1 / 9
Prenotato

Villaggio Residence Nettuno

Massa Lubrense, Napoli · Visualizza mappa

Preventivo Gratis
Lo hai già prenotato?

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Se sognate di trascorrere le magiche ore del vostro ricevimento di nozze in una magnifica cornice, immersi nelle mille sfumature di una delle più belle aree della costiera salentina e amalfitana, il Villaggio Residence Nettuno è la location per voi, inserita in un paesaggio edenico incontaminato, vi offrirà un banchetto indimenticabile.

Spazi e capienza

Il villaggio occupa un complesso che si inserisce con grande armonia su un paesaggio incantevole ed incontaminato, la baia di Marina del Cantone, che domina Capri da un lato e Positano dell’altro.

Il vostro ricevimento organizzato in questo splendido complesso avrà più di una cornice romantica ed esclusiva. Le grandi terrazze che si affacciano sulla baia potranno accogliere attimi importanti e perfino la celebrazione del vostro matrimonio.

Le sale, i grandi gazebo e le terrazze accoglieranno l’aperitivo, il banchetto, il taglio della torta o il cocktail serale prestandosi a molteplici allestimenti e rispondendo alle più differenti esigenze di spazio e capienza.

Servizi offerti

Questa location magica e incantata si completa con i curatissimi allestimenti che uno staff dalle straordinarie capacità organizzative curerà per voi e con una proposta ristorativa ricca e prelibata che conquisterà ognuno dei vostri invitati.

Altri spazi

Questo complesso turistico accoglie i propri ospiti negli appartamenti che costituiscono il residence e in un grande camping attrezzato.

Gli appartamenti si suddividono in bilocali e trilocali e sono tutti dotati di cucine attrezzate e terrazzi dalla vista incantevole.

L’area camping è situata in una zona ombreggiata del complesso ombreggiata da ulivi secolari a pochi metri dal mare.

Altri servizi

Il villaggio comprende un famosissimo diving center che consente di effettuare incantevoli immersioni nell'area marina protetta di Punta Campanella, tra grotte e scogliere a picco in un mare popolato da moltissime specie di fauna e flora marina.

Leggi tutto

Gli altri sposi hanno visitato anche:

Torna su