1 / 11
Prenotato

Castello dei Signori di Avise

Avise, Aosta · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Festeggiare il giorno più bello della vostra vita in una location da favola, un sogno che oggi può diventare realtà nel Castello dei Signori di Avise. Situato nel piccolo borgo medioevale di Avise, circondato dal verde e dalle splendide montagne della Valle d'Aosta, questo castello è stato eretto nel 1492, e attualmente al suo interno si trovano un'enoteca, un ristorante ed una esclusiva suite.

Spazi e capienza

In ogni stagione dell'anno la Sala delle Mensole potrà fungere da meravigliosa location per banchetti nuziali, caratterizzati dalla finezza e dall'eleganza che la sala stessa sprigiona. Inoltre la Sala della Cassaforte e la Sala del'Enoteca potranno essere anch'esse allestite con gusto e raffinatezza per festeggiare il vostro momento speciale.

Vi è anche la possibilità di allestire nei mesi più caldi, un buffet oppure l'intera festa nel grande prato esterno, con la cornice del castello come sfondo. Per la celebrazione delle nozze con rito religioso, a pochi metri dal castello, si trova la storica chiesa parrocchiale di San Brizio, mentre per rito civile si potrà scegliere la splendida Sala Consiliare del Comune di Avise, oppure la stessa Sala delle Mensole all'interno del Castello.

Servizi offerti

Un personale altamente qualificato vi seguirà per tutta la durata dei preparativi, curando con minuziosità ogni dettagli, per garantirvi un evento impeccabile, all'altezza delle vostre aspettative.

Ristorazione

Il ristorante vi offre menù attenti e personalizzati, che sapranno accontentare qualsiasi tipo di richiesta. Le materie prime, sempre ricercate e freschissime, saranno elaborate in maniera sapiente per soddisfare i palati più raffinati. Inoltre, se richiesto, il Sommelier presente in struttura potrà consigliarvi il giusto abbinamento dei vini, che potranno essere scelti tra la vasta carta dell'enoteca.

Aloggio

All'interno del Castello dei Signori di Avise si trova una suite esclusiva, che potrà ospitarvi nel vostro soggiorno. Gli ospiti saranno accolti da un connubio di antichità e modernità, rappresentati dal letto a baldacchino, la zona giorno e l'angolo relax, in cui è presente una sauna in legno di cirmolo.

Leggi tutto

Recensioni

5.0/5

100% degli sposi lo raccomanda

3 foto degli utenti

Michela
Michela

Data nozze: 08/06/2019

5.0 Visualizza tutto
  • Qualità del servizio 5.0
  • Rapporto qualità/prezzo 5.0
  • Professionalità 5.0
  • Tempi di Risposta 5.0
  • Flessibilità 5.0

Esperienza da sogno

Sandro e Arianna ci hanno accolti come in famiglia, hanno reso il nostro matrimonio una favola in tutti i sensi, la location di per sé è mozzafiato e suggestiva. Loro dei proprietari meravigliosi. ... Leggi tutto Grazie di tutto.
Tutte le recensioni

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su