Vai ai contenuti principali
Matrimonio
Ci sono altre 4 coppie interessate a questa location. Blocca la data!

Informazioni importanti

In campagna
Terrazza, giardini, tensostrutture
Possibilità di pernottamento
Parcheggio privato

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2019

Ultimo aggiornamento: Marzo 2024

Gli amanti della natura non potranno prescindere dall'Agriturismo Corte Verzè in cui il tema naturale è diventato il vero leit motiv dell'intera struttura, sia nello spirito che negli arredamenti.

Spazi e capienza

La sala interna con un grade camino, il soffitto con travi a vista e le pareti rivestite di elementi della terra, come minerali finemente lavorati, sarà un luogo accogliente e spazioso in cui ambientare il vostro ricevimento nuziale.

La terrazza panoramica sulla valle incornicerà il vostro momento unico ed indimenticabile con uno sfondo mozzafiato per le vostre foto ricordo.

Servizi offerti

Ogni vostra necessità sarà un ordine per l'Agriturismo Corte Verzè che grazie ai suoi collaboratori qualificati si dimostrerà capace di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta mantenendo la totale professionalità e correttezza.

Che sia un buffet tra pochi intimi o un ricevimento di gala, Agriturismo Corte Verzè vi garantirà un servizio esclusivo e di prima classe.

Ristorazione

Gli chef di alto calibro sapranno elaborare le antiche ricette delle tradizioni in chiave moderna scegliendo per voi gli ingredienti migliori e di provenienza autoctona.

La cantina è l'orgoglio di quest'agriturismo: rifornita di ogni tipo di vino locale vi consentirà di trovare i migliori abbinamenti per esaltare i vostri piatti.

Ubicazione

L'Agriturismo Corte Verzè si trova a Verona, città dell'amore per eccellenza, e con la sua atmosfera calda e suggestiva vi farà sentire come Giulietta e Romeo.

Altre informazioni

Di quali ambienti disponi?

Sala ricevimenti
Terrazza
Giardini
Tensostrutture
Sala da ballo
Parcheggio
Suite nuziale

Quali servizi offri?

Ricevimento
Cerimonia in loco
Fotografia
Musica
Trasporto
Allestimenti

Ubicazione:

Campagna
Collina

Disponi di alloggio per gli invitati?

Sì, 9 camere

Disponi di un servizio di ristorazione interno?

Che tipo di cucina offri?

Naturale
Tradizionale, regionale
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 5.0 su 5
18 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 5 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Maddalena
Maddalena P. Inviato il 21/09/2023
Valutazione 5 su 5

Un angolo di sogno

Ci siamo innamorati di Corte Verzé alla nostra prima visita. Tutto poi ha coinciso perché il 29 luglio 2023 celebrassimo e festeggiassimo le nostre nozze in totale serenità, completamente seguiti e supportati da uno staff stupendo che ha lasciato tutti i nostri invitati felicemente stupiti. La location è meravigliosa, i piatti sono ottimi, l'organizzazione è puntuale, precisa e lo staff professionale e cordiale, in grado di farci sentire a nostra agio in ogni momento (stupenda Cristina in tutto). Un posto dove torneremo, che consigliamo e consiglieremo sempre. Bravi davvero!
Giulia
Giulia Inviato il 03/01/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio a tema melagrana

Grazie a Marisa, Cristina e a tutto lo staff di Corte Verzè per la loro rassicurante professionalità e straordinaria disponibilità.
Nonostante la giornata meteorologicamente incerta lo staff di Corte Verzè ha saputo sorprenderci valorizzando al meglio le potenzialità della location e realizzando un allestimento preciso e curato in ogni minimo dettaglio (tableau, sala apertitivi con camino, sala pranzo con affaccio sulla terrazza, angolo bomboniere, taglio torta e suggestiva cantina dove abbiamo trascorso la serata tra danze e canti).
La chef ci ha proposto un primo piatto originale inerente il tema del nostro matrimonio (un eccellente risotto alla melagrana e noci mantecato al Blu di capra) che ha sorpreso benevolmente i nostri invitati, i quali, compresi coloro che hanno richiesto una dieta specifica (vegetariana, vegana, glutee free e senza lattosio), sono stati entusiasti delle ottime portate e della squisita torta nuziale che a distanza di mesi ricordano ancora con l’acquolina in bocca!
Consigliamo vivamente a tutti i futuri sposi di affidarsi alla famiglia Verzè perché saranno sicuramente soddisfatti e, se possibile, di pernottare con parenti e amici nello loro splendide e confortevoli stanze così da concludere al meglio i festeggiamenti la mattina seguente l’evento coccolati da una ricca colazione ed eventualmente rilassarsi nella zona weelness.
Francesca
Francesca B. Inviato il 19/09/2022
Valutazione 5 su 5

Come in una favola

Nonostante la mattinata piovosa, nel pomeriggio il sole ci ha graziati regalandoci un panorama unico che solo qui puoi trovare.
Abbiamo mangiato benissimo, servizio impeccabile, puntuale, tutti ci hanno fatto i complimenti per tutto.
Qui lavorano davvero bene e con passione.
Le camere poi splendide per non parlare del centro benessere sfruttato il giorno dopo.
Niente è fuori posto qui, ogni minimo dettaglio è curato.
Siamo stati davvero bene e consigliamo a tutti di venire qui per festeggiare!
Elisa
Elisa Inviato il 07/11/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima Location per il tuo matrimonio!

Abbiamo prenotato la location con largo anticipo, essendo molto gettonata nella zona, ed abbiamo fatto benissimo!
La struttura ci ha seguito in tutto e per tutto fin dalle prime fasi, cercando di assecondare al meglio le nostre richieste, ed aiutandoci a dettare i tempi del banchetto durante il grande giorno.
Ottimo menù, selezione di vini e di dolci.
Abbiamo avuto la possibilità di celebrare simbolicamente il nostro matrimonio direttamente in struttura, un'esperienza magica!
Anche i nostri ospiti sono rimasti molto soddisfatti sia dalla celebrazione che dal banchetto.
Possibilità anche di pernottamento e SpA in loco.

Ottimo rapporto qualità prezzo, davvero non potevamo sperare di meglio!
Ale
Alessia Inviato il 25/10/2021
Valutazione 5 su 5

Matrimonio intimo (consigliatissimo)!

Abbiamo scelto Corte Verzé come location per il nostro matrimonio ottobrino di venti persone. Qui si è svolta la cerimonia simbolica poco prima del tramonto, sotto il gazebo con vista sulla valle sottostante; abbiamo cenato con uno squisito menù a km 0 e molti prodotti della casa d'eccellenza (vini compresi); festeggiato nella veranda con balli e canti; dormito nelle stanze decorate a tema; infine fatto colazione tutti insieme al mattino prima di andare a visitare il vicino borgo di Soave.
Il posto è incantevole e il personale di Corte Verzé è stato professionale, sempre sorridente, non invadente ma, allo stesso tempo, pronto a risolvere ogni nostro desiderio. Hanno messo il cuore in ogni piccolo dettaglio e ci hanno stupiti allestendo il gazebo illuminato con i fiori della cerimonia, ricreando un'atmosfera magica per il taglio della torta. Gli ospiti sono rimasti incantati dalla vista, dal cibo, dalle camere e dalla struttura e ci hanno riempiti di complimenti.
Lo consigliamo vivamente!
Kater
Kater P. Inviato il 01/09/2021
Valutazione 5 su 5

Posto meraviglioso

Location e personale fantastici! Cucina e vino ottimi! Consigliato per eventi oppure per una splendida cena! Grazie ancora Corte Verzè per aver reso il nostro matrimonio perfetto!
Giulia
Giulia T. Inviato il 27/07/2021
Valutazione 5 su 5

Finalmente sposi!

Location meravigliosa, personale fantastico, cordiale e professionale! Top!
Ambra
Ambra Inviato il 27/08/2020
Valutazione 4.8 su 5

Eccellenti

Ci siamo innamorati di questo posto appena lo abbiamo visto.
Un agriturismo sulle colline piene di vigne, scenario fantastico.
Cibo buonissimo, preparano tutto loro con prodotti della loro azienda agricola. I nostri ospiti hanno fatto tutti i complimenti per l’ottimo cibo e vino serviti.
Marisa e Cristina ci hanno aiutato a organizzare un bellissimo ricevimento anche in questo difficile momento e non possiamo che essere super entusiasti di come sia andato secondo noi, sia sentendo il feedback da parte degli invitati.
Rinnoviamo ancora i ringraziamenti e i complimenti a tutto lo staff per l’ottimo lavoro svolto. Ci torneremo sicuramente!
Erika
Erika T. Inviato il 05/02/2020
Valutazione 5 su 5

Location perfetta

Abbiamo conosciuto Corte Verzé tramite guide gastronomiche. Soddisfatti del pranzo siamo stati colpiti dalla location che offriva spazi perfetti "se ci sposiamo veniamo qui per il ricevimento" e così è stato. Oltre all'ottima qualità del cibo e vini ci siamo trovati molto bene con lo staff disponibile e professionale, Cristina ottima regista. Il ricevimento è durato tutta la giornata e oltre: aperitivo, pranzo, piccolo break, cena a buffet, festa in cantina e per noi è alcuni ospiti anche pernottamento, successiva colazione e utilizzo della spa. I nostri ospiti sono stati soddisfattissimi e hanno anche acquistato vini e prodotti. Semplicemente ottimo, un posto dove torniamo sempre con piacere.
Ylenia
Ylenia B. Inviato il 31/05/2019
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio

Corte Verzè la cornice perfetta per il nostro matrimonio shabby chic. Personale gentile, disponibile e attento a tutte le nostre esigenze. Il menu è stato eccellente e tutti gli invitati sono stati soddisfatti. La possibilità di fare festa fino a tardi è un punto a favore. Abbiamo poi dormito nella suite del vino, romantica e ideale per la prima notte di nozze. Da consigliare
Martina
Martina G. Inviato il 21/08/2017
Valutazione 4.8 su 5
L'agriturismo Corte Verzè è un luogo incantevole dove ci si rilassa all'istante, sarà la terrazza sul paesaggio, sarà l'atmosfera creata da lunghe tende bianche e candele, insomma ci si innamora. Il tutto senza contare gli ottimi piatti e il personale sempre sorridente e attento ad ogni necessità. Lo consiglio di cuore!
Alessandra
Alessandra D. Inviato il 25/10/2016
Valutazione 5 su 5
Corte Verzè è da sempre un agriturismo che offre cibo e vini di produzione propria di alta qualità e lo frequentavo già prima del matrimonio. Grazie a questa esperienza ho potuto conoscere anche il lato organizzativo, disponibile ed ospitale dello staff. Sono stati attenti a tutte le nostre esigenze, ed hanno accettato di buon grado tutte le nostre proposte.
Abbiamo riservato anche tutte le stanze dell'agriturismo, per cui dopo aver fatto festa fino a tarda notte abbiamo riposato in camere super accoglienti e fornite di tutto il necessario (e oltre). La mattina abbiamo fatto una colazione ricca fatta di torte fatte in casa (buonissime!) ed usufruito della spa, che è compresa sia per gli sposi che per gli invitati nella prenotazione della camera. Che altro dire se non ci siete ancora andati, dovete provare!
Lara
Lara E. Inviato il 27/09/2016
Valutazione 5 su 5
Agriturismo fantastico immerso nel verde dei vigneti servizio ottimo non lo dico solo io ma anche tutti gli invitati cibo eccellente servizio giovane ma attento ed efficiente. Consiglio vivamente questa location.
V
Vanessa Inviato il 04/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il posto perfetto per il nostro grande giorno

Servizio impeccabile, buon cibo, personale sempre disponibile, location situata in un bellissimo posto, i nostri invitati hanno fatto tutti i complimenti.
V
Veronica B. Inviato il 09/07/2022
Valutazione 5 su 5

Posto migliore dove sposarsi

Abbiamo celebrato e festeggiato il nostro matrimonio a corte verzè il 24 giugno. Per noi è stata un'ottima scelta, personale disponibile e cordiale, molto efficienti, cibo e vino eccellenti e tutto prodotto interamente da loro. Inoltre si può godere di una splendida vista sulle colline. Cristina vi seguirà durante la fase preparatoria e sarà sempre gentile e disponibile. Grazie a corte verzè perché ha contribuito a rendere il giorno del nostro matrimonio perfetto.
Luca& veronica
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Agriturismo Corte Verzè

Mina & Edoardo
58 foto · 24/06/2023
Emanuele & Giovanna
56 foto · 03/06/2023
Elia & Valentina
75 foto · 01/10/2022
Giulia & Michele
84 foto · 24/09/2022
Francesca & Paolo
126 foto · 27/08/2022
Massimo & Camilla
80 foto · 11/09/2021

Mappa

Via Cambran, 5 37030 Verona (Verona)
illustration visit

Vuoi vederlo di persona?

Prendi appuntamento

Domande frequenti su Agriturismo Corte Verzè

Presso Agriturismo Corte Verzè il menù di nozze ha un prezzo minimo di 95€ a persona.
La location per matrimoni Agriturismo Corte Verzè dispone dei seguenti ambienti per i banchetti di nozze:
  • Sala ricevimenti
  • Terrazza
  • Giardini
  • Tensostrutture
  • Sala da ballo
  • Parcheggio
  • Suite nuziale
Agriturismo Corte Verzè offre per i suoi ricevimenti di nozze altri servizi come:
  • Ricevimento
  • Cerimonia in loco
  • Fotografia
  • Musica
  • Trasporto
  • Allestimenti
Agriturismo Corte Verzè si trova in un contesto di:
  • Campagna
  • Collina
Agriturismo Corte Verzè propone menù di nozze appartenenti a questi generi di cucina:
  • Naturale
  • Tradizionale, regionale
Agriturismo Corte Verzè offre servizio per ricevimenti di nozze fino a 130 invitati.
Agriturismo Corte Verzè ha ricevuto le raccomandazioni del 100% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. La sua valutazione totale è di 5.0 e ha ricevuto questo punteggio nella qualità del servizio, flessibilità, rapporto qualità/prezzo, professionalità e tempo di risposta.

Altri fornitori di Verona per il tuo matrimonio

Ricevimento

Risponde in 24 ore