Prima delle nozze

15 frasi d'amore per le vostre nozze

Da Maria Luisa Sabatino, il 03/03/17
Maria Luisa Sabatino
15 frasi d
Emiliano Allegrezza
61 Commenta

Come dicevano i Beatles, "All you need is love": tutto ciò di cui avete bisogno è amore! Ecco perché abbiamo deciso di proporvi 15 frasi romantiche da dedicare al vostro lui o alla vostra lei il giorno delle nozze. Non perdetevelo!

Dedicare una frase d'amore è sempre un gesto estremamente romantico. Soprattutto quando, tra varie idee, potrebbero venirvi in mente alcune frasi matrimonio da poter inserire nelle vostre partecipazioni matrimonio originali perchè i vostri invitati ricevano degli inviti personalizzati e unici nel suo genere. Oppure, una volta che la vostra estenuante ricerca tra i tanti abiti da sposa sarà terminata e avrete finalmente trovato quello giusto, potrete allentare la presa per un attimo e pensare ad alcune frasi per i vostri segnaposto matrimonio, un'altra opzione per divertirvi con i dettagli del ricevimento.

Una frase per esprimere i vostri sentimenti

Sicuramente ai vostri invitati farà piacere ritrovarsi al tavolo "Amor ch'a nullo amato amar perdona" o "L'amore è un apostrofo rosa tra le parole t'amo". Vi proponiamo 15 citazioni raccolte fra vari film e libri famosi per ispirarvi e rendere le vostre nozze un'esplosione di romanticismo! Buona lettura!

Studio Fotografico NatAn

Spesso vorremmo esprimere tutto l'amore che proviamo per una persona, ma le parole non potrebbero fluire bene o magari non ci si riesce ad esprimere come si desidera. Ecco che vengono in aiuto le frasi d'amore che in qualche modo possono guidare, ispirare ed esternare infine i nostri sentimenti. Ma l'utilità delle citazioni non riguarda solo il cuore ma bensì offrono un'intera possibilità di opzioni per quello che riguarda l'organizzazione delle nozze a partire dagli inviti matrimonio, che se scelti con cura produrranno un risultato davvero stupefacente oppure potrebbero aiutarvi a scrivere alcune frasi per promessa di matrimonio, quelle famose parole che pronuncerete dinanzi il vostro (o la vostra) amata. Infine, considerate che i vostri amici potrebbero inserire in un eventuale discorso alcune frasi matrimonio divertenti per strapparvi qualche risata dopo tante lacrime versate (di gioia ovviamente) durante la cerimonia. 

La nostra selezione

Superfoto

Ne avete trovata qualcuna che vi piace? Molto romantiche vero? La scelta di queste citazioni potrebbe essere un "gioco" per rilassarsi un po' mentre state mettendo a punto alcuni dettagli delle partecipazioni matrimonio oppure, dopo tante prove e cambi di rotta su quale acconciature sposa effettuare il giorno delle nozze, avete finalmente preso la decisione definitiva e iniziate a pensare allo step successivo che sarà un bellissimo trucco sposa naturale per risaltare la vostra bellezza e completare il look nuziale...e volendo, un giorno, queste citazioni potranno diventare le vostre frasi per 25 anni di matrimonio quando festeggerete le nozze d'argento!

Ti potrebbe interessare

Commenti (61)

Valeria
Valeria Il 15/05/2019 alle 17:46
Frasi troppo dolciastre...
Rispondi
Lisa
Lisa Il 7/03/2019 alle 14:16

Molto belli

Rispondi
Federica
Federica Il 1/03/2019 alle 14:48
Bellissime frasi 😍
Rispondi
Alessia
Alessia Il 19/02/2019 alle 10:11
La 2ª e la 3ª ... meravigliose ...
Rispondi
Sara
Sara Il 18/01/2019 alle 12:49

Quella di Neruda mi commuove come quando l'ho sentita la prima volta nel film Patch Adams. Meravigliosa.

Rispondi
Giusy
Giusy Il 21/09/2018 alle 10:31

Sono bellissime queste frasi,alcune le ho già salvate

Rispondi
Cettina
Cettina Il 19/06/2018 alle 06:40
Niente di piú vero.
Rispondi
Simona
Simona Il 30/05/2018 alle 13:53

Lo stesso anche per me

Rispondi
Grazia.
Grazia. Il 29/03/2018 alle 07:53
Sono tutte molto molto carine è davvero difficile scegliere
Rispondi
Ilaria
Ilaria Il 23/02/2018 alle 13:04

Noi abbiamo ancora parecchio tempo!!! Vedremo...

Ci sono frasi bellissime che danno un grande senso dell'Amore!!!

Rispondi
Visualizza tutto
Commenta

Maggiori info su Prima delle nozze

Articoli per argomento

Torna su