Preventivo Gratis

Staff Fiori d'Arancio Atelier

Giorgio Remolo Responsabile di sartoria

Il mio nome è Giorgio Remolo e sono il fondatore di Fiori d'Arancio Atelier. Da quaranta anni mi occupo della gestione della mia azienda. Seguo gli sposi dalla scelta dell'abito fino alla consegna. Mi occupo, nello specifico, del lavoro in sartoria dove coordino la nostra equipe di sarte e ricamatrici.

Rosa Cerra Responsabile reparto sposa

Il mio nome è Rosa Cerra e mi occupo del reparto sposa da undici anni, affiancando mio marito Giorgio Remolo. Il mio compito è quello di seguire e consigliare le spose verso la scelta più idonea alla fisicità e alla personalità delle stesse. La mia formazione come Wedding Planner appresa dai professionisti Cira Lombardo, Enzo Miccio e Giorgia Fantin Borghi mi consente di poter consigliare le mie spose sotto tutti gli aspetti che interessano il matrimonio.

Alberto Remolo Responsabile reparto sposo e cerimonia uomo

Il mio nome è Alberto Remolo e da quattro anni mi occupo del reparto uomo sposo e cerimonia. Accompagno il cliente durante la scelta dell'abito e degli accessori. Successivamente mi occupo di seguire le eventuali modifiche apportate agli abiti per soddisfare le esigenze di ognuno.

Elena Remolo Designer

Il mio nome è Elena Remolo e sono una giovane designer laureata allo IED (Istituto Europeo di Design) di Milano al corso di Fashion Design. Mi occupa della progettazione delle collezioni di moda. Prima di laurearmi ho conseguito gli studi all'Istituto Carlo Secoli di Milano dove ho imparato le nozioni di modellististica e sartoria. Ad arricchire la mia formazione è la scuola di Fiori d'Arancio Atelier, dove fin da bambina sono stata sempre a contatto con il mondo del wedding e dove sono stata e sono ancora istruita dal maestro Giorgio Remolo, mio padre, con un'esperienza quarantennale nel settore.

Torna su