Vai ai contenuti principali
Matrimonio
La sposa
Pubbliredazionale

Justin Alexander 2019: abiti da sposa che innamorano

La collezione Spring/Summer 2019 di Justin Alexander è un tributo alla femminilità: abiti da sposa sofisticati e dalle linee armoniose realizzati con i tessuti più pregiati. Scopriamo alcuni modelli assolutamente da non perdere!

Justin Alexander

Brand di spicco nel settore nuziale da oltre 50 anni, Justin Alexander propone anche per quest'anno una collezione di abiti che tolgono il fiato. La linea Primavera/Estate 2019 mira a vestire con grande classe ogni donna, con tagli che valorizzano ogni silohuette e con dettagli che ne esaltano la naturale femminilità: i modelli seguono una linea comune che predilige le linee classiche e scivolate, arricchite da elaborate applicazioni che aggiungono il plus ultra di ricercatezza che caratterizza l'intera collezione che abbraccia ogni stile.

Sogno di una notte di mezza estate

Per chi adora l'intramontabile pizzo, la collezione Spring/Summer 2019 presenta raffinati modelli confezionati interamente in pizzo chantilly, con corpetti adornanti da applicazioni ricamate con perline e lunghi strascichi che si allargano soavemente. I modelli A-line, dalla linea a trapezio e i bustini aderenti fino ai fianchi, vengono impreziositi da esclusivi ricami in pizzo che richiamano i disegni Art Deco su decolleté e schiene a illusione, abbinati a morbide gonne in tulle, per un risultato da sogno e un'adattibilità a ogni silohuette. La soluzione ideale per sfoggiare un look da favola nelle vostre magiche nozze primaverili o estive.

Justin Alexander

Justin Alexander

Il classico contemporaneo: le principesse moderne di Justin Alexander

Per chi invece adora gli abiti da sposa in stile principessa, le proposte di Justin Alexander in Spring/Summer '19 sono assolutamente incantevoli: creazioni squisitamente rivisitate in chiave moderna a interpretazione di un romanticismo senza tempo. Questi sono gli abiti strutturati e dalle gonne corpose realizzati in organza e mikado di Justin Alexander, ornati da corpetti drappeggiati e rifiniti con bottoni lungo la schiena e tutto il vestito, incorniciati da bordature e cristalli. Per finire, l'applicazione di tasche, fasce e scollature backless conferiscono un tocco contemporaneo ad abiti classici dal fascino intramontabile.

Corpetti sensuali e abiti seducenti

La collezione pone particolare attenzione sulla naturale femminilità del corpo della donna, valorizzando i "punti focali" della sua espressione: gambe, schiena e seno. Ed ecco che nascono corpetti con sensuali scolli a V in pizzo chantilly trasparente, arricchiti da strass e perline lucenti, abbinati a gonne in chiffon o tulle aperte sul davanti da seducenti spacchi, per un effetto di movimento senza limiti mentre percorrerete la navata accompagnate da una carica extra di sex appeal.

Justin Alexander

Justin Alexander

"You are the dancing queen"

Tra i modelli di questa spettacolare collezione ce ne sono alcuni che sembrano usciti da fiabe che narrano di fate dei boschi incantati: qui il fil rouge è l'assoluto romanticismo. Le creazioni realizzate con ampie gonne in tulle, vaporose e leggere, sono pensate per far sentire le spose che le indosseranno delle vere dee.

I dettagli unici come l'applicazione di brillanti perline sulla gonna e ricami in pizzo sui corpetti donano alla mise un'allure di pura esclusività che innamora: capi pensati per far danzare liberamente la sposa nella sua magica serata come una vera "dancing queen".

Justin Alexander

Justin Alexander

Vi siete innamorate di queste mise nuziali? Se vi è scoccata la scintilla e vorreste provare uno di questi meravigliosi abiti da sposa cercate il rivenditore più vicino a voi e fissate un appuntamento. Gli atelier vi aspettano per vestirvi con abiti esclusivi nel vostro giorno più bello.