Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Maglio Limo & Service vi offre un servizio di alto livello per quanto rigiuarda il noleggio auto in occasione delle vostre occasioni più importanti e vi garantisce la presenza di uno staff attento a ogni vostra esigenza.

Servizi offerti

Nel giorno tanto atteso, la sposa verrà accolta con cortesia da un autista qualificato e professionale che la accompagnerà a nozze a bordo di un’elegante Mercedes Classe E .

Dopo la cerimonia, la vettura, in perfetto stato e decorata per l’evento, vi accompagnerà durante i vari spostamenti della giornata, rendendo speciale ogni dettaglio e ogni istante del vostro matrimonio.

Copertura territoriale

La ditta, con sede a Brindisi, vi offre servizi di qualità e puntuali in tutta la città. Le auto impeccabili della Maglio Limo & Service saranno a vostra disposizione anche a Roma, con servizi di trasporto per i privati, le ambasciate e il mondo dello spettacolo.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Tipo di veicoli:

Auto di gamma alta

Flotta:

Mercedes Classe E --

Cosa include il pack matrimonio?

Accoglienza della sposa alla sua abitazione, transfer in chiesa, attesa e transfer per le foto, transfer al ristorante. A richiesta possibilità di riaccompagno a destinazione a fine ricevimento

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Preferibilmente il prima possibile al fine di prenotare la data richiesta

Il servizio prevede un conducente?

Con conducente

È previsto un numero minimo di ore per il noleggio?

No

È previsto un numero massimo di ore per il noleggio?

Servizi aggiuntivi:

Da concordare con i clienti a seconda delle loro esigenze

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Come si effettua il pagamento?

Contanti, bonifico bancario, carta di credito o bancomat
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
27 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Pierluigi
Pierluigi L. Inviato il 06/09/2018
Valutazione 5 su 5

Il meglio che si possa chiedere

Lo consiglio a tutti, sono puntualissimi, educatissimi, impeccabili in ogni dettaglio e il rapporto qualità/prezzo è a dir poco ottimale. Che dire: per delle occasioni ben organizzate non si può che contattarli e mettersi nelle loro mani sapienti.
Cristina
Cristina T. Inviato il 11/06/2018
Valutazione 5 su 5

Un servizio impeccabile!

Persona squisita, puntuale, professionale, veramente un'ottima scelta.
Se potessi rifare tutto daccapo sceglierei nuovamente il simpatico signor Maglio. Grazie per aver contribuito alla nostra felicità nel giorno più bello ed emozionante della vita mia e di mio marito. In bocca al lupo per il suo eccezionale lavoro.
Riccardo
Riccardo C. Inviato il 12/09/2016
Valutazione 5 su 5
Il signor Maglio è un vero professionista. Servizio impeccabile e di estrema qualità. Grazie a lui ci siamo sentiti dei VIPs nonostante la pioggia battente. Grazie ancora per aver ancora più speciale il nostro giorno più bello!!!!
Elena
Elena P. Inviato il 07/06/2016
Valutazione 5 su 5
Ho organizzato il mio matrimonio a distanza eppure con il sig. Maglio la scelta dell'auto e' stato l'ultimo dei miei pensieri. Gentilissimo, disponibile in ogni momento e per qualsiasi ragione, impeccabile nella professionalita' e dall'animo nobile. Grazie mille davvero!
Luana
Luana Inviato il 06/10/2015
Valutazione 5 su 5
Professionalità, disponibilità e gentilezza. Un'ottima scelta insomma! Un sentito ringraziamento per il servizio e una sincera raccomandazione dello stesso a tutti i futuri sposi (andate sicuri, non potreste trovare di meglio). Luana&Antonio.
Simona
Simona S. Inviato il 26/08/2014
Valutazione 5 su 5
Tengo moltissimo ad esprimere la mia profonda gratitudine al signor Maglio per la disponibilità e professionalità dimostrata! Servizio impeccabile direi: la macchina é elegantissima, il signor Maglio è stato puntualissimo e il rapporto qualità / prezzo del servizio non ha eguali. Quindi, future spose, se cercate una macchina per il vostro matrimonio, avete cercato nel posto giusto! Io avevo noleggiato la macchina di un conoscente che a tre giorni dal matrimonio mi ha dato buca e il signor Maglio si é dimostrato disponibilissimo ad offrirmi il servizio nonostante avesse già un altro matrimonio nel pomeriggio, e questo é stato possibile solo grazie alla sua professionalità e puntualità! Grazie ancora?
A
Alessandro C. Inviato il 23/07/2018
Valutazione 5 su 5
Abbiamo riscontrato una grande disponibilità, collaborazione ed efficienza.
Si sono messi in contatto con il fioraio e hanno preso appuntamento tra di loro per adornare la macchina. Questo è solo un esempio. Grazie, grazie, grazie!
R
Roberto Inviato il 20/08/2017
Valutazione 5 su 5
Il signor Maglio è una persona precisa e professionale.
Rendendo il nostro matrimonio stupendo
Lo consiglio a tutti...
Credetemi non ve ne pentirete...
L' auto era stupenda, inoltre ci ha offerto anche acqua fresca.
S
Stefania M. Inviato il 26/08/2016
Valutazione 5 su 5
Sono rimasta molto soddisfatta del servizio. Il signor Felice è stato molto cordiale, disponibile e puntualissimo. Lo raccomando a chiunque voglia avere un servizio impeccabile. Non potevo desiderare di meglio.
M
Marco M. Inviato il 22/07/2016
Valutazione 4.8 su 5
Servizio impeccabile e grande professionalità. Il sig. Maglio è una persona cordiale, simpatica e raffinata; la vettura è elegante e molto comoda. Consiglio a tutti i futuri sposi di affidarsi per il giorno più importante al servizio offerto da Maglio Limo & Service.
A
Anna M. Inviato il 17/06/2016
Valutazione 5 su 5
Cortesia, disponibilità e professionalità, tutto ciò che si può sperare nel giorno più importante. Nulla lasciato al caso e cura preventiva di ogni eventuale contrattempo. Raccomandatissimo. Grazie.
G
Gianluigi M. Inviato il 03/06/2016
Valutazione 5 su 5
Cortesia professionalità gentilezza sono state le tre cose che ci hanno colpito di Felice. Macchina super comfort e super pulita. Servizio impeccabile lo consigliamo a tutti i futuri sposi. Grazie Felice.
F
Francesca Inviato il 20/01/2016
Valutazione 5 su 5
Puntualità, serietà e professionalità. Il sig Maglio si è dimostrato disponibilissimo alle nostre richieste e il prezzo pattuito è stato più che onesto. L'auto messa a disposizione molto curata ed elegante. Lo raccomandiamo a tutti voi.
V
Vincenzo L. Inviato il 16/12/2015
Valutazione 4.4 su 5
Autovettura di lusso, autista professionale ma, allo stesso tempo, alla mano ci ha messo al nostro agio, prezzo da affare non abbiamo trovato di meglio. Il servizio è stato puntuale nonostante le difficoltà del percorso e le peculiarità degli orari.
E
Eliana R. Inviato il 28/09/2015
Valutazione 5 su 5
Il Signor. Felice è una persona molto cordiale, professionale e puntuale. Siamo completamente soddisfatti del servizio che ci ha offerto nel giorno del nostro matrimonio. Il prezzo è anche più basso rispetto agli altri fornitori con stessa vettura e pari servizio. Assolutamente raccomandato! Grazie di cuore
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2015 Matrimonio.com

Promozioni

Mappa

Lecce 73100 Lecce (Lecce)

Domande frequenti su Maglio Limo & Service

Maglio Limo & Service noleggia autovetture per matrimoni da 270€ a 350€.
Maglio Limo & Service propone i seguenti generi di veicoli a noleggio per matrimoni:
  • Auto di gamma alta
Il servizio di noleggio previsto da Maglio Limo & Service è:
  • Con conducente
Maglio Limo & Service ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.
Attualmente Maglio Limo & Service dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Lecce per il tuo matrimonio

Fornitori