Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Su Matrimonio.com dal 2017

Ultimo aggiornamento: Febbraio 2024

Gli abiti da sposa presenti presso questo atelier rendono impeccabile e meravigliosa ogni donna. Nel giorno delle vostre nozze sarete essere perfette, affidandovi alla consulenza esperta di White Me Atelier.

Modelli offerti

L'atelier White Me vanta un personale altamente qualificato e specializzato nella vendita di abiti di alta moda. Per il giorno delle vostre nozze, esso vi mostrerà i modelli più esclusivi: moderni, tradizionali, principeschi o fuori dagli schemi, affinché ogni stile possa trovare il vestito che lo rispecchia.

Oltre agli abiti da sposa, in atelier, troverete abiti da cerimonia, soirée, haute couture

La sartoria interna sarà lieta di realizzare tutte le modifiche necessarie e di personalizzare il vostro vestito con accessori e dettagli preziosi.

Firme trattate

L'atelier White Me vi aspetta nella sua sede di Imperia, dove potrete apprezzare la qualità e il prestigio delle grandi firme del settore, come Morilee - Sofia Bianca, Nicole Spose -

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine
Altri

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Almeno cinque mesi prima delle cerimonia

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Lingerie
Scarpe
Gioielli
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri

Come lavori?

Personal wedding a disposizione per tutto il tempo necessario alla scelta

Orario commerciale:

Martedì sabato 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.00 - è consigliato l'appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Contanti o carte

Opera a

Imperia e Savona

Firme

Abiti da Sposa:

Aurora, Bianco Evento, Carlo Pignatelli, Demetrios, Galvan Sposa, Justin Alexander, Justin Alexander Signature, Magnani, Morilee, Nicole Milano, Riki Dalal, Sincerity Bridal, Susanna Rivieri, Tarik Ediz

Vestiti da Sposo:

Magnani, Musani Uomo, Roberto Vicentti, Thomas Pina

Scarpe:

Top Class

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
45 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Francesca
Francesca R. Inviato il 01/01/2024
Valutazione 5 su 5

Fantastici!

Sono andata da Chiara dopo esser stata in diversi negozi della zona senza trovare l'abito giusto.
Chiara mi chiede che tipo di abito mi piacerebbe e sulla base delle mie indicazioni mi propone delle alternative. Dopo circa due ore di prove e tanta pazienza le chiedo se posso fare un giro tra gli abiti. Lei super disponibile mi "lascia fare" e così l'ho trovato! La gentilezza e la simpatia di Chiara e della sua aiutante Paola sono state fondamentali! Mi hanno fatta sentire a mio agio e tranquilla di poter esprimermi al 100%!
Agnieszka
Agnieszka B. Inviato il 27/09/2023
Valutazione 5 su 5

L'atelier per l'abito dei vostri sogni

Chiara fin da subito sa metterti a proprio agio, ascolta pazientemente ogni risposta e si impegna per aiutarti a scegliere l'abito dei tuoi sogni. Con il mio abito è stato amore a prima vista, l'aggiunta di dettagli come la coroncina ed il tulle glitterato mi ha trasformato in una vera principessa 😍 consiglio vivamente questo atelier.
Francesca
Francesca Inviato il 11/09/2023
Valutazione 5 su 5

Semplicemente fantastiche

Sono riuscite a trovare l’abito perfetto per me che ero il grinch del matrimonio e dell’abito da sposa!
Cordiali,disponibili,professionali servizio eccellente ed ottimo rapporto qualità prezzo.

Consigliatissime!!!!
Michela
Michela M. Inviato il 15/02/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito dei desideri

Che dire di chiara? Se non che ha sopportato me e le mie richieste per 6 mesi? Brava, professionale. Ha saputo sin da subito che cosa stavo cercando, che cosa desiderassi nonostante le abbia detto tutt'altro, ma sotto sotto aveva capito tutto. Difatti il mio abito è stato lasciato per ultimo e che abito! Grazie a lei mi sono sentita davvero per un giorno come avrei voluto: una principessa! Abito splendido, sono stata seguita in qualsiasi cosa, dall'abito, agli accessori, gioielli, intimo. Ogni cosa! E nonostante io abbia scelto delle superga come scarpe e non le ho acquistate da lei, si è comunque offerta di personalizzarmele come desideravo. Ha vestito anche mia madre, mia sorella e la mia testimone. Sensazionale!
Michela
Michela Inviato il 12/09/2022
Valutazione 4.6 su 5

Il mio abito era semplicemente stupendo

Chiara super disponibile molto professionale gentilissima, ti fa provare tutti gli abiti che vuoi.. ha vestito mia mamma mia suocera e le mie testimoni
Katia
Katia B. Inviato il 05/03/2023
Valutazione 5 su 5

Dicono che il vestito scelga la sposa, il mio è stato un amore a prima vista ! ! !

A novembre del 2018 in occasione della manifestazione “sposi in riviera” io e mio marito andammo a fare un giro per curiosità...ed è proprio in quel momento che lo vidi. A quel punto dissi a mio marito: “il giorno che ci sposeremo indosserò quest'abito”...in quell'istante mio marito si girò verso Chiara chiedendogli se era ancora disponibile e prendemmo l'appuntamento in atelier.
Era l'ultimo, era il mio ! ! !
Arrivati in atelier provai subito il vestito...“è stupendo, è il mio”...mio marito me lo acquistò subito. Il 3 agosto 2022 io e mio marito ci siamo sposati.
Io indossai il mio abito da sogno.
La professionalità, la sicurezza, l'esperienza e la competenza di Chiara mi hanno accompagnata fino al mio “si”. Chiara è gentilissima, molto disponibile e ti mette subito a tuo agio. Ha reso il mio Grande Giorno molto più speciale perché in quel giorno, che ho desiderato da tanto tempo, ho indossato l'abito da sposa che ho sempre sognato.
Grazie Chiara per avere contribuito a rendere questo giorno il più bello della mia vita...
Non smettere mai di far sognare le spose ! ! !
Daniela
Daniela V. Inviato il 12/08/2022
Valutazione 5 su 5

Ma che bellezza questo negozio!

Accoglienza, simpatia e disponibilità sopra ogni aspettativa. Un'esperienza divertentissima. Ho trovato proprio l'abito che faceva per me e ho speso meno di quanto immaginassi. Lo consiglierei a tutte. Viva Chiara e viva Paola!
Jessica
Jessica Inviato il 21/06/2022
Valutazione 3.6 su 5

Molto forniti

Negozio molto fornito, attenzione al cliente nella media. Discreto. Costo riparazioni elevato.
Alessandra
Alessandra F. Inviato il 23/02/2022
Valutazione 5 su 5

Una magica sorpresa

Sono entrata in questo atelier e ho avuto la fortuna di trovare Chiara che con pazienza, gentilezza e disponibilità mi ha aiutata a scegliere il Vestito...mi ha messo subito a mio agio! Ragazze provate!
Luigia
Luigia N. Inviato il 22/04/2022
Valutazione 5 su 5

Super soddisfatti

Non smetterò mai di essere grata a Chiara per la sua gentilezza, la sua disponibilità, la sua dolcezza. È riuscita a soddisfare in pieno le mie esigenze, ha trovato l’abito dei miei sogni e ha fatto sì che davvero mi potessi sentire la sposa più bella del mondo!
Serena
Serena S. Inviato il 04/04/2022
Valutazione 5 su 5

Magnifico! Efficienti gentili e velocissimi!

Sono stati velocissimi, hanno aiutato mio papà a scegliere l’abito giusto, sono stati gentilissimi e molto professionali!
Manuela
Manuela L. Inviato il 29/09/2021
Valutazione 5 su 5

Vestito da favola

Grazie a Chiara, gentilissima e simpaticissima che ha saputo mettermi subito a mio agio. Vestiti stupendi di ottimo materiale e di eleganza unica.
Giorgia
Giorgia Inviato il 06/04/2021
Valutazione 5 su 5

Un atelier che ti fa sentire a casa.

Conoscevo già Chiara perché ho accompagnato una mia cara amica e mi aveva fatto un'ottima impressione, poi quando sono andata a comprare il mio abito le mie impressioni si sono rafforzate ancora di più! La titolare è gentilissima, molto disponibile, ti mette subito a tuo agio e ha un sacco di pazienza. Per qualsiasi dubbio o perplessità lei c'è e ti rassicura. L'atelier è molto grande, c'è un'ampia scelta di abiti, tutti meravigliosi... impossibile non trovare il proprio abito dei sogni! Consigliatissimo!
Carlotta
Carlotta A. Inviato il 11/09/2021
Valutazione 5 su 5

Adoro il mio abito

È stato amore a prima vista. Sia con l'atelier, sia con la titolare. Ci siamo capite al volo. Ha fatto tutto (ma davvero tutto) per farmi contenta. Super disponibile tutto lo staff. Ho avuto la sensazione da subito di sentirmi a casa. Di avere a che fare con persone di famiglia. Ho acquistato un abito della linea Morilee. Un sogno. Quando sono arrivata ad Imperia ero un po' demoralizzata perché nonostante avessi girato parecchio alla ricerca del mio abito ideale, nulla mi aveva soddisfatto. Nulla corrispondeva a quello che avevo in mente. E poi arriva Chiara: centinaia di abiti tra cui scegliere, ma non solo: la sua abilità in sartoria e i giusti consigli e le giuste modifiche hanno reso un abito già bello... Spettacolare. Anzi, molto di più. Lo hanno reso unico: il mio. Posso solo ringraziare per la immensa pazienza e la dedizione con cui tutti si sono dedicati a noi. Grazie di cuore.
Selena
Selena B. Inviato il 29/09/2020
Valutazione 5 su 5

Un atelier in cui ti senti a casa.

Beh, che dire di Chiara e del suo atelier. Un posto magico e da favola, in cui ti senti subito a tuo agio e a casa! Lei è assolutamente meravigliosa, con il suo carattere solare e il sorriso contagioso. Ti ascolta e cerca di realizzare ogni desiderio o sfizio che sia, con una pazienza invidiabile! Mi ritengo molto fortunata perché oltre ad aver trovato l’abito dei miei sogni ho poi trovato anche un’amica che mi ha fatto l’onore di essere la mia celebrante il giorno del matrimonio! E di meglio non potevo desiderare... Presi un appuntamento con lei nel 2018 perché avrei dovuto sposarmi nel 2019. E trovai subito il mio abito bloccandolo. Poi rimasi incinta e spostai il matrimonio al 2020, ma nel mentre presi 2 taglie e l’abito non mi andava quindi più. Lei ha fatto di tutto affinché potessi ritrovare l’abito dei miei sogni, persino disegnandomene uno apposta per me e facendolo realizzare! Ha davvero fatto un miracolo permettendomi di sposarmi con l’abito che ho amato fin dal primo giorno e al quale non riuscivo a rinunciare, rispettando il mio budget e accontentandomi anche a costo di rimetterci! Un amore di donna, di mamma e di anima meravigliosa! Grazie Chiara, ma grazie davvero di tutto e per tutto! Sei rara.
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com

Real Wedding di White Me Atelier

Michela & Andrea
7 foto · 16/09/2022
Giorgia & Andrea
82 foto · 21/08/2021
Giorgia & Loris
125 foto · 29/09/2019
Helena & Luca
60 foto · 28/09/2019
Carol & Andrea
81 foto · 15/09/2019
Vanessa & Christian
119 foto · 24/08/2019

Promozioni

Aziende Partner

Fioreria Samaflor
Valutazione 5.0 su 5 , 82 recensioni
· Fiori matrimonio
Marco Muriella
Valutazione 5.0 su 5 , 18 recensioni
· Fotografo matrimonio
Malì
Valutazione 4.7 su 5 , 3 recensioni
· Acconciature sposa
Magnani Sposa
Valutazione 4.8 su 5 , 166 recensioni
· Abiti da sposa
Anyway Musica
Valutazione 5.0 su 5 , 22 recensioni
· Musica matrimonio
Mamberto Viaggi di Diano Marina
Valutazione 5.0 su 5 , 1 recensione
· Viaggio di nozze

Mappa

Via Vincenzo Monti, 8 18100 Imperia (Imperia)

Domande frequenti su White Me Atelier

White Me Atelier propone abiti da sposa a partire da 500€.
White Me Atelier si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
I prodotti in cui si specializza White Me Atelier sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
White Me Atelier propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Lingerie
  • Scarpe
  • Gioielli
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri
White Me Atelier ha ricevuto le raccomandazioni del 98% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella flessibilità, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente White Me Atelier dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Imperia per il tuo matrimonio

Sposa

Risponde in 24 ore