1 / 73

Corte San Ruffillo

Dovadola, Forlì-Cesena · Visualizza mappa

Preventivo Gratis

Dettagli

Mostra ulteriori informazioni

Descrizione

Nel bel mezzo delle meravigliose colline romagnole, lungo la Val Montone prende vita Corte San Ruffillo, un'azienda biologica adatta a essere la location perfetta dove ambientare il giorno del vostro matrimonio. La struttura dell'edificio, risalente al 1780 e restaurata nel 2013, sarà la cornice ideale per accomodare le persone a voi più care e trascorrere un soggiorno da favola.

Spazi e capienza

Corte San Ruffillo offre spazi versatili e completi di ogni comfort. Il ristorante della location, distribuito su due piani, offre sale accoglienti, arricchite dalla presenza di eleganti mattoni in pietra faccia a vista. In grado di ospitare fino a 60 persone, vi permetteranno di organizzare un matrimonio intime ed esclusivo.

Sull'esterno potrete usufruire di un magnifico giardino capace di contenere fino a 200 persone che verranno accomodate in un grande gazebo dove verrà allestito un banchetto di nozze unico nel suo genere,

Servizi offerti

Corte San Ruffillo e il suo staff sapranno offrirvi un servizio professionale, attento e mirato ad accogliere ogni vostra richiesta, così da permettervi di esaudire ogni vostro desiderio. La cura dei dettagli e la grande capacità organizzativa del personale vi daranno la possibilità di trascorrere una giornata all'insegna del relax e della tranquillità.

Ristorazione

Lo chef della casa preparerà piatti ispirati alla tradizione culinaria romagnola. Grazie alla scelta di ingredienti di primissima qualità e di origine biologica, verranno proposti piatti dal sapore gustoso e delicato, adatti a soddisfare i gusti di tutti gli invitati.

Leggi tutto

Real Wedding

Video

Tutti i video

Aziende Partner

Torna su