Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Maison Signore sfila alla Reggia di Caserta e presenta Signore Privè

La suggestiva Reggia Vanvitellina è stata la location nella quale Maison Signore ha presentato lo scorso 3 dicembre le nuove collezioni 2019 nell'ambito della manifestazione "Aspettando Napoli Moda e Design".

La Reggia di Caserta, testimonianza di un’architettura dal gusto intramontabile, si apre alle eccellenze dello stile contemporaneo: Maison Signore con le sue collezioni, il suo gusto, l'artigianalità ed il suo essere ambasciatore nel mondo del Made in Italy, è stato protagonista di un fashion show lo scorso 3 dicembre.

La sfilata è stata presentata nella cornice della manifestazione di “AspettandoNapoliModaDesign” svoltasi dall'1 al 3 dicembre. Per tre giorni il Palazzo Reale ha ospitato un evento itinerante, che anticipa “NapoliModaDesign”, programmato per maggio 2019 a Napoli e che vedrà sempre come protagonisti le eccellenze nel campo della moda e del design

L'azienda, leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East, vantando numeri da record: più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi realizzati ogni anno.

L’azienda, giunta al quarantennale, è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.

Insieme alle collezioni della Maison, è stato presentato anche Signore Privè, servizio esclusivo della collezione Excellence che le spose potranno scegliere a partire dalla stagione 2019. Con Signore Privè ogni sposa avrà la possibilità di prenotare il proprio appuntamento e farsi seguire non solo nella scelta, ma nella vera e propria creazione dell’abito sartoriale, destinato al giorno più importante della sua vita.

Come sempre Maison Signore unisce la tradizione, la classe e l'originalità, creando non solo abiti in grado di stupire ed incantare, ma realizzando delle vere e proprie opere d'arte grazie alla sua cura e dovizia per i particolari.