I servizi per il tuo matrimonio

30 canzoni in spagnolo per il vostro matrimonio che faranno ballare tutti

Di Cristina Giancaspro, il 17/04/19
Cristina Giancaspro
30 canzoni in spagnolo per il vostro matrimonio che faranno ballare tutti
David Pellicola

Ti aiutiamo nella ricerca dei migliori professionisti per foto e video 📷

Consulta i prezzi
3 Commenta

Avete pensato di inserire delle incursioni straniere nella vostra palylist di nozze? Oltre ai classici intramontabili presi dal mondo pop, jazz e rock, in questo articolo vi proponiamo qualche brano spagnoleggiante che porterà tutti in pista.

La creazione della playlist di nozze è un momento magico che si inserisce tra i vari appuntamenti presi con i fornitori, in cerca di ultimare le rifiniture dell’abito da sposa o di spedire tutti gli inviti. Il trucco è quello di creare una classifica a seconda dei momenti: dai più romantici, ricchi di frasi d’amore, a quelli più movimentati, per trascinare tutti in pista. Che ne dite allora di inserire qualche brano tratto dalla discografia spagnola? Date uno sguardo alle nostre 30 proposte!

Il ritmo caliente dei brani latini e spagnoli 

Che la Spagna sia una delle nazioni con il ritmo nel sangue beh, questo è indubbio. La sua vicinanza con la lingua italiana, il ritmo allegro e a volte sensuale con cui gli autori riescono a trasformare delle frasi romantiche in bellissimi testi musicali è davvero sorprendente. Abbiamo pensato di presentarvi la nostra selezione musicale che strizza l'occhio anche al genere latinoamericano, suggerendovi 15 canzoni perfette per il vostro primo ballo da marito e moglie. Alcune rientrano nella classica categoria dei lenti di coppia mentre altre hanno un ritmo più sensuale. Il resto della playlist è composto da altri 15 brani diventati dei veri tormentoni anche nel nostro panorama musicale tanto da essere la soluzione ideale per far scatenare i vostri ospiti in pista con i loro coloratissimi abiti eleganti da cerimonia.

Sonia Aloisi Photographer

Caroli Francesco

Giacinto Sirbo Fotografo

La musica è uno degli ingredienti essenziali che vi accompagnerà per tutta la giornata. Ciò che rende un evento ricercato e curato nei mimi dettagli, sono proprio le piccole sfumature: dai segnaposto di matrimonio fino alle playlist concordate col DJ. Ricordatevi che ogni momento ha bisogno della sua soundtrack, quindi divertitevi pure a spaziare mixando stili e generi differenti.

 

Ti aiutiamo nella ricerca dei migliori professionisti per foto e video 📷

Consulta i prezzi

Ti potrebbe interessare

Commenti (3)

H
Hanako Il 20/11/2013 alle 17:51

Che bello !

Rispondi
Elisa
Elisa Il 2/03/2011 alle 21:55
Bel cappellino!
Rispondi
Carolina
Carolina Il 1/03/2011 alle 11:47
Wow, proprio delle belle foto!!!
Rispondi
Commenta

Maggiori info su I servizi per il tuo matrimonio

Articoli per argomento

Torna su