Vai ai contenuti principali
Matrimonio
C'è un'altra coppia interessata a questo fornitore. Chiedi un preventivo!

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2018

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Se desiderate un prestigiatore e illusionista per il vostro ricevimento di nozze che sappia coinvolgere tutti e che sia memorabile, Jefte da Torino è quello che cercate.

Esperienza

Da Tu Si Que Vales di Canale 5, Jefte Fanetti, in arte Mago J, ha una esperienza ventennale nel mondo della magia e dell'illusionismo, con una comicità unica che deve agli studi teatrali.

Servizi offerti

Jefte si presenta agli invitati in maniera elegante e mai volgare in veste di finto cameriere. Con comicità e capacità attoriali diverte tutti gli ospiti fino a quando si rtivela in veste di prestigiatore, mostrando le sue capacità di manipolatore con carte, palline, corde e colombe, tutto condito da una parlantina divertente e brillante. Per l'animazione del vostro ricevimento può fornire questi servizi:

  • Spettacoli di magia ai tavoli e da scena
  • Finto cameriere e animazione

Altri servizi

Jefte si esibisce in ogni genere di cerimonia, ma anche nei teatri e realizzando spettacoli di strada. Nei castelli si può presentare in veste storica con il suo personaggio medioevale Jefte lo Mago, inserendosi perfettamente nelle location antiche.

Altre informazioni

Che tipo di animazione offri?

Per adulti
Magia
Cabaret

Cosa include il pack matrimonio?

La formula più efficace è il divertente servizio di finto cameriere fino a metà pasto. A seguire giochi di magia serviti direttamente al tavolo e per finire uno spettacolo finale per tutti

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Se mi trovate libero anche il giorno prima, ma è meglio prenotare con largo anticipo

Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?

Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?

Hai bisogno di materiale particolare o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?

No

Quanto tempo dura l'esibizione?

Dall'arrivo dei primi invitati fino al momento dei digestivi

Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?

Solitamente un'ora prima dell'arrivo degli invitati

Lavori da solo o con un'equipe di professionisti?

Da solo

Realizzi esibizioni all'aperto?

Ti fai pagare per ora o per evento?

Evento

Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?

Come ti fai pagare le ore extra?

Da definire con il cliente

Come si effettua il pagamento?

Qualsiasi tipo di pagamento, anche in biscotti

Opera a

Milano e Torino

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Jefte Finto Cameriere e Prestigiatore

Valutazione 5.0 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 5.0 su 5
99 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Brunella
Brunella P. Inviato il 26/01/2024
Valutazione 5 su 5

Finto mago

Esilarante, la parola che descrive meglio questo fantastico Artista.
Intrattenimento al Top.
Simpatia e Gentilezza
Arianna
Arianna G. Inviato il 10/10/2023
Valutazione 5 su 5

Eccezionale

Jefte un grande professionista, ha lasciato tutti a bocca aperta con i suoi numeri. Educato, una grande e bella persona lo consiglierei a tutti se vogliono stupire i propri ospiti.
Alice
Alice J. Inviato il 13/08/2023
Valutazione 4.8 su 5

Davvero sorprendente!

Jefte ha saputo far divertire gli ospiti fin dall’inizio, quando ancora non si sapeva che fosse un prestigiatore.
Tutti i nostri ospiti si sono complimentati con noi per la nostra scelta, ma soprattutto con lui alla fine dello spettacolo.
Tutto perfetto, un vero e proprio professionista in questo settore. Anche a distanza di un mese dal matrimonio ci sono amici e parenti che ricordano le risate che Jefte ha portato in quella meravigliosa giornata.

Noi consigliamo caldamente il suo servizio a tutti gli sposi che vogliano avere un ottimo intrattenimento per ì propri ospiti!
Grazie di cuore,
Alice e Junior
Barbara
Barbara B. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Ha lasciato tutti senza fiato

Professionale simpatico perfetto nei tempi molto molto gentile e bravo nel suo lavoro
Alex
Alex Inviato il 09/06/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastico

Jefte è stato davvero essenziale per il nostro matrimonio..
Con lui tutto è stato una sorpresa, e con le sue "pazzie" è stato capace prima di focalizzare su di se la curiosità degli invitati e poi intrattenerli con giochi e trucchi! La professionalità e la serietà anche per gli aspetti organizzativi fanno di lui un vero professionista. Qualora decidiate di affidarvi a lui non sbaglierete di certo. Grazie Jefte!!
Alberto
Alberto C. Inviato il 01/05/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente spettacolare

Jefte, è un vero professionista, all'inizio i nostri ospiti pensavano fosse una cameriere matto ma quando si è rivelato un mago, tutti sono rimasti estasiati.
Un professionista consigliatissimo
Alessandro
Alessandro D. Inviato il 02/04/2023
Valutazione 5 su 5

Un vero artista

Abbiamo conosciuto Jefte su Matrimonio.com per il nostro matrimonio avvenuto a Febbraio 2023 . La prima volta che ho parlato con lui per telefono si è dimostrato molto disponibile e professionale illustrandomi il suo servizio che si compone di 2 parti . La prima parte che va dell'aperitivo a fine antipasti come finto cameriere e successivamente si rivela agli ospiti ignari della sua presenza come mago con giochi di magia nei vari tavoli e spettacolo finale con gli sposi . Grazie a lui il nostro matrimonio ha avuto un tocco in più ha impressionato in modo positivo tutti gli invitati . Lo consiglio a tutti in quanto è un valore aggiunto alla vostra festa. Grazie Jefte.
Martina
Martina B. Inviato il 09/01/2023
Valutazione 5 su 5

Supercalifragilistichespiralidoso!

Jefte è un’epifania! Divertente, geniale, folle, unico, pura arte! Meraviglioso!!
Se avete in mente un matrimonio sbalorditivo per adulti e piccini, dovete assolutamente chiamare Jefte! Ho riso così tanto nel sentire le “ diagnosi” dei miei ospiti per spiegare la figura di Jefte che ne ridiamo ancora adesso!! Grazie jef! Sei stato la chiave di volta del mio matrimonio di Natale!
Antonio
Antonio P. Inviato il 13/09/2022
Valutazione 5 su 5

Intrattenimento fantastico!

Jefte fin dal primo incontro si è dimostrato un grande professionista e una bella persona. Ci ha subito colpito con dei trucchi di magia al tavolo che eravamo certi colpissero anche i nostri ospiti al matrimonio.
Così è stato! Nella prima parte del matrimonio, fingendosi un cameriere, ha attirato l’attenzione dei nostri ospiti e qualche loro sorriso, durante la cena, colpo di scena e si è rivelato come prestigiatore.
Da lì in poi tra trucchi di magia ai tavoli e spettacolo finale è riuscito a rendere l’ambiente magico. Gli ospiti sono rimasti colpiti e continuano a riferirci quanto gli sia piaciuto assistere a questa esperienza! Renderà sicuramente l’evento indimenticabile.
Sicuramente lo consigliamo!
Martina
Martina Inviato il 01/08/2022
Valutazione 5 su 5

Quel tocco in più

Volevamo ringraziare di cuore Jefte per aver dato quel tocco in più di magia al nostro matrimonio.. abbiamo ricevuto un sacco di apprezzamenti dagli invitati per la sua presenza.. sono rimasti tutti stupiti… e anche noi sposi siamo stati davvero contenti di tutto quello che ha fatto!! Simpatia, magia, comicità, stupore, insomma non è mancato nulla!
Speriamo di incontrarci presto in qualche altra occasione!
Grazie di cuore per aver contribuito a rendere il nostro giorno unico e indimenticabile!
Con affetto Omar e Martina
29 Luglio 2022
Lorenza
Lorenza Inviato il 18/07/2022
Valutazione 5 su 5

Memorabile!

Jefte è a dir poco Fantastico! Nella parte del finto cameriere ci ha fatto morire dal ridere;gli ospiti erano perplessi ma molto divertiti poi si è svelato come mago e TUTTI ci hanno fatto davvero moltissimi complimenti. È stato professionale, educato e soprattutto mai inopportuno!! Lo ingaggerei altre mille volte !! Grazie mille Jefte
Elodie
Elodie G. Inviato il 24/07/2022
Valutazione 5 su 5

Eccellente!

Jeft ha iniziato a fare il finto cameriere dall’aperitivo per poi svelare la sua identità di mago durante la cena. Veramente bravissimo e professionale, era in un primo tempo bellissimo vedere il volto sorpreso degli invitati e poi da mago ha fatto delle cose spettacolare e assolutamente non scontate.
Non era neanche facile il fatto che eravamo in poche persone con età molto diverse, l’animazione era fondamentale e ha gestito alla grande!
Ci ha fatto divertire veramente tutto il tempo del matrimonio! Lo consiglio assolutamente per una serata divertentissima!
Francesca
Francesca Inviato il 19/07/2022
Valutazione 5 su 5

Il massimo!

Davvero bravissimo! Ha stupito tutti con il finto cameriere e poi ha divertito gli invitati con trucchi di magia e spettacoli!
Super professionale, mai eccessivo, molto gentile! Grazie!
Cristian
Cristian O. Inviato il 25/05/2022
Valutazione 5 su 5

Con Jefte il successo è assicurato

Siamo molto felici di aver avuto Jefte al nostro matrimonio, ha fatto ridere e sorgere qualche domanda agli invitati da finto cameriere, per poi sorprenderli con giochi di magia al tavolo che hanno divertito tutti, fino allo spettacolo finale, divertente e breve il giusto per non togliere spazio ai balli.
I nostri invitati sono rimasti molto divertiti e ancora oggi ricordano con un sorriso le sue gaffe da cameriere e i suoi giochi di prestigio, e noi che volevamo sorprenderli con qualcosa di bello e originale, siamo contenti e sicuri di esserci riusciti.
Fabio
Fabio F. Inviato il 16/03/2022
Valutazione 5 su 5

Uno dei nostri assi nella manica

I nostri inviati nonostante siano passati mesi ancora oggi ci raccontano divertiti di jefte e per noi questo è davvero bellissimo. Simpatico e semplicemente magico!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2018 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2017 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2016 Matrimonio.com

Real Wedding di Jefte Finto Cameriere e Prestigiatore

Viviana & Michael
17 foto · 09/07/2021
Simone & Federica
7 foto · 20/10/2019
Elena & Giuliano
36 foto · 08/09/2018

Staff

Jefte Fanetti
Jefte Fanetti
Prestigiatore, attore, speaker, regista e consulente artistico

Il mio staff sono io!

Lavoro nel campo dell’animazione e dello spettacolo da più di 25 anni. Appassionato di magia dall’età di otto anni ho studiato al prestigioso Circolo Amici della Magia di Torino dove ora sono docente. Mi sono diplomato in teatro e mimo all’Atelier di Teatro Fisico di Philip Radice a Torino. Ho lavorato nei villaggi turistici e in grandi tour di spettacoli nazionali e internazionali. Ho collaborato per 10 anni con il Teatro della Caduta di Torino. Ho partecipato a importanti trasmissioni televisive, tra cui Tu Si Que Vales di Canale 5.

Qualcuno dice che vivo per magia, altri dicono che sopravvivo per miracolo. Io intanto continuo a produrre spettacoli innovativi e originali, a divertirmi e a fare divertire grandi e bambini.

Mappa

Via Tagliaferro, 3 10024 Moncalieri (Torino)

Domande frequenti su Jefte Finto Cameriere e Prestigiatore

Jefte Finto Cameriere e Prestigiatore offre servizi di animazione per il matrimonio a partire da 600€.
Jefte Finto Cameriere e Prestigiatore propone servizi di animazione per matrimoni con spettacoli e intrattenimento, tra cui:
  • Per adulti
  • Magia
  • Cabaret
Jefte Finto Cameriere e Prestigiatore ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Torino per il tuo matrimonio

Fornitori

Risponde in 24 ore