Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni importanti

In montagna
Giardini
Un solo evento al giorno
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Inizialmente specializzato in attività quali l'allevamento di bovini, suini e caprini e la coltivazione di vigneti e frutteti, Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness diventa agriturismo nel 2006 e, da allora, delizia i propri ospiti con i sapori delle antiche ricette sarde offrendo, nel contempo, un servizio professionale e competente in occasione di ricorrenze importanti come il matrimonio.

Spazi e capienza

Il ricevimento delle vostre nozze potrà avere luogo nel meraviglioso spazio esterno dell'agriturismo, costituito da un verde prato circondato da vigneti e frutteti e perfetto per le stagioni più miti.

L'interno, costituito da una grande sala ricevimenti, vi permetterà di allestire il banchetto per un numero elevato di commensali, i quali potranno accomodarsi in uno spazio rustico ma sempre caratterizzato da eleganza e sobrietà.

E novità 2019: a Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness avrete finalmente la possibilità di celebrare un romantico rito civile autentico, magari avvolti dalla natura e dal bellissimo panorama del giardino.

Servizi offerti

Cordiale e sempre disponibile, lo staff dell'agriturismo Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness vi accompagnerà nell'organizzazione della vostra ricorrenza più importante, aiutandovi nella scelta di ogni particolare, dalla mise en place agli allestimenti e dedicando un'attenzione particolare alla creazione del menù.

Ristorazione

La cucina proposta dall'agriturismo Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness riporta alla mente e alla bocca gli antichi sapori della tradizione regionale sarda. Le pietanze, personalizzabili anche per invitati vegani, celiaci e intolleranti, verranno preparate con ingredienti locali e, in particolar modo, con materie prime di produzione propria, per assicurarvi freschezza, genuinità e permettervi di trascorrere un momento gastronomico di altissima qualità.

Alloggio

L'agriturismo Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness dispone di cinque camere, Ciliegia, Primavera, Estate, Autunno e Inverno, di diversa capienza, affacciate sul parco dei Sette Fratelli e ideali nel caso in cui vogliate trascorrere in loco la vostra prima notte di nozze.

illustration popular

Location che potrebbero piacerti

Scopri altre location popolari tra le coppie

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Giardini
Parcheggio
Suite nuziale
Altri (Piscina solarium)

Quali servizi offri?

Ricevimento
Fotografia
Musica
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Collina
Montagna

Disponi di alloggio per gli invitati?

Ospiti più di un evento al giorno?

No

Cosa comprende per sommi capi il menù?

Menu da concordare

È possibile affittare solamente la struttura, senza il servizio catering?

No

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Tradizionale, regionale
Mediterranea

È possibile adattare o modificare i menù?

Disponi di menù speciali?

Vegetariani
Vegani
Celiaci

Servi anche la torta nuziale?

Posso portare io la torta nuziale? Esiste qualche sovrapprezzo?

Nessun sovrapprezzo servizio incluso

Come funziona l'open bar?

Quantità totale fissa (con ora limite)
Quantità totale fissa (senza ora limite)

Ci sono delle restrizioni orarie per il ricevimento?

No

Disponi di un tuo catering di fiducia?

Metti a disposizione la suite nuziale?

Esclusiva fotografo:

No

Esclusiva musica:

No

Esclusiva catering:

No

È previsto un costo fisso per l'affitto della struttura?

No

Qual è il sovrapprezzo nel caso in cui non si arrivi al numero minimo?

Nessuno

Come si effettua il pagamento?

Anticipo alla prenotazione e saldo da concordare

Disponi di accesso per disabili?

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness

Valutazione 5.0 su 5
Valutazione 5.0 su 5
17 recensioni
100% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 5 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
Erica
Erica M. Inviato il 14/10/2023
Valutazione 5 su 5

Un Matrimonio da Favola!!!

Il 24 giugno 2023 ci siamo sposati! Essendo noi di burcei non abbiamo mai avuto dubbi sul dove festeggiarlo. Menu a base di terra in sala, taglio torta, open bar e cena a bordo piscina. Il menù è stata la sorpresa. I piatti più gettonati sono stati i ravioli di patate e zafferano e la carne di manzo. Per giorni abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati. Se eravamo sicuri delle loro qualità, possiamo dire che hanno superato ogni nostra aspettativa!
Matteo
Matteo M. Inviato il 15/10/2022
Valutazione 5 su 5

Io nostro matrimonio, la nostra festa

Sa domu e malloru
è stata casa per tutti Noi, sposi ed invitati, per un giorno ma il giorno più importante della nostra vita, il nostro matrimonio.
Bellissimo panorama sulla vallata, una piscina che ci ha accolto per il benvenuto e ci ha intrattenuto con balli e bagno finale degli sposi.
Alle cucine si nascondevano sicuramente le più Amabili ‘nonne’ perché il pranzo è stato davvero quello che solo le nonne ci preparavano sapendo di renderci felici e che da quella tavola nessuno voleva più alzarsi.
Servizio eccellente, i ragazzi davvero splendidi: simpatici ma altamente professionali. Ci hanno servito le più insolite prelibatezze (le polpette ‘di nonna’ gli invitati ce le nominano tutt’ora ) intervallati dai piatti della tradizione cucinati benissimo e serviti caldissimi. Nonostante ci fossero tantissime portate e tutte abbondanti nessuna pesantezza data da ‘un troppo’ indice di ottima cucina e ottimi cuochi. I ragazzi ai tavoli consci della bontà dei piatti ti invitavano ad assaggiarne almeno un pochino perché una cosa così buona non l’avevamo di sicuro provata. E avevano ragione.
Un Grande Grazie va a Nicolas per aver reso bellissimo il nostro giorno occupandosi di tutto l’allestimento della sala,piscina compresa, rendendo ancora più suggestivo il locale .
Ah ovviamente abbiamo dormito in struttura perché la festa è proseguita ad oltranza. Grazie di cuore Nicolas e tutto lo staff per la super disponibilità e super professionalità .
Filippo
Francesca Inviato il 28/07/2019
Valutazione 5 su 5

Matrimonio bellissimo

Abbiamo celebrato il matrimonio in questo bellissimo posto sul prato tutto organizzato e addobbato nei minimi dettagli molto bene con aperitivo a bordo piscina e dopo su nella grande sala per il pranzo ottimo con tanti antipasti due primi e tre secondi, frutta, caffè e bibite a volontà. Tutta roba fresca fatta in casa. Personale davvero accogliente e molto professionale sempre pronti ad accontentare le nostre richieste. Qualità e prezzo davvero ottimo, lo consigliamo davvero a tutti. Noi li risceglieremmo a occhi chiusi. Noi siamo stati contentissimi per noi è stato un matrimonio da favola e per gli invitati che ci hanno chiamato il giorno dopo hanno detto lo stesso e che sono stati tutti bene.
Emanuele
Emanuele B. Inviato il 18/07/2019
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni

Abbiamo scelto questa location perché la conosciamo bene da anni. Il titolare e il personale sono davvero molto bravi, preparati e professionali. La cucina è ottima, il menù che abbiamo scelto è stato pensato e condiviso insieme, abbiamo potuto scegliere i piatti e le portate secondo i nostri desideri e gusti, ricevendo comunque consigli e suggerimenti per organizzare al meglio il menù. La zona piscina è stata davvero un successo per accogliere i nostri ospiti e soprattutto per il dopo pranzo con il taglio della torta, la confettata e il complesso di musica dal vivo. Ci siamo divertiti tantissimo, eravamo a nostro agio e tutti sono stati bene. Non potevamo desiderare di meglio. È stato un successo!
Carla
Carla P. Inviato il 11/01/2020
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastico

Non potevamo fare scelta migliore per il nostro grande giorno. Tutto perfetto e oltre le aspettative. Locale accogliente, immerso nella natura, e con una piscina che ha reso il tutto meraviglioso. Il titolare, Nicholas, è riuscito ad accontentare ogni nostra richiesta, ci è venuto incontro per tutto, per farci vivere al meglio il nostro giorno. Le pietanze sono state il top, un menù diverso dal solito, ottima la qualità e una presentazione eccellente. Consigliamo vivamente Sa Dom’e Malloru, super disponibili per tutto, e grazie a Nicholas e a tutto lo staff abbiamo vissuto il nostro giorno proprio come lo immaginavamo
Sabina
Sabina Inviato il 06/05/2019
Valutazione 5 su 5
Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio, oltre che posto meraviglioso con panorama impeccabile, piscina, spa e camere super accoglienti. Ottimo cibo, menù differente dal solito, personale impeccabile. Tutti disponibili e gentilissimi. Che dire, su 200 persone nemmeno una lamentela. 5 stelle perché di più non è possibile. Veramente consigliatissimo.

Roberto
Roberto C. Inviato il 23/09/2018
Valutazione 5 su 5
Ottima ospitalità. La location è ottima, il personale è gentilissimo. Lo consiglio a tutti... La famiglia malloru ti fa sentire sempre come se fossi a casa tua. Curati in ogni dettaglio. Non perdete l'occasione di andare a festeggiare pure a bordo piscina.
Simone
Simone Z. Inviato il 26/09/2018
Valutazione 5 su 5

Il nostro fantastico matrimonio

Abbiamo deciso di sposarci a Sa Dom'è Malloru per far sì che il nostro matrimonio rimanesse indelebile nei nostri ricordi e nei ricordi dei nostri invitati!
Location accogliente e curata nei dettagli! Ancora oggi i nostri amici e parenti parlano della qualità del cibo, del servizio eccellente e della gentilezza e disponibilità dello staff! I titolari sono delle persone semplici, gentili e disponibilissime! Siamo felicissimi di aver scelto voi per il giorno più importante della nostra vita! Le camere sono carinissime, per non parlare della pulizia!
Ci avete fatto sentire a casa! Siete il top! Grazie di cuore! Avete reso il nostro matrimonio veramente speciale! Sa Dom'è Malloru, un angolo di paradiso immerso nel verde! Consigliatissimo!
E
Enea Inviato il 26/01/2024
Valutazione 5 su 5

Matrimonio con cerimonia su prato verde

Ci siamo rivolti a da dom’ è malloru per il giorno più importante della nostra vita.
Abbiamo svolto la cerimonia con rito civile, presso il prato verde il 13/05/23, la giornata non è stata dalla nostra parte, pioveva esageratamente! Ma Nikolas Denise il suo staff hanno fatto di tutto per rendere la nostra cerimonia perfetta e indimenticabile.
Nei giorni precedenti la cerimonia ci hanno supportato in ogni modo al fine di trovare la soluzione migliore, semplicemente unici e professionali.
L organizzazione impeccabile e il cibo ottimo. Chiara e Salvatore due persone fantastiche.
La loro professionalità ha reso tutto più magico e perfetto nonostante la pioggia!
Non abbiamo dubbi 1000 volte si!
F
Francesca P. Inviato il 29/10/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio da sogno

Inizio col dire che non basta una semplice recensione per racchiudere quella che è stata la giornata più bella della nostra vita.
Tutto ciò è stato possibile grazie alla professionalità, disponibilità e attenzione di tutto lo staff de Sa dom'e Malloru.
Agriturismo in zona Burcei, conosciuto già parecchio nel campidano per le prelibatezze proposte durante i pasti, per l’ottima pizza e per il rilassante e stupendo servizio piscina offerto durante i mesi estivi.
Noi ci siamo affidati a loro sia per la location che per il cibo, che conosciamo bene. Con la proprietaria abbiamo pattuito un menu e un prezzo compreso di servizio fino al taglio torta e un prezzo extra per l’open bar. Devo dire che tutto ciò è stata una combo perfetta specialmente nel nostro caso perché il nostro desiderio era quello di svolgere tutti i festeggiamenti all’aperto fra il bordo piscina e il prato verde, con un buffet completo dagli antipasti fino al dolce. Tutto ciò è stato possibile grazie a Nicholas, Denise, Salvatore, Chiarina e tutto lo staff di questo stupendo angolo di paradiso immerso fra le montagne incontaminate di Burcei.
Consiglio vivamente almeno di visitarlo, anche solo per curiosità, ne rimarrete sicuramente colpiti.
Grazie a Sa Dom’e Malloru per aver reso il nostro matrimonio un giorno indimenticabile.
G
Giacomo F. Inviato il 05/12/2021
Valutazione 5 su 5

Il matrimonio dei nostri sogni

Ci siamo innamorati della location fin dal primo giorno, grazie al panorama mozzafiato sui monti di Burcei, alle terrazze con affaccio sulla piscina e alla grandissima sala curata nei minimi dettagli. Piacevolissima sorpresa, di non poca rilevanza, è stata la possibilità di celebrare il nostro matrimonio, con rito civile in via ufficiale, nel prato esterno della struttura (con allestimenti personalizzati), da un nostro parente delegato dal sindaco e con una damigella d'eccezione: la nostra cagnolina Lizzy! Il nostro matrimonio si è tenuto in un caldo sabato di luglio, cominciato con il rito, seguito da aperitivo nel prato, pranzo in sala (menù di terra ricco e variegato), taglio torta a bordo piscina, nostra esibizione musicale e a seguire musica e divertimento in piscina. Infine per gli irriducibili la serata è proseguita fino a tarda notte con cocktail e giro pizza a bordo piscina. Stremati ma assolutamente felici e soddisfatti dalla fantastica giornata ci siamo trattenuti a dormire in struttura assieme ai parenti più stretti. Il tutto condito dall'estrema professionalità, cordialità, disponibilità e simpatia dell'intero personale, in particolare di Nicholas che ci ha seguiti (dal pre al post lockdown) con serietà e competenza. Non potevamo desiderare di più: semplicemente il matrimonio dei nostri sogni.
R
Roberta S. Inviato il 06/12/2021
Valutazione 5 su 5

Best place ever

1.Il posto è a dir poco fantastico tra la natura e una piscina fantastica. 2.Nicolas e Denise sono davvero delle splendide persone, alla mano e curano ogni dettaglio per accontentare i loro clienti, il loro staff è stato super disponibile, efficiente e davvero fantastico durante tutta la giornata, ci hanno supportato e sopportato nel giorno più bello della nostra vita... Lo consigliamo a tutti quelli che amano location in mezzo alla natura e vivere una giornata indimenticabile.
E
Erika C. Inviato il 20/07/2019
Valutazione 5 su 5

Location magnifica immersa nel verde

Location stupenda, personale fantastico, servizio eccellente. Sa Dom'è Malloru è una location immersa nel verde di Burcei, un luogo tranquillo e sorprendente dove festeggiare il proprio matrimonio e non solo. I proprietari sono attenti alle esigenze del cliente e il personale è preparato e attento a ogni richiesta. Rapporto qualità prezzo ottimo! Siamo stati magnificamente, lo consiglio vivamente.
V
Valentina B. Inviato il 03/07/2019
Valutazione 5 su 5

Bellissimo

Matrimonio meraviglioso posto stupendo e staff molto preparato. Mi sono trovata molto bene...
È stato un matrimonio bellissimo
M
Mirko Inviato il 23/09/2018
Valutazione 5 su 5

Assolutamente ottimo!

Abbiamo scelto Sa Dom’è Malloru per il ricevimento del nostro matrimonio avvenuto il 23/09/2017. Che dire, tutto veramente ottimo, servizio impeccabile, staff molto disponibile e gentile, ottimo cibo e il tutto immerso nel verde. Consigliamo vivamente questo agriturismo per qualsiasi tipo di festeggiamento e, perché no, anche solo per un semplice pranzo/cena.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness

Denise & Nicholas
93 foto · 17/06/2023
Lura & Davide
117 foto · 10/09/2022
Giorgia & Michele
67 foto · 06/08/2022
Silvia & Giulio
87 foto · 23/07/2022
Keoma & Katiuscia
63 foto · 20/10/2019
Cesarina & Emanuele
307 foto · 15/06/2019

Mappa

Loc. Corrovinu 09040 Burcei (Cagliari)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness

Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness propone menù per il banchetto di nozze con un prezzo per invitato da 40€ a 60€.
La location per matrimoni Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Giardini
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
  • Altri (Piscina solarium)
Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Fotografia
  • Musica
  • Allestimenti
Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
  • Montagna
Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Tradizionale, regionale
  • Mediterranea
Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness propone anche menù di nozze per esigenze particolari, come:
  • Vegetariani
  • Vegani
  • Celiaci
L'open bar per i banchetti di nozze di Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness prevede le seguenti modalità:
  • Quantità totale fissa (con ora limite)
  • Quantità totale fissa (senza ora limite)
Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness offre servizio per matrimoni con un minimo di 90 invitati e fino a un massimo di 250 invitati.
Sa Dom’e Malloru Pool & Wellness ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Cagliari per il tuo matrimonio

Ricevimento