Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Per chi sta cercando il proprio abito da sposa e desidera essere consigliata e guidata nella scelta da un team di professionisti in un atelier ricco di modelli eleganti e di qualità allora Gentile Wedding è ciò che fa al caso vostro.

Servizi offerti

Presso Gentile Wedding sarete accolte con grande cordialità e professionalità. Vi verranno proposti differenti modelli adatti ai vostri gusti, preferenze e budget, e avrete la possibilità di effetturae più prove in un ambiente caldo e familiare.

Le linee morbide accarezzano la figura di colei che ama uno stile romantico, quelle strutturate enfatizzano la classe di una personalità forte. Le molteplici soluzioni di abiti hanno un unico costante obiettivo: illuminare la sposa che indossa le creazioni Impero con la luce del suo stesso potere.

Modelli offerti

La sposa proposta da Gentile Wedding si divide in Pure, con ampi volumi e forme romantiche e Passion con linee sinuose e giochi di trasparenze per esaltare la femminilità.

L' atelier è sede dei più importanti brand nazionali ed internazionali: Pronovias, Nicole Milano, Rosa Clarà, Aire Barcelona, Stefano blandaleone, Atelier Pronovias, Nicole couture, Pronovias priveè, Nicole Romance, Nicole Aurora, Nicole Jolies, My secret sposa, Diamond coutrure.....

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Disegno e confezione di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
Consulenza d'immagine
Altri

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

una settimana

Disponi di un reparto Outlet?

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico
Vintage

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti
Altri (Accessori cerimonia)

Come lavori?

Vendita abiti da sposa ,damigella e cerimonia

Orario commerciale:

Servizio sposa:esclusivamente per appuntamento Servizio cerimonia: Lun/sab appuntamento

Come si effettua il pagamento?

Carta di credito ,contanti

Firme

Abiti da Sposa:

Adriana Alier, Aire Barcelona, Alma Novia, Atelier Pronovias, Aurora, Carlo Pignatelli, Luna Novias, Milla Nova, My Secret Sposa, Nicole Couture, Nicole Milano, Pronovias, Rosa Clará, St. Patrick, St. Patrick La Sposa, Stefano Blandaleone

Abiti da Cerimonia:

Musani Damigelle, Pronovias, Rosa Clará, Sonia Peña

Vestiti da Sposo:

Andrea Versali, Carlo Pignatelli, Carlo Pignatelli Cerimonia, Emporio Armani, Musani Uomo

Accessori:

Nicole Milano, Pronovias, Rosa Clará

Scarpe:

Andrea Versali, Carlo Pignatelli, Musani Uomo, Nicole Milano, Pronovias, Rosa Clará

Intimo:

Pronovias

illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Gentile Wedding

Valutazione 4.9 su 5
Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Valutazione 4.9 su 5
243 recensioni
99% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.9 su 5
Serena
Serena V. Inviato il 25/09/2023
Valutazione 5 su 5

Serena 19/09/23

Atelier stupenda, personale Gentile come il loro nome 🥰 alte competenze nel loro settore, molta professionalità e tempestività, nonostante gli innumerevoli impegni sono sempre state perfette. Esperienza bellissima 🥰 lo stra consiglio!
Lidia
Lidia N. Inviato il 20/11/2023
Valutazione 5 su 5

Lidia 18/09/23

Gentile di nome e di fatto! Sono state in grado di accontentare ogni mio piccolo desiderio, di seguirmi in maniera impeccabile. Consiglio a tutte le future spose della zona di passare in atelier perché sicuramente tutto lo staff di Gentile Wedding potrà aiutarle a trovare il proprio abito dei sogni. Risceglierei loro altre mille volte.
Angelica
Angelica D. Inviato il 26/09/2023
Valutazione 4.8 su 5

Il mio abito da sogno!

Avevo le idee ben chiare rispetto a cosa desideravo indossare per il giorno del mio matrimonio... Da sempre!
Gentile é stato il 2 atelier che ho visitato (il primo mi aveva lasciato con una grande amarezza, un po' perché erano stati sminuiti e quasi giudicati i miei gusti e le mie richieste, un po' perché non tutti hanno la capacità di vestire una sposa taglia 52 con forme importanti).
Atelier Gentile ha subito smentito tutti i miei timori. Sin da subito, Eliana e Mina, hanno perfettamente inteso come volevo vedermi e sentirmi, cosa mi piaceva. Mi avevano presentato una lista di quasi 20 cataloghi tra i quali scegliere tutto ciò che poteva piacermi 3, contro ogni aspettativa, il 3 abito di tutti quelli meravigliosi che avevo selezionato é stato il mio!
Insieme ci siamo emozionate, ci siamo esaltate, abbiamo cucito (insieme alla sarta che é diventata la mia cara Lucia) il mio abito addosso, creato gli accessori, realizzando e correggendo ogni dettaglio al millimetro.
Per me, siete semplicemente magnifiche e vi ri-sceglierei altre 1000 volte! ❤️
Giulia
Giulia F. Inviato il 10/09/2023
Valutazione 5 su 5

Il nostro matrimonio da favola

Atelier elegante e di classe, personale qualificato e cortese.
Sono stata seguita nel mio percorso, dalla scelta fino al ritiro dell'abito, da un team di professionisti attenti ad ogni esigenza.
Stessa cosa per lo sposo, che ha acquistato nella boutique uomo.
Servizio eccellente!
Hamdi e Giulia
2 Settembre 2023
Mariagrazia
Mariagrazia P. Inviato il 19/09/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 25 agosto 2023

Li ho conosciuti alla fiera degli sposi e cosi mi ha molto colpito giada che con molta professionalità mi disse di fare un salto nella loro atelier a monopoli senza impegno, cosi ci sono andata ed stata la prima atelier a cui sono stata ed è lì che ho trovato l'abito dei miei sogni,ho pianto tanto lo accarezzato e non volevo più toglierlo,ed è così che nel giorno più importante della nostra vita che avete reso me una principessa...grazie mille gentile wedding vi risceglierei altre 10000 volte
Gabriella
Gabriella N. Inviato il 15/06/2023
Valutazione 5 su 5

Abito dei sogni

Da gentile ho trovato l’abito dei miei sogni oltre alla cortesia e la gentilezza di tutto lo staff che ha accontentato in ogni momento le mie richieste
Alessia
Alessia R. Inviato il 26/06/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta migliore del mondo

Il momento della scelta dell'abito è tra tutti il più delicato ed importante per una sposa ed il mio momento è stato semplicemente meraviglioso grazie a Gentile Wedding. Professionali, amorevoli, dolci e preparatissimi. Mi hanno messa fin da subito a mio agio e mi hanno fatto godere quel momento senza ansia o tensioni di nessun tipo. Hanno accolto leoe richieste, risposto ai miei dubbi e alle mie domande e mi hanno consegnato l'abito deiei sogni. Eliana è di una gentilezza e dolcezza disarmante. Se il mio matrimonio è stato perfetto è soprattutto grazie a loro.
Anna
Anna L. Inviato il 25/05/2023
Valutazione 5 su 5

Sentirsi sposa

Grazie all'atelier Gentile wedding di Monopoli per avermi fatta sentire a casa e di aver avuto l'onore e il piacere di provare abiti stupendi.
Ogni sposa trova il suo abito e il mio è uno spettacolo
Graziee infinite a tutto lo staff...un ringraziamento speciale alla magnifica Eliana
Comasia
Comasia B. Inviato il 06/06/2023
Valutazione 5 su 5

Stupendoooo

Oltre al servizio molto cordiale, ae a disposizione per te, è un luogo dove trovi tutto quello di cui hai bisogno. Abiti eccezionali
Rosselia
Rosselia M. Inviato il 08/05/2023
Valutazione 5 su 5

Professionalità

Parola più giusta per loro non c’è. Tutta la famiglia di Gentile Wedding mi ha accolta, capita, coccolata e soprattutto reso felice con un pazzesco abito da sposa che hanno saputo modellare su di me e arricchito con meravigliosi accessori. Fidatevi di loro e non resterete deluse.
Li ringrazio infinitamente.
Santina
Colabene S. Inviato il 03/05/2023
Valutazione 4.6 su 5

Professionalità e qualità

Abbiamo acquistato l'abito da sposo in questo atelier. Abito di qualità, ottima vestibilità e personale molto paziente e disponibile.
Nicole
Nicole D. Inviato il 27/04/2023
Valutazione 5 su 5

Il mio sogno

Le fantastiche donne di Gentile wedding hanno avverato il mio sogno! Grazie! Ho indossato un fantastico abito PronoviasPrivee’, dopo un lungo cammino di dimagrimento: mi hanno coccolato e consigliato nei migliori dei modi! Grazie ancora!
Irene
Irene Inviato il 04/01/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito giusto nel posto giusto

Dopo essere stata in un altro atelier e aver perso le speranze di riuscire a indossare un capo prova essendo una ragazza curvy, sono giunta da Gentile e mi sono sentita subito capita e supportata. Hanno una vastissima scelta di abiti delle più importati e note marche, tante taglie da misurare, uno spazio adatto per misurare e muoversi con privacy, il tutto con del personale altamente qualificato e estremamente disponibile. Mi hanno seguita nella scelta consigliandomi in base alla mia fisicità, al periodo natalizio, alla location. Mi hanno seguita in tutte le fasi prima del matrimonio e hanno realizzato su misura il pellicciotto. Sono estremamente soddisfatta, ho adorato il mio Hapy di Nicole Milano e sceglierei di nuovo l'atelier Gentile. Grazie mille per tutto.
Irene
Sposa 17.12.2022
Ilaria
Ilaria C. Inviato il 05/10/2022
Valutazione 5 su 5

Favoloso servizio

Io e mio marito abbiamo scelto questo atelier in base alle recensioni. Non ci hanno spaventato i Km di distanza. Siamo stati accolti da una grande professionalità . Eliana e il suo staff sono stati perfetti. Mai una parola di troppo. Sempre precisi. Gli abiti parlano da sè… felicissimi di avervi scelti.
Chiara
Chiara R. Inviato il 23/09/2022
Valutazione 5 su 5

Favoloso..!

L'atelier che consiglierei in assoluto...Eliana mi ha fatta sentire subito a mio agio...
Sono state tutte disponibili, cordiali, alla mano e soprattutto professionali nel loro lavoro....grazie mille ancora per il vostro lavoro...il giorno del mio matrimonio ho ricevuto solo complimenti
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Vincitore Wedding Awards 2024 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2023 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2022 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2021 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2020 Matrimonio.com
Vincitore Wedding Awards 2019 Matrimonio.com

Real Wedding di Gentile Wedding

Pasquale & Annalisa
19 foto · 09/09/2023
Massimo & Angela
27 foto · 03/08/2023
Gabriele & Asia
7 foto · 02/07/2023
Ilaria & Giuseppe
48 foto · 02/10/2022
Ivan & Ylenia
37 foto · 16/07/2022
Alessandra & Saimir
7 foto · 05/07/2022

Promozioni

Aziende Partner

Gentile Wedding Atelier Cerimonia
Valutazione 5.0 su 5 , 3 recensioni
· Abiti da cerimonia
Gentile Wedding Sposo
Valutazione 5.0 su 5 , 25 recensioni
· Vestiti sposo

Mappa

Via Roma 96 70043 Monopoli (Bari)

Domande frequenti su Gentile Wedding

Gentile Wedding propone abiti da sposa da 1.500€ a 6.000€.
Gentile Wedding si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Disegno e confezione di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Vendita di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Disegno e confezione di vestiti da cerimonia per madrina, paggetti, damigelle d'onore...
  • Consulenza d'immagine
  • Altri
I prodotti in cui si specializza Gentile Wedding sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
  • Vintage
Gentile Wedding propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
  • Altri (accessori cerimonia.)
Gentile Wedding ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nel tempo di risposta, 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Gentile Wedding dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Bari per il tuo matrimonio

Sposa