1 / 10
Prenotato

Castello del Roccolo

Busca, Cuneo · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Risalente alla prima metà dell'Ottocento, il Castello del Roccolo è una splendida struttura neo-medievale circondata da un vasto parco secolare. Dotata di interni regali e di un'atmosfera da togliere il fiato, avvolgerà il vostro matrimonio di romanticismo e charme.

Spazi e capienza

Il Castello del Roccolo si circonda di un paesaggio naturale di faggi, aceri, tigli, ippocastani, sequoie e tante altre varietà di alberi e piante; con il suo suggestivo laghetto, i ponticelli e le terrazze antistanti il giardino, è perfetto per l'organizzazione di un matrimonio all'aperto.

Nei periodi dal clima meno mite, inoltre, mette a vostra disposizione i suoi sontuosi saloni, caratterizzati da un arredo ricercato che conserva perfettamente l'atmosfera di un tempo.

Servizi offerti

Per il giorno delle vostre nozze potrete avere in esclusiva la location, la quale vi permette di celebrare in loco anche la cerimonia, sia con rito religioso all'interno della cappella, sia con rito civile, in uno dei grandi saloni e nella magnifica cornice del giardino.

Per la preparazione del banchetto potrete affidarvi al vostro catering di fiducia o richiedere alla gestione del castello di consigliarvi i migliori professionisti per una perfetta riuscita dell'evento.

Leggi tutto

Promozioni

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su