Moda nuziale

Scarpe da sposa Nicole 2019: 7 vertiginosi modelli da sogno

Da Anna Dainelli, il 27/11/18
Anna Dainelli
Scarpe da sposa Nicole 2019: 7 vertiginosi modelli da sogno
Atelier di Via Satta
7 Commenta

Il brand Nicole, leader in ambito di moda nuziale, ha presentato per la collezione 2019 un défilé di calzature eleganti e sofisticate, lasciando ampio spazio a modelli dal tacco a dir poco vertiginoso! Vediamo insieme le migliori proposte.

Tra gioie e dolori le scarpe eleganti da donna con il tacco alto sono da sempre un sogno per l’intero universo femminile. E non serve troppa immaginazione per capirne il motivo! Sinonimo di una femminilità sensuale e potente arma di seduzione, il tacco alto dona alla donna che lo indossa un aspetto accattivante e una maggior sicurezza di sé. Tutte qualità che una sposa vuole sfoggiare nel suo gran giorno! Se sfogliando i vari cataloghi di moda nuziale non avete ancora scelto il modello che fa per voi, vi presentiamo un estratto della collezione di scarpe da sposa Nicole, per la stagione 2019. Un tuffo nell’eleganza, tra lustrini, rouches, fiocchi e.. tacchi vertiginosi, of course!

1. Romantiche rouches

Per la donna che non vuole rinunciare allo stile classico ma che desidera qualcosa in linea con le maggiori tendenze del momento, questo paio di sandali da sposa è la scelta ideale. Una forma semplice, incorniciata da una fascetta orizzontale, trova il suo splendore nella raffinata rouche in seta bianchissima che dal cinturino scivola lungo il collo del piede e termina con un grazioso fiocco. La semplicità non è mai stata così elegante!

Nicole

2. Principesche con preziose applicazioni

Dedicato a tutte le future spose che vogliono assumere una mise principesca per il loro gran giorno, ecco qua il modello che vi farà sognare ad occhi aperti!
Décolleté dalla forma affusolata che termina con una leggera punta, il vero punto di forza però sta nelle applicazioni: un tripudio di strass, brillantini e perline sovrasta delicatamente la superficie della scarpa, in un gioco di motivi floreali che tanto ricordano le decorazioni in stile liberty. Raffinate, luminose e assolutamente glam, se è vero che “i sogni son desideri”.. Con queste scarpe eleganti realizzerete il vostro!

Nicole

3. Da non mettere in secondo piano!

Perfette con un abito da sposa corto, queste scarpe eleganti da donna sono l’oggetto dei desideri per le spose che vogliono esibire un look estroso ma di sofisticata raffinatezza e che mantenga i canoni del buongusto. La décolleté dai toni neutri e delicati infatti viene esaltata da un ricco plateau al quale si intreccia uno sfarzoso e imponente fiocco in seta cangiante. Un dettaglio che non è più solo un elemento secondario, ma diventa il vero protagonista: la sposa che indosserà queste scarpe potrà dar sfogo alla sua personalità con grinta e gran classe!

Nicole

4. Un evergreen dal gusto nuovo

Le spose che hanno scelto di celebrare le loro nozze con una cerimonia tradizionale, indossando un abito da sposa semplice in un’immacolata seta bianca, rimarranno affascinate da questo modello. Una linea pulita ed essenziale, interrotta solo dall’incrocio dei due sottili cinturini, dove il candore del bianco è arricchito da una preziosa applicazione di diamanti sulla punta, luminosissima. Semplici décolleté sì, ma con quell’attenzione ai particolari che le rende uniche. Avete notato il dettaglio di brillantini sul cinturino? Assolutamente chic!

Nicole

5. Altissime con il plateau

Più alti sono meglio è! Questo è il vostro mantra che vi ripete ogni volta che vi trovate di fronte alla scelta di un paio di scarpe. E per il vostro matrimonio non vi accontentate di semplici tacchi alti, desiderate qualcosa che sia ancora di più!
Con la sua nuova linea di calzature Nicole non vi deluderà: qui propone un modello dal tacco vertiginoso, enfatizzato ancora di più da un sontuoso plateau. La distinzione tipica delle scarpe da cerimonia è data dal colore neutro, che viene proposto in sfumature dalle tonalità metallizzate. Questi toni, uniti al prezioso brillante centrale, creano un delicato gioco di luci e forte luminosità: un particolare che non potrà passare inosservato!

Nicole

6. Luminose sfumature dai mille colori

Il must-have delle cerimonie, specialmente quelle che avranno luogo nella bella stagione, è soltanto uno: i sandali gioiello! Preziosi, raffinati e grintosi questi sandali sono un vero inno al lusso e alla regalità. Alessandra Rinaudo, head director del brand, li propone in nuance dorate e metallizzate: lo splendore si diffonde grazie alle applicazioni di diamanti sulla fascetta centrale, mentre dal cinturino scendono dolcemente ciondoli dalle mille sfumature. Perfetti sotto un abito da sposa colorato, vi faranno risplendere durante il primo ballo con il vostro futuro marito!

Nicole

7. Raffinata eleganza

Classiche ma non troppo, queste sofisticate décolleté vi hanno già rapito il cuore. E come darvi torto! Il colore è un bellissimo blu ceruleo che presentato in un pregiato raso di seta dona una grande luminosità; quindi anche se indosserete un lunghissimo abito da sposa a sirena potete star certe che le vostre décolleté non passeranno inosservate! Sapevate che il blu è il colore che più di tutto emana serenità e pace interiore? Quale miglior presupposto per arrivare all’altare tranquille e rilassate!

E cosa dire del cinturino di diamanti? Una finezza degna di un look da Royal Wedding!

Nicole

Siamo sicure che i modelli appena presentati vi hanno fatto sognare a occhi aperti, e adesso non vedete l’ora di lanciarvi in un giro di shopping sfrenato! Prima di iniziare il tour de force tra un negozio e un altro però, ricordatevi che le scarpe, così come l’acconciatura da sposa e il trucco, dovranno abbinarsi perfettamente al vostro abito da sposa!

Ti potrebbe interessare

Commenti (7)

Chiara
Chiara Il 31/12/2018 alle 00:00
Tutte molto belle e sicuramente, giustamente costose. Io ho optato per un tacco 8cm ho preferito la comodità
Rispondi
Rita
Rita Il 27/11/2018 alle 11:11

Molto particolari...non le solite scarpe da sposa...credo che costano molto e almenoo per me il budget per le scarpe è stato molto ridotto....non avevo intenzione di spendere una fortuna

Rispondi
Beatrice
Beatrice Il 14/05/2016 alle 20:19

Io sto cercando plateau e tacco almeno 12cm...ma dove le posso trovare?

Rispondi
F
Francesca Il 25/11/2013 alle 08:01

Io opto per plateau e tacco altoooooo

Rispondi
H
Hanako Il 4/11/2013 alle 10:24

Se non è almeno 10 cm non è un tacco !

Rispondi
_ela
_ela Il 11/04/2013 alle 15:52
Io non riesco a comprare scarpe con tacco più basso di 10 cm e ho paura che per il matrimonio scarpe cosi' alte non siano indicate per problemi di stanchezza e mal di piedi. Pero' all'atelier in cui ho comprato l'abito da sposa mi hanno parlato proprio di tacco 10 o 12.....credo che decidero' sul momento. Male che vada, le tolgo
Rispondi
P
Paola Il 13/04/2012 alle 11:42
Ho speso una fortuna per l l'abito ma per le scarpe sinceramente volevo risparliare un po'!! Ho tovato queste Decolletè su ebay annunci http://annunci.ebay.it/annunci/scarpe/milano-annunci-milano/scarpe-decollete-sposa-avorio-num38-nuove-fatte-a-mano/19312483 sono un po' indecisa forse il tacco così alto a spillo è un po' troppo azzardato!!
Rispondi
Commenta

Maggiori info su Moda nuziale

Articoli per argomento

Torna su