Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Dal 1975 Gualtieri Autoservizi vi offre un servizio di trasporto NCC (Noleggio Con Conducente) che oggi rappresenta un punto di riferimento per tutto il territorio romagnolo grazie alla possibilità di offrire un servizio professionale e puntuale. In occasione del vostro grande giorno, sarete accompagnati negli spostamenti previsti a bordo di vetture eleganti e affascinanti.

Servizi offerti

Gualtieri Autoservizi è in grado di fornirvi un supporto completo per ogni necessità di trasporto prevista dall'organizzazione del vostro evento, dall'auto per il giorno delle nozze, al trasporto degli invitati in piccoli o grandi gruppi.

La flotta messa a disposizione dall'azienda comprende vetture di diverso stile: dalle auto d'epoca a quelle più moderne e di lusso, ma anche van, minibus e pullman, per un viaggio all'insegna della sicurezza e del comfort.

Tutti i veicoli sono regolarmente immatricolati con autorizzazioni comunali NCC e alla guida solo autisti professionali con patente KB e Iscrizione al Ruolo Conducenti presso Camera di Commercio.

Metodo di lavoro

L'ufficio commerciale vi seguirà in ogni passo nell'organizzazione dei trasporti, dallo studio di una soluzione personalizzata su misura, in base al vostro evento e al vostro budget, con preventivi senza impegno, e fino allo svolgimento operativo dei servizi di trasporto prima, durante e dopo la cerimonia.

L'offerta servizi consiste nel noleggio dei veicoli in vetrina con autisti professionisti qualificati ad un costo all inclusive:

  • noleggio veicolo
  • servizio autista
  • carburanti e pedaggi
  • Assicurazioni RCA - RCT
  • pulizie e manutenzioni

Per poter formulare un preventivo è necessario indicare il programma della giornata, con gli orari di tutti gli appuntamenti e gli indirizzi di tutte le destinazioni da raggiungere. Nella richiesta dovrete quindi indicare il modello di auto, orari e indirizzi dei luoghi ed eventuali soste.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Tipo di veicoli:

Auto di gamma alta
Auto d'epoca
Van

Flotta:

Auto d'epoca: Maggiolino bianco cabrio del 1974 Auto moderne di lusso: Mercedes Classe E e Classe S Minivan di lusso: Mercedes Classe V 7 posti

Cosa include il pack matrimonio?

Noleggio veicolo con autista professionista, carburante, manutenzione, assicurazioni RCA - RCT, pulizie. Non sono incluse le decorazioni che sono a vostro carico dal fioraio di fiducia

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per avere la massima disponibilità consigliamo di contattarci con largo anticipo

Il servizio prevede un conducente?

Con conducente

È previsto un numero minimo di ore per il noleggio?

È previsto un numero massimo di ore per il noleggio?

No

Servizi aggiuntivi:

Nessuno

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Come si effettua il pagamento?

Caparra del 30% alla conferma. Saldo anticipato almeno 3 giorni prima del servizio. Sono accettati pagamenti via bonifico bancario, carte di credito, Satispay
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
10 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Elena
Elena M. Inviato il 11/07/2023
Valutazione 5 su 5

Maggiolone top

Che dire, la nostra macchina sempre sognata l'abbiamo ottenuta senza problemi. Il nostro autista Nerio molto simpatico e davvero professionale e disponibile. Serietà e disponibilità nel servizio. Nessun dubbio nel consigliarvi! Grazie
Sarà
Sara B. Inviato il 03/07/2022
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile

Walter è stato perfetto! Puntualissimo, ci ha aiutato con l’allestimento dell’auto, ci ha fornito acqua, fazzoletti e caramelle. Non potevamo chiedere di più!
Cortesia e professionalità, voto 10!
Marco
Marco M. Inviato il 19/06/2019
Valutazione 5 su 5

Servizio impeccabile!

Grazie al driver Daniele molto gentile e disponibile. La macchina era quella che sognavo per il mio matrimonio! Comunicazione veloce ed efficace sia con gli uffici che con l'autista per organizzare orari e tragitti. Si sono prestati ad uno scherzo fatto coi palloncini senza problemi. Vi consiglio vivamente di affidarvi a loro.
Silvana
Silvana G. Inviato il 03/02/2018
Valutazione 5 su 5
Siamo rimasti molto soddisfatti, l'autista era simpatico, elegante e gentile (nell'emozione della giornata sfortunatamente mi sono dimenticata il suo nome!). C'era caldissimo quel giorno e lui è comunque rimasto composto e puntuale! L'auto era esattamente quello che desideravamo, ha contribuito a rendere la giornata speciale, grazie mille!
E
Elena Inviato il 29/09/2019
Valutazione 5 su 5

Maggiolino del 1974

Il servizio è stato efficiente e professionale. L'autista è stato puntualissimo e cordiale; sempre a nostra disposizione per i vari spostamenti. Dal fiorista per gli addobbi, casa della sposa, chiesa e poi fino alla location. Nel tragitto ci siamo recati anche nel posto dove era stato deciso di fare le foto. Tutto perfetto, lo consiglio.
G
Giovanni Inviato il 30/07/2018
Valutazione 5 su 5

Autoservizi Gualtieri

Auto curatissima pulitissima e bellissima.
Ho cambiato il percorso prestabilito la sera prima dell'evento e sono stati cordialissimi.
L'autista educatissimo, gentilissimo e soprattutto professionale.
O
Olga P. Inviato il 24/07/2018
Valutazione 5 su 5
Vi ringrazio molto per Jury Ballabene, perché è stato davvero un piacere collaborare con voi. Davvero un servizio top, senza alcuna necessità di spiegare le cose 100 volte e di aspettare due settimane la risposta. La macchina era molto carina e l'autista era molto gentile. 100% raccomandato dalla mia agenzia di matrimoni e so cosa significa trovare l'ottimo servizio. Grazie!
-----------------------------------------------------------
Thank you very much for Jury Ballabene, as it was really a pleasure to cooperate. Really TOP service without any need to explain 100 times and to wait 2 weeks the answer.
The car was very nice and the driver was really polite.
100% recommended by my wedding agency and I know what does it mean to find the great service.
Thank you!
T
Tonucci L. Inviato il 21/06/2018
Valutazione 4.8 su 5

Maggiolone

Visto che cercavamo un Maggiolone cabriolet dopo una breve ricerca è venuto fuori il nome di Gualtieri e dopo un breve contatto telefonico e un preventivo abbiamo confermato subito! Ottimo l’autista ovviamente molto cordiale e professionale
V
Veronica Inviato il 23/08/2017
Valutazione 4.4 su 5
Raccomando l'autoservizi Gualtieri per la loro professionalità e disponibilità, soprattutto in una giornata importante come il giorno delle nozze, sono stati puntuali ed efficienti. Lo consiglio!
Beatrice
Beatrice Inviato il 12/09/2022
Valutazione 5 su 5

Fantastici

Disponibili e cordiali, sono stati capaci di venire incontro alle nostre esigenze senza farci mancare nulla! Super consigliati!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Gualtieri Autoservizi

Sonia & Massimiliano
42 foto · 30/07/2021

Promozioni

Staff

Denis Gualtieri
Denis Gualtieri
Titolare

Ciao, sono il responsabile commerciale e sarò felice di aiutarvi nei trasporti del vostro matrimonio.

Io e la mia squadra siamo a vostra disposizione.

Aziende Partner

Viaggi Manuzzi
Valutazione 4.9 su 5 , 58 recensioni
· Viaggio di nozze
VMultimedia
Valutazione 4.9 su 5 , 74 recensioni
· Fotografo matrimonio
Bazzocchi Fiori
Valutazione 4.8 su 5 , 12 recensioni
· Fiori matrimonio

Mappa

Via G. Pastore, 285 47522 Cesena (Forlì-Cesena)

Domande frequenti su Gualtieri Autoservizi

Gualtieri Autoservizi noleggia autovetture per matrimoni a partire da 190€.
Gualtieri Autoservizi propone i seguenti generi di veicoli a noleggio per matrimoni:
  • Auto di gamma alta
  • Auto d'epoca
  • Van
Il servizio di noleggio previsto da Gualtieri Autoservizi è:
  • Con conducente
Gualtieri Autoservizi ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nella professionalità, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Gualtieri Autoservizi dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo e 1 promozione tipo sconto sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Forlì-Cesena per il tuo matrimonio

Fornitori