
Questo dipenderà da ciò che desideri per il tuo matrimonio, ma possiamo dire che dopo aver guardato i prezzi di altre sedi, il Castello di Montignano è molto ragionevole. Il valore che ottieni, però, non ha prezzo e il team lavorerà sempre con te per aiutarti a gestire il tuo budget, mantenendo le cose completamente trasparenti.

Il gruppo
Non troverai un team più esperto, amichevole e accomodante di quello del Castello di Montignano.

Beatrice è una superstar e ha preso tutto con calma come nostra wedding planner. Ti dà lo spazio per decidere i dettagli, offrendo anche suggerimenti basati su tutta la sua esperienza. È stata calma e solidale quando ne avevamo bisogno e sempre ottimista, amichevole e super organizzata! Giuseppe anche un eroe assoluto, molto accogliente e molto divertente. Marta, Mariana e il resto del team sono semplicemente meravigliosi e lavorano sodo per ogni matrimonio che ospitano.

Non potremo mai ringraziare abbastanza il team del Castello di Montignano per il nostro matrimonio da sogno. È stato tutto ciò che avremmo potuto sperare e anche di più!
_______________________________________________________________

If you’re reading this, you’ve found the perfect wedding venue!
Finding a destination wedding venue can be a scary task. In fact, we looked at over 50 different places across Italy!

We eventually picked Castello di Montignano and had our dream wedding here on the 3rd Sept 2022 and couldn’t have hoped for more. Here’s why:

Venue
The Castle is a fairytale, offering historic charm coupled with a modern 4-star hotel experience. It has stunning views across the rolling hills of Umbria, perfect for your wedding photos. The gardens are lovely, with lots of different spaces to mix things up. The pool is big and really clean, great for guests to enjoy in the day and jump in at night!

The Pavilion is a real highlight of this place. It’s a permanent structure in the garden, with glass sides that works perfectly for the dinner and reception. It has a modern speaker system that is loud(!) and also specially designed so you can have music till late (we finished at 4am!)

The Castle comfortably sleeps 40+ (with apartments) and the rooms are a great size, all with big beds, modern bathrooms, mini-fridges and typical mod-cons.

The location of the venue is great, close to Rome and Perugia airports. You can drive from Rome in 2hrs or get a train to Terni which is less than 1.5hrs long and super easy.

Food & Service
As a 4* hotel, the Castle has its own high quality catering team, which is a massive benefit and they are also so accomodating with your requests (they even helped us have an ice cream wedding cake!)

The food and service were both impeccable throughout the weekend and honestly the quality of the food and menu choices are second to none.

The dining experience across the 3 days was consistently at a very high standard, and our guests had only good things to say.

Price
This will be dependant on what you want for your wedding, but we can say that having looked at prices from other venues, Castello di Montignano is very reasonable. The value you get though, is priceless and the team will always work with you to help manage your budget, keeping things completely transparent.

The team
You will not find a more experienced, friendly and accommodating team at Castello di Montignano.

Beatrice is a superstar and took everything in her stride as our wedding planner. She gives you space to decide how you want it, whilst also offering suggestions based on all her experience. She was calm and supportive when we needed it and always optimistic, friendly and super organised! Giuseppe also an absolute hero, so welcoming and great fun. Marta, Mariana and the rest of the team just so wonderful and put in such incredible hard work for every wedding they host.

We simply cannot thank the team at Castello di Montignano enough for our dream wedding. It was all we could have hoped for and more!
Simon
Simon M. Inviato il 22/10/2022
Valutazione 5 su 5
Il sogno del matrimonio diventa realtà

Il Castello Di Montignano ha ospitato il nostro matrimonio internazionale dove abbiamo prenotato l'intero Castello e abbiamo organizzato tre giorni di festeggiamenti.

Gli invitati provenivano da tutto il mondo e sono rimasti stupiti da ciò che hanno visto, da ciò che hanno vissuto, da ciò che hanno mangiato/bevuto e dal matrimonio che Beatrice, Giuseppe e la squadra del Castello hanno organizzato.

Mia moglie ed io abbiamo lasciato il Castello pieni di felicità e amore e non dimenticheremo mai il nostro tempo trascorso lì.

Le camere sono magiche, i giardini della piscina rilassanti, la storia strabiliante e il personale incredibilmente straordinario.

Consiglio vivamente il Castello per una visita, un matrimonio, una festa organizzata o per scappare in un posto magico.

Simon e Malin

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Wedding dream come true

Castello Di Montignano played home to our international wedding where we booked the whole Castle and had three days of celebrations.

The guests came from all over the world and were amazed by what they saw, what they experienced, what they ate/drank, and the wedding that Beatrice, Giuseppe and the team at the Castle put on.

My wife and I left the Castle full of happiness and love and will never forget our time shared there.

The rooms are magical, the pool grounds relaxing, the history mind blowing and the staff incredibly amazing.

I highly recommend the Castle for a visit, a wedding, an organised party or to get a away to somewhere magical.

Simon and Malin
Sgobino
Elena S. Inviato il 11/11/2022
Valutazione 5 su 5

Una location da sogno

Ci siamo recati la prima volta al Castello disillusi, pensando di non poterci mai permettere un posto come quello. Ma con l'aiuto di Giuseppe, Marta, Beatrice e Mariana siamo riusciti a costruire un evento anche superiore alle nostre aspettative. Ci siamo goduti una giornata da sogno e i nostri ospiti con noi. Ancora enormemente grazie per tutto quanto avete fatto e fate ogni giorno.
Donatella
Donatella Inviato il 22/08/2022
Valutazione 4.8 su 5

Stra stupendo

Servizio, professionalità, attenzione massima nei minimi dei dettagli! Non potevamo scegliere di meglio.
Martina
Martina G. Inviato il 30/01/2023
Valutazione 5 su 5
Non c'è altro molto altro da aggiungere alle 5 stelle assegnate! La location parla da sola.
Lo Staff sempre sorridente, disponibile, professionale e puntuale.
Ogni volta con mio marito ricordiamo quel giorno come una magia e speriamo sempre di poter tornare a vivere quell'incanto...
Da sogno.
Complimenti davvero!
Dirk
Dirk M. Inviato il 13/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima location per matrimoni / Excellent Wedding Venue

Ci siamo sposati al Castello Montignano nel luglio 2022, e ha superato tutte le nostre aspettative. Abbiamo ricercato e visitato diversi luoghi qui in Italia. Castello Montignano erano di gran lunga i più professionali. Ci siamo incontrati più volte su zoom e di persona. Ci hanno fornito fogli di calcolo dettagliati che delineavano tutte le opzioni e i costi, ci hanno aiutato a scegliere i fornitori e nei giorni precedenti il ​​matrimonio ci hanno fornito soluzioni per tutte le nostre domande e problemi dell'ultimo minuto. Il giorno del matrimonio è andato perfettamente. Il cibo era eccellente, il personale cordiale e professionale, ha soddisfatto le esigenze dietetiche di tutti i nostri ospiti e ha lavorato con i fornitori di musica e illuminazione, fotografia e fuochi d'artificio per assicurarsi che tutto funzionasse come un orologio. Non potremmo essere più felici con loro e li consigliamo assolutamente a chiunque stia pensando di sposarsi in Italia.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
We got married at Castello Montignano in July 2022, and it exceeded all our expectations. We researched and visited several venues here in Italy. Castello Montignano were by far the most professional. We met several times over zoom and in person. They provided detailed spreadsheets outlining all the options and costs, helped us choose providers, and in the days leading up to the wedding they provided us with solutions for all our last minute questions and issues. The wedding day went perfectly. The food was excellent, the staff were friendly and professional, they accommodated all our guests' dietary requirements and worked with the providers of music and lighting, photography and fireworks to make sure everything ran like clockwork.
We could not be happier with them and would absolutely recommend them to anyone thinking of getting married in Italy.
Thomas
Thomas J. Inviato il 05/08/2022
Valutazione 5 su 5

Our wedding 6th July 2022

Abbiamo avuto un matrimonio fantastico al Castello di Montignano. Abbiamo viaggiato con la famiglia e gli amici dalla Norvegia per celebrare il nostro giorno speciale in questo fantastico castello. Beatrice ha fatto un lavoro straordinario. Il nostro primo incontro è stato via Skype a causa del Covid e ci ha mostrato quanto fosse fantastico il castello. Beatrice ha aiutato con tutto ed è stata molto disponibile. Quando abbiamo trascorso i due giorni al castello, abbiamo potuto rilassarci e divertirci poiché Beatrice aveva il pieno controllo di ciò che sarebbe successo. Tutti al matrimonio hanno detto che il matrimonio è stato fantastico e il castello era molto bello. Consiglio vivamente Castello di Montignano se volete un matrimonio da favola e consiglierei anche di usare Beatrice come wedding planner.

Montignano sarà sempre un posto speciale per noi e speriamo di tornarci presto

------------------------------------------------------------------------------

We had an amazing wedding at Castello di montignano. We travelled with family and friends all the way from Norway to celebrate our special day at this fantastic castle. Beatrice did an amazing job. Our first meeting was over skype due to Covid and she showed us how amazing the castle was. Beatrice helped with everything and was very helpful. When we had the two days at the castle we could relax and enjoy ourselves since Beatrice had full controll of what was going to happen. Everyone in the wedding have been saying that the wedding was amazing and the castle was very beautiful. Would highly recommend Castello di montignano if you want a fairytale wedding and would also recommend to use Beatrice as the wedding planner.

Montignano will always be a special place for us and hope to go back soon
Francesco
Francesco C. Inviato il 29/08/2023
Valutazione 5 su 5

Un posto da favola

Io e mia moglie volevamo passare un giorno davvero unico, perfetto, speciale, e questo posto stupendo, gestito da un fantastico team di veri professionisti ci ha permesso vivere il nostro sogno.
Un ringraziamento particolare va a Giuseppe, che si è reso disponibile in prima persona per la riuscita della cerimonia, donandoci l’onore di celebrare il rito in modo empatico e partecipativo.
Sara
Sara F. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5

Tutto perfetto!

Staff gentilissimo e professionale, sia durante l'organizzazione del matrimonio che durante il giorno stesso! Ci hanno accontentato in tutto e anche di più! Cucina e servizio sublimi! Rapporto qualità/prezzo eccezionale! Vi abbiamo adorati.
Maria
Maria E. Inviato il 01/11/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio indimenticabile!

Organizzazione, cura nei dettagli, efficienza del personale e cortesia! Per non parlare della location unica e suggestiva! Io e Lorenzo, senza pensarci troppo, abbiamo deciso di festeggiare il nostro matrimonio al Castello di Motignano, oltre che per la bellezza del luogo, per come siamo stati accolti da Marta e Beatrice e per la loro disponibilità ad ascoltare le nostre esigenze! Siamo stati molto soddisfatti anche della qualità del cibo e del servizio al buffet e ai tavoli! È stata per noi una festa indimenticabile e per questo ringraziamo anche voi del Castello di Montignano!

Maria Elisabetta & Lorenzo
Gabriella
Gabriella G. Inviato il 06/06/2022
Valutazione 5 su 5

Un luogo da sogno

Ho solo grandi lodi per la squadra del Castello di Montignano. Puoi dire quando lavori con loro che non solo amano quello che fanno, ma sono sinceramente felici in ogni matrimonio in cui lavorano. Trasformano il Castello nella tua casa durante il tuo soggiorno e ti fanno sentire così a tuo agio e rilassato.

Abbiamo prenotato il Castello dagli Stati Uniti durante il covid e non abbiamo mai visto lo spazio di persona fino al check-in per la settimana del nostro matrimonio. Beatrice ha fatto di tutto per assicurarsi che fossimo a nostro agio con i giardini, le camere degli ospiti e i piani del matrimonio. Mariana ha contribuito a dare vita alla nostra visione attraverso la sua esperienza in ambito floreale e design. Sono veri esperti in quello che fanno e sono veramente aperti a rendere la celebrazione del tuo matrimonio unica per te.

Ho lavorato come organizzatore di eventi prima, durante e dopo il covid e ho vissuto personalmente le numerose difficoltà che l'industria sta affrontando. Posso dire che il team di Montignano mi ha ridato fiducia nell'ospitalità e nell'organizzazione di eventi. A Beatrice, Giuseppe, Mariana, Simone e al resto del team, grazie per la tua dedizione in ciò che fate e per averci fatto sentire così speciali.

---------------------------------------------------------------------------------------

A Dream Venue

I only have high praises for the team at Castello di Montignano. You can tell when you work with them that not only do they love what they do, they get genuinely excited for each wedding they work on. They turn the Castello into your home during your stay and make you feel so comfortable and relaxed.

We booked the Castello from the United States during COVID and never actually saw the space in person until we checked in for our wedding week. Beatrice went above and beyond to make sure we were comfortable with the grounds, the guest rooms and the wedding plans. Mariana helped bring to life our vision through her expertise in floral and design. They are true experts in what they do and are so open to making your wedding celebration unique to you.

I have worked as an event planner before, during, and after COVID and have personally experienced the many struggles that the industry is dealing with. I can say that the Montignano team has restored my faith in hospitality and event planning. To Beatrice, Giuseppe, Mariana, Simone and the rest of the team - thank you for your dedication to what you do and for making us feel so special.
Cecilia
Cecilia P. Inviato il 03/08/2021
Valutazione 5 su 5

31.07.2021 è stato magico

Ci scoppia il cuore dalla gioia e siamo ancora molto emozionati. Il castello, tutto lo staff, Beatrice, Mariuxi ci hanno fatto vivere un sogno. Il nostro matrimonio è stato esattamente come lo abbiamo sempre sognato, tutto era perfetto in ogni minimo dettaglio. Dal primo giorno che abbiamo scelto il Castello come location per il nostro matrimonio, lo staff non ci ha mai abbandonato. Hanno curato ogni minimo aspetto,con una professionalità e una semplicità da vendere. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. Quando il giorno del matrimonio siamo attivati al Castello eravamo super agitati ed emozionati, sapevamo che tutto sarebbe stato perfetto e ad oggi posso dire che non potevamo fare scelta migliore. Quello che abbiamo provato non si può spiegare. Vi sceglieremmo altre mille volte.
Grazie perché ci avete reso felici!
Cecilia&Sheriffo
Stefano
Stefano O. Inviato il 21/07/2021
Valutazione 4.6 su 5

Posto bellissimo e ottimo servizio

Il punto forte, oltre che nella location, è il personale. Fantastici e sempre pronti ad accogliere ogni richiesta.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Real Wedding di Castello di Montignano relais & spa

Martina & Daniele
59 foto · 10/06/2023
Filippo & Roberta
36 foto · 03/06/2023
Nicola & Darren
83 foto · 16/05/2023
Donatella & Michele
7 foto · 20/08/2022
Hannah & Chris
76 foto · 26/07/2022
Oliwia & Marco
24 foto · 12/06/2022

Mappa

Loc. Montignano, 6 06056 Massa Martana (Perugia)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Castello di Montignano relais & spa

Castello di Montignano relais & spa propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 95€ a 230€.
La location per matrimoni Castello di Montignano relais & spa dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Cappella
  • Cucina ad uso del catering
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Castello di Montignano relais & spa offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Castello di Montignano relais & spa si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Castello di Montignano relais & spa propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Internazionale
Castello di Montignano relais & spa propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
  • Altri (Personalizzato.)
L'open bar per i banchetti di nozze di Castello di Montignano relais & spa prevede le seguenti modalità:
  • Si paga la consumazione
  • Quantità fissa a persona senza limite (ticket consumazione)
  • Quantità fissa a persona con limite (ticket consumazione)
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
Castello di Montignano relais & spa offre servizio per matrimoni con un minimo di 60 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Castello di Montignano relais & spa ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.8 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella professionalità, 4.8 nel tempo di risposta, 4.8 nel rapporto qualità/prezzo e 4.7 nella flessibilità.

Altri fornitori di Perugia per il tuo matrimonio

Ricevimento