Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Mariano Navetta è un professionista dell'intrattenimento che metterà la sua esperienza e la sua grande simpatia a vostra completa disposizione per intrattenere voi, e i vostri invitati, nel giorno più importante della vostra vita. Scegliendo di affidarvi allo staff di Matrimoni & Magie avrete la sicurezza di affidarvi a delle figure altamente qualificate che mescoleranno magia e spettacolo, creando un'atmosfera che renderà il vostro matrimonio unico.

Servizi offerti

Mariano e la sua Assistente sapranno proporvi una forma d'intrattenimento che rispetterà i tempi e la tipologia di matrimonio che avete organizzato. Dopo un colloquio conoscitivo sapranno progettare uno show che rispetterà il vostro gusto e le vostre esigenze.

La loro performance, un equilibrato mix di divertimento, mistero e magia, intratterrà grandi e piccini regalando un sorriso a ogni ospite presente in sala. Con Matrimoni & Magie il vostro matrimonio si trasformerà in uno spettacolo divertente e al tempo stesso elegante che sarà ricordato per la sua grande originalità.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che tipo di animazione offri?

Per bambini
Per adulti
Musica per il ricevimento
Magia
Teatro
Cabaret
Danza
Altri (Service audio e luci per piccoli e grandi eventi)

Cosa include il pack matrimonio?

Mariano Navetta (Intrattenitore, Prestigiatore, Mago Comico, Illusionista, Mentalista) e la Sua Assistente, interagiranno con Micromagia comica, grandi illusioni adatte ad un pubblico di tutte L'età

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Per garantire la nostra presenza non diamo un vincolo di tempo definito, contattateci e vi diremo se per la vostra data abbiamo la disponibilità

Che altri tipi di servizio offri?

Baby sitting
Animatore infantile
Luci
Audio
Altri (Federica Arestia “Emozionante” ed “elegante” Gioia Musicale per la celebrazione delle vostre Nozze. Interpreterà sei brani a vostra scelta per i punti Focali della vostra celebrazione di Nozze)

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Sì, italia, Europa, Mondo

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Sì, vi uantificheremo le spese di trasferta in relazione alla località dell'Evento

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

Sì, il nostro servizio di intrattenimento si adatta ad ogni tipo di location grazie alla nostra trentennale esperienza in location di tutte le tipologie

Quanto tempo dura l'esibizione?

Abbiamo varie formule di intrattenimento con tempi differenti, in relazione alle vostre esigenze sarà nostra premura consigliare ed inserire il più appropriato

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

da 10 minuti ad un massimo di 30 minuti

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

In equipe

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

da concordarsi con gli organizzatori

Come si effettua il pagamento?

Bonifico bancario o contanti. caparra del 50 % alla prenotazione , 50 % il giorno dell'evento
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
7 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Elisa
Elisa P. Inviato il 08/05/2023
Valutazione 5 su 5

Meraviglioso

Giornata stupenda, il Mago Mariano è puro cuore e magia.
Sorprendente, simpatico e romantico.. ha aggiunto il tocco che al nostro matrimonio non poteva mancare.
Ho visto negli occhi degli invitati quel barlume infantile di stupore e meraviglia che caratterizza gli occhi dei bambini..
Ho visto tanta gioia e tanti sorrisi.. quello che desideravo.
.. Grazie di tutto..!!
Barbara
Barbara R. Inviato il 11/09/2022
Valutazione 5 su 5

Matrimonio del 09.09.22

Molto professione è molto divertente!!
Perfetto intrattenimento per ogni occasione
Barbara e Luca
Carlo
Carlo B. Inviato il 10/10/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio Bianchessi-Pugliese

Mago Mariano oltre ad essere un nostro grande amico è un eccellente straordinario artista organizzatore di matrimoni.Era presente al nostro ed ha dimostrato ancora una volta di essere uno splendido intrattenitore gentile e garbato.Ottimo professionista.Ci ha emozionati e sorpreso con videomessaggi con dedica di artisti del nostro mondo dello spettacolo.Lo consigliamo per raggiungere obiettivi e risultati altissimi.Senza di lui un matrimonio non acquista valore.Grazie Mariano Navetta per aver partecipato al matrimonio del secolo che si è celebrato a Bergamo e si è concluso al Ristorante dei Neveri con artisti comici illustri Mago Forest Enrico Beruschi Francesco Salvi Leonardo Manera Franco Neri Stefano Chiodaroli Max Pieriboni Claudio Lauretta Max Cavallari dei Fichi D'India. Magistrati Antonio Di Pietro Procura Tribunale Pubblici Ministeri Generali dell'Arma Generale Luciano Garofalo e tutta la squadra della trasmissione Quaro Grado.Tutto favoloso.
Mauro
Mauro Inviato il 02/12/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente il n. 1

Mariano è stata la " ciliegina sulla torta" del nostro matrimonio, con la sua professionalità, naturalezza ma soprattutto simpatia è riuscito a conquistare tutti gli ospiti. Dall'aperitivo alla cena ha coinvolto tutti ma soprattutto erano gli stessi ospiti a chiedere la sua magia. Per concludere con il botto ha coinvolto la sposa nel suo effetto finale e... Risultato? Ha lasciato tutti a bocca aperta! Davvero super bravo!
Consigliatissimo per chi vuol regalare e regalarsi un vero professionista!
Nicoletta
Nicoletta Inviato il 24/04/2019
Valutazione 5 su 5

Mago Mariano, le sue Magie e non solo ...

Mago Mariano personaggio indispensabile ed indimenticabile !!!! Quando lo abbiamo opzionato sapevamo benissimo che sarebbe stato bravo, ma le sue performance sono andate oltre ad ogni aspettativa.... silenziosamente ha incuriosito tutti gli invitati, ha catturato con estrema indiscrezione la loro attenzione per poi divertirli non solo con le sue sbalorditive magie, ma anche con la sua unica ed originale simpatia. Un mago comico/nato con la passione del suo lavoro !!!! Lo consigliooooo vivamente
Teresa
Teresa Z. Inviato il 30/04/2019
Valutazione 5 su 5

Mariano, una vera garanzia di magia!

Abbiamo avuto il piacere di ospitare lo spettacolo di Mariano al nostro matrimonio e non possiamo che ritenerci soddisfatti. Tutti gli ospiti hanno apprezzato non solo la simpatia e la verve dell'artista ma anche il suo modo di fare magia quando meno te lo aspetti, tenendo anche conto dell'eterogeneità degli ospiti. È riuscito a divertire e stupire i bambini, gli adulti ed anche i nostri parenti più anziani dando un valore aggiunto importante al giorno più bello della nostra vita. Discreto e professionale, ha dato un servizio che è stata una garanzia di successo. Consigliatissimo!
Teresa Zambelli
D
Daniele G. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 5 su 5

Mago Mariano in assoluto il miglior professionista sulla piazza

Mago Mariano è un professionista serio e davvero, davvero forte.
Una persona dotata di grandissima simpatia, sensibilità ed empatia, con il suo intrattenimento gli ospiti hanno interagito con lui divertendosi tantissimo, sia gli adulti che i ragazzi.
Grazie anche a lui il nostro matrimonio si è trasformato in un evento indimenticabile per tutti da lasciare uno spazio indelebile nei nostri cuori.
Grazie Mariano!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Staff

Mariano  Navetta
Mariano Navetta
Prestigiatore, illusionista, intrattenitore.

Da oltre 30 anni mi esibisco con i miei spettacoli in giro per l’Italia ed Europa e, grazie a questa lunga esperienza, mi permette di interagire con spettatori di tutte l'età, all'insegna del divertimento, magico. Ho cominciato nel 1982 con “fantamagicomitando” che che ho portato in giro per tutta Italia proponendo un mix di Comicità, magia e illusionismo, per oltre un decennio. Nel 1996 inizio l’avventura come mago comico della trasmissione Casa J in onda J TV. Nel 2001 nasce il mio nuovo spettacolo “La magia complice della Comicità”, dove lo replico per oltre 1.800 volte in due anni al safari Park di Pombia. Dal 2003 a Gardaland presento il mio nuovo spettacolo di Magia Comica che per tre anni con oltre 2500 repliche sarà visto da oltre 2.000,000 di spettatori. Attualmente sono in tour per tutta Italia con due Nuovissimi Spettacoli di Magia Comica per Bambini e adulti – La Magia Complice della Comicità 3.0 ed Improvvisation.

Paolo  Caporossi
Paolo Caporossi
Forografo

Ho ottenuto il diploma all’Istituto Europeo di Design, nel ramo still-life, e mi sono specializzato nel settore della moda, unendo a tale formazione l’esperienza accanto a fotografi provenienti da ogni parte del mondo.

Successivamente, ho aggiunto al mio bagaglio di attività il reportage dedicato a cerimonie nuziale, paesaggi naturali, scorci urbani ed eventi culturali di tutto il mondo.

La fotografia per me è anche servizi di moda, scatti pubblicitari, reportage pubblicitari e aziendali in generale, realizzazione di book per aspiranti attori, modelli, bambini.

Federica Arestia
Federica Arestia
Cantante e musicista

Comincio a cantare all'età di 13 anni. Da sempre appassionata di musica, continuo parallelamente al canto gli studi di violino al Conservatorio di Novara. Sviluppo la mia passione grazie all'aiuto del pianista novarese Claudio Macaluso con il quale mi esibisco in concerti nel novarese, interpretando i più grandi successi di cantanti come Elton John, Celine Dion, Mariah Carey, Whitney Houston e Edith Pian.

Fin da piccola ho partecipato a vari concorsi, nel giugno 2016 ho partecipato ad un Festival Internazionale in Romania, sotto l’etichetta NJM Music Records, classificandomi al primo posto. Oltre 70 artisti hanno partecipato all'evento.

Nel 2016 sono tra gli ospiti al Festival Nazionale “La Canzone".

Attualmente sto scrivendo e componendo i miei nuovi inediti a quattro mani con il Maestro Claudio Macaluso, in vista di una nuova produzione NJM Music Records.

Dal 2016 sono sotto l’etichetta NJM music Records di Novara e dal 2017 studio con i migliori maestri d'orchestra per poterne far parte un giorno.

Aziende Partner

Villa Merlin
Valutazione 4.9 su 5 , 15 recensioni
· Ville matrimoni
Paolo Caporossi
Valutazione 4.8 su 5 , 12 recensioni
· Fotografo matrimonio
La Bottega delle Golosità
Valutazione 4.9 su 5 , 106 recensioni
· Bomboniere

Mappa

Corso Risorgimento, 45 28100 Novara (Novara)

Domande frequenti su Matrimoni & Magie

Matrimoni & Magie offre servizi di animazione per il matrimonio da 900€ a 5.000€.
Matrimoni & Magie propone servizi di animazione per matrimoni con spettacoli e intrattenimento, tra cui:
  • Per bambini
  • Per adulti
  • Musica per il ricevimento
  • Magia
  • Teatro
  • Cabaret
  • Danza
  • Altri (Service audio e luci per piccoli e grandi eventi.)
Matrimoni & Magie propone anche dei servizi aggiuntivi per i matrimoni, tra cui:
  • Baby sitting
  • Animatore infantile
  • Luci
  • Audio
  • Altri (Federica Arestia “Emozionante” ed “elegante” Gioia Musicale per la celebrazione delle vostre Nozze. Interpreterà sei brani a vostra scelta per i punti Focali della vostra celebrazione di Nozze.)
Matrimoni & Magie ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Novara per il tuo matrimonio

Fornitori