Sincerity Bridal 2018: una linea dai temi romantici per un perfetto connubio di eleganza e femminilità

Sincerity Bridal 2018: una linea dai temi romantici per un perfetto connubio di eleganza e femminilità

Mariarosaria Masella

Di Mariarosaria Masella, il 09/10/17

Moda nuziale Pubbliredazionale

Condividi

Stile, classe e romanticismo, questi sono gli elementi che compongono la nuova collezione Sincerity Romance per il 2018. Lasciatevi incantare dagli splendidi capi elaborati per esaudire i sogni delle spose più esigenti.

Un'armoniosa espressione della femminilità in tutte le sue forme, quella presentata nella nuova collezione Sincerity Bridal per la primavera 2018 dal brand Justin Alexander.
La raffinatezza e la cura per i dettagli finalmente trovano il proprio comune denominatore in una linea di abiti haute couture studiati per soddisfare le esigenze delle spose più sognatrici.

Linee vaporose e inserti dall'eleganza singolare

Uno straordinario gioco di volumi e linee mobide sulle forme; pensate per una donna dallo stile sofisticato ma sempre al passo con i tempi, le mise di questa collezione godono di particolari del tutto singolari: i ricami e i finissimi pizzi chantilly prendono forma mediante straordinari effetti tattoo lace che si estendono lungo le braccia e le spalle, lasciando al gentile sguardo altrui una schiena nuda ma mai volgare.

Sincerity Bridal

Abiti con elementi in rigoroso stile bon ton

Una linea contemporanea per spose dinamiche e sensuali ma che non sono disposte a rinunciare al bon ton e al romanticismo. Il tulle e l'organza conferiscono un pathos quasi celestiale a tagli dalle linee fluide e dalle nuance evanescenti.

Sincerity Bridal

Dettagli minuziosi che fanno la differenza

Gli scolli sugli abiti a mezza sirena vengono concepiti per rendere omaggio ad un décolleté aggraziato; i pizzi invece, si ripropongono sia nei corpetti che nelle gonne. Ma non è finita qui, la presenza di accessori peculiari, in particolar modo di cinture con una fitta pioggia di cristalli, fanno sì che il punto vita risplenda in un trionfo di luci dalle sfumature eteree.

Sincerity Bridal

Scolli classici per un effetto senza tempo

Sognate un look da red carpet? Le sirene sinuose della linea Sincerity confezionate in finissimo pizzo sono un'ottima opzione per chi, per il giorno del proprio matrimonio, è alla ricerca di un outfit dal tono regale. Lo scollo queen anne inoltre, vela dolcemente le spalle conferendo al décolleté raffinate linee geometriche

Sincerity Bridal

Linee dal romanticismo etereo

Gli abiti da sposa svasati in chiffon e pizzo veneziano sono alcuni degli elementi imperdibili di questa linea che osannano la femminilità con una classe senza eguali. Lo strascico dalle lunghezze contenute, inoltre, consente una facile libertà di movimento e al tempo stesso costituisce una massima espressione del buon gusto.

Sincerity Bridal

Mise sagomano delicatamente la silhouette

Silhouette sagomate da un tripudio di ricami dalle fantasie che rievocano il mondo della natura in tutte le sue declinazioni. Per questo motivo, Sincerity presenta alle giovani spose straordinari abiti svasati con scollo halter e incrocio in pizzo trasparente sulla schiena: un must have che renderà possibile esaltare la bellezza delle forme in modo raffinato.
Il classico e il moderno si fondono in un connubio in cui il pizzo veneziano e il tulle lungo i vertiginosi scolli a V giocano tra loro riproducendo un effetto chic e radioso.

Sincerity Bridal

Romantica e ricercata, la linea Serenity per la primavera del 2018, è indirizzata a chi per il giorno del fatidico Sì, sogna un look fiabesco ma costantemente al passo con i tempi. Lasciatevi conquistare dall'incanto di questa collezione sublime.

Ti potrebbe interessare

Maggiori info su Moda nuziale

Articoli per argomento

Torna su