Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Una sposa scopre un emozionante messaggio nella suola delle sue scarpe

Ci sono momenti nella vita in cui vorremmo che i nostri cari ci possano accompagnare mentre stiamo per compiere un passo importante nella nostra vita, come il matrimonio. Ma se questi non possono essere con noi?

Lace and Love
Lace and Love

Lace and Love
Lace and Love

Un matrimonio è senza dubbio un'occasione davvero speciale: è la celebrazione dell'amore di una coppia ma anche un momento di unione molto significativo assieme agli affetti più cari, che siano familiari o amici.
Purtroppo però ci sono casi in cui le persone a cui tenevamo di più non potranno essere presenti. Questo è ciò che è capitato a Emma, una ragazza inglese che aveva annunciato il suo matrimonio nel 2016. Caso fortuito ha voluto che mesi dopo la madre si ammalasse di cancro al polmone e pertanto i due futuri sposi decisero di posticipare le nozze.

Probabilmente, la madre di Emma sapeva già dentro di sé che era arrivato il momento di compiere un ultimo gesto d'amore, così, poco prima di morire, all'inizio del 2017, si mise in contatto con l'azienda produttrice delle scarpe scelte da Emma per il giorno del suo matrimonio, affinché l'aiutassero a riprodurre nella suola delle calzature un messaggio di augurio che lei stessa aveva scritto per la figlia.

Lace and Love
Lace and Love

“Volevo che tu avessi un mio regalo per il giorno del tuo matrimonio: ecco, queste scarpe sono il mio regalo. Ti auguro tanta felicità in questo magico giorno. Un fortissimo abbraccio. Con amore, mamma.”

Emma ha ricevuto questo regalo speciale proprio qualche giorno fa e secondo quanto dichiarato alla BBC, la ragazza non si aspettava assolutamente che la madre avesse in serbo per lei un dono così prezioso e quando riuscì a realizzare l'immensità del gesto, non poté contenere le lacrime.

Un pensiero toccante, qualcosa che Emma porterà con sé per tutta la vita, ma cosa ancor più importante, il giorno delle nozze sarà come se sua madre fosse con lei.