Moda nuziale

Abiti da sposa Susanna Rivieri 2019: un plus ultra di eleganza e bon ton

Da Mariarosaria Masella, il 11/03/19

Pubbliredazionale

Mariarosaria Masella
Abiti da sposa Susanna Rivieri 2019: un plus ultra di eleganza e bon ton
Susanna Rivieri

Il raffinato brand di moda nuziale Susanna Rivieri presenta alle spose del 2019 una collezione di abiti straordinari che esaltano e donano incanto alla silhouette. Venite a scoprirla con noi!

Anche quest’anno la rinomata maison portoghese Susanna Rivieri ha reso omaggio al mondo della moda nuziale con una collezione di abiti da sposa che celebra l’haute couture volgendo un occhio di riguardo alla tradizione e alla classicità dei dettagli.
Ancora una volta la designer sorprende il grande pubblico con una capsule collection che giunge dritta al cuore della sposa romantica e osanna la femminilità in ogni piccolo dettaglio. Venite a scoprire con noi le due linee Sposa e Couture e lasciatevi travolgere dal fascino di lavorazioni dal bon ton inconfondibile.

Susanna Rivieri Sposa: eleganza senza tempo

La linea Susanna Rivieri Sposa può definirsi pura espressione della bellezza e dell'eccellenza: per il 2019 la stilista portoghese ha puntato su un'ampia varietà di modelli composti da fibre di grande pregio, al tatto liscio o con intrecci esclusivi, proponendo sensuali tagli ad A e a principessa composti da gonne voluminose e da volant vaporosi. Il comune denominatore di ogni singolo abito della linea è l’eleganza, ma ognuno di essi presenta peculiarità e dettagli specifici.

Susanna Rivieri

Susanna Rivieri

Notiamo infatti l’entrata in scena delle trame più ricercate del pizzo, in particolar modo sui corpetti sagomati ma anche lungo le gonne in seta rivestite di tulle, e applicazioni fiammanti che conferiscono al look un tono glamour sofisticato.

Susanna Rivieri

I décolleté sono sicuramente uno dei dettagli di maggiore prestigio dell'intera linea, è possibile ammirare difatti idilliaci scolli a illusione con effetti tattoo lace e vertiginose V su sensuali sirene in pizzo, e scollature a cuore in particolar modo sui tagli a principessa.

Susanna Rivieri

Bridal Couture: linee esclusive e romantiche

La Bridal Couture nasce dall’esigenza di voler coronare ogni desiderio della sposa sognatrice con creazioni di alta sartoria che racchiudono tutto il romanticismo dei film d’amore di un tempo. Gli abiti da sposa a sirena, uno dei classici in assoluto, e le principesche ball gown svolgono un ruolo di fondamentale importanza in una linea che dà la possibilità alla sposa di esprimere al meglio la sua personalità in un'occasione unica come quella del suo matrimonio. 

Susanna Rivieri

Le seducenti silhouette e gli strascichi ricchi di poesia e di incanto esprimono il fascino di un’allure regale e sembrano voler rievocare un ballo di corte; mentre le scollature lasciano al gentile sguardo altrui un décolleté raffinato.

Susanna Rivieri

Il must have della linea Bridal Couture è senza dubbio preziosità dei tessuti impiegati per la sua minuziosa realizzazione, il crêpe di seta, lo chiffon e i ricami in pizzo chantilly enfatizzano e portano lo charme femminile alla sua massima espressione.

Susanna Rivieri

Linea Cerimonia: il lusso nella sua massima espressione

Non soltanto abiti da sposa, la stilista portoghese ha voluto dedicare nella Susanna Rivieri Cerimonia una linea riservata unicamente alle invitate con lavorazioni adatte ad ogni stile e soprattutto ad ogni età. Abiti da cerimonia decisamente speciali, creazioni da mille e una notte, pensati per le invitate di un evento d'eccezione.

Susanna Rivieri

Tagli rigorosi ed essenziali ma anche lavorazioni glamour, resi unici dalla più sapiente lavorazione tessile e da una splendida palette di tonalità tenui, cipria, pesca o verde menta, alle quelle più accese come il rosso, il blu e l’amaranto.

Susanna Rivieri

Tutto il fascino della sartorialità racchiuso in abiti a sirena color blush in crêpe di seta con eleganti mantelle per un look sobrio e signorile, ball dress in taffetà, abiti stile impero, vestiti da sera lunghi con spacchi vertiginosi e delicate nuvole di tulle e chiffon.

Susanna Rivieri

Non mancano sontuose sirene dall’animo romantico, impreziosite da una fitta pioggia di gemme luminose che percorre l'intero perimetro dell'abito, e voluminose code in tulle.

Susanna Rivieri

Tante proposte in una collezione dalla classe incomparabile, in grado di esaudire i desideri delle personalità più esigenti. Visitate il nostro catalogo online e richiedete una prova all'atelier più vicino alla vostra zona per la prova dell'abito che costituirà il bridal look di uno dei giorni che ricorderete per tutta la vita. 

Ti potrebbe interessare

Maggiori info su Moda nuziale

Articoli per argomento

Torna su