Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Dalida Sposa - Desenzano del Garda è un atelier esclusivo, dove ogni sposa potrà scegliere tra innumerevoli modelli di abito e trovare il vestito che ha sempre sognato per il giorno più importante della sua vita. Scoprite il modello che vi farà sognare!

Servizi offerti

Dalida Sposa - Desenzano del Garda vi offre numerosi modelli, provenienti da eleganti collezioni disegnate e personalizzate in ogni dettaglio. Lo staff sarà al vostro fianco per aiutarvi nella scelta e sarà pronto a personalizzare ogni dettaglio dell'abito, garantendovi un risultato su misura ed eccellente.

Gli abiti di Dalida Sposa sono eleganti, sofisticati, capaci di sottolineare la femminilità di ogni donna e di esaltare la bellezza di tutte le spose che li indosseranno. Sarete le vere protagoniste della vostra giornata e la vostra luce risplenderà in ogni scatto e in ogni immagine.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Indicativamente sei/otto mesi

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Originale
Principesco
Romantico

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Ogni sposa verrà seguita dalla scelta dell'abito, con consigli stilistici o sartoriali soddisfacendo le esigenze personali di ognuna, fino ad arrivare alle singole prove che terminano con la consegna

Orario commerciale:

Lunedì e Martedì CHIUSO Mercoledì 10.00 - 13.00 15.30 - 19.30 Giovedì 10.00 - 13.00 15.30 - 19.30 Venerdì 10.00 - 13.00 15.30 - 19.30 Sabato 10.00 - 13.00 15.30 - 19.30

Come si effettua il pagamento?

Pagamento 50% acconto alla scelta dell'abito e saldo alla consegna
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni

Recensioni su Dalida Sposa

Valutazione 4.9 su 5
Valutazione 4.9 su 5
17 recensioni
97% lo consiglia
  • Qualità del servizio
    Valutazione 4.9 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 4.9 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.8 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 4.8 su 5
Sara
Sara C. Inviato il 28/11/2023
Valutazione 5 su 5

L'abito dei miei sogni

Mi sono affidata a Dalida Sposa dopo essermi innamorata di un abito sul loro profilo Instagram, una volta indossato in atelier posso solo dire che l'amore a prima vista è stato confermato. Sono stata seguita in maniera impeccabile, sempre disponibili e gentili. Posso solo che consigliare l'atelier a tutte le future spose e non solo, avendo anche una vasta selezione di vestiti da cerimonia.
Noemi
Noemi R. Inviato il 27/06/2023
Valutazione 5 su 5

Abito dei miei sogni

Me lo immaginavo esattamente così. Amore a prima vista. Non ci sono stati dubbi. Ottimo il rapporto con la proprietaria e la dipendente. Anchea sarta moto professionale. Davvero il mio sogno realizzato su misura
Andrea
Andrea B. Inviato il 15/09/2023
Valutazione 5 su 5

Abito da sogno

Tutto bene, sono stata accompagnata, consigliata e assecondata, cosa si puo volere di più?
Maria
Maria Inviato il 07/07/2022
Valutazione 5 su 5

Abito memorabile

Ho trovato subito molta professionalità e cortesia, hanno capito subito il genere di abito che stavo cercando, infatti il primo che mi hanno fatto provare è stato quello che ho scelto. Non ho avuto dubbi.Grazie a loro il mio giorno più bello è stato magico.
Giada
Giada Inviato il 16/09/2022
Valutazione 5 su 5

L'abito dei sogni

Il primo giorno che sono stata nel loro Atelier di Desenzano del Garda mi è stato subito chiesto se avessi visto qualcosa che mi piacesse ed è stato subito amore a prima vista. Claudia è stata super disponbile fin da subito facendomi provare tanti modelli diversi fra loro, uno più incantevole dell'altro, alla fine il mio cuore ha scelto ancora LUI, il primo visto e provato. Vi consiglio vivamente di farci una visita perchè gli abito sono veramente mozzafiato, di ogni genere e modificabili a vostro piacimento, non avrete bisogno di vederne altri, credetemi. Grazie per aver reso il mio percorso con voi e il mio giorno indimenticabile. Un abbracico forte da Giada.
Giada
Giada F. Inviato il 13/01/2022
Valutazione 5 su 5

Ottima esperienza

Ho trovato l’abito che desideravo dall’inizio che non trovavo da nessuna parte!
Gentilisse davvero! E abiti stupendi! Davvero un’ottima esperienza.
Barbara
Barbara Inviato il 13/01/2022
Valutazione 5 su 5

Vestito stupendo! Consigliatissimo!

Ho scelto il mio abito presso il negozio Dalida Sposa di San Benedetto per poi fare le prove e gli aggiustamenti nel punto vendita di Desenzano. L'abito era bellissimo e le ragazze di entrambi i negozi sono state super gentili, alla mano e professionali.
Francesca
Federico F. Inviato il 15/01/2022
Valutazione 5 su 5

Abito su misura!

Dopo aver provato tanti abiti, in diversi atelier, ho deciso di affidarmi a Claudia e alla sua sarta Inga per realizzare il mio abito su misura. Insieme abbiamo realizzato l'abito che sognavo: una sirena pulita ed elegante ma per la cerimonia abbiamo aggiunto una romantica gonna in tulle. Due abiti in uno!
Hanno avuto una pazienza infinita... non posso che ringraziarle e soprattutto consigliare alle future spose Claudia e tutti i suoi collaboratori.
Alessandra
Alessandra B. Inviato il 10/11/2019
Valutazione 4.4 su 5

Detto fatto

Passavo tutti i giorni davanti a questo atelier tornando a casa dal lavoro. Spesso mi soffermavo a guardare le vetrine e pensavo che riscontravano decisamente i miei gusti e, se mai mi sarei sposata, avrei sicuramente trovato l'abito adatto. Fissata la data del matrimonio mi sono subito recata da Dalida Spose e ho trovato immediatamente l'abito che mi rispecchiava appieno. Tutto lo staff con cui ho avuto a che fare è stato impeccabile, mi ha sempre messa a mio agio e accolto ogni mia necessità. Voglio ringraziare in particolar modo Claudia per i suoi modi fare così cordiali, una vera padrona di casa. Peccato che quest' esperienza si fa solo una volta nella vita!
Sinead
Sinead Inviato il 17/09/2019
Valutazione 5 su 5

Consigliato a tutte le future spose!

Grazie a tutta la squadra di Dalida Sposa per aver fatto parte del giorno più bello della mia vita. Il personale di Dalida Sposa si è dimostrato dal primo momento molto attento alle mie richieste. Gli appuntamenti per le prove vestito sono sempre stati flessibili e programmati secondo i miei orari (dato che vivo in Germania). La sarta è sempre stata molto professionale e gentile. L'abito era spettacolare, esattamente come l'avevo immaginato, elegante e moderno allo stesso tempo. Consigliato a tutte le future spose!
V
Valentina M. Inviato il 25/01/2022
Valutazione 5 su 5

Disponibili e professionali

Sia io che mio marito abbiamo acquistato gli abiti da Dalida. Ci siamo trovati benissimo. Siamo stati seguiti con molta professionalità considerando anche che abbiamo dovuto spostare la data del matrimonio causa covid per ben 3 volte. Il servizio di sartoria è molto qualificato. Tra l'altro il mio vestito da sposa era stato originariamente creato per quando ero in cinta di 6 mesi e poi è stato completamente rivisto visto che mi sono sposata un anno e mezzo dopo. Consigliato al 100%
M
Maria Inviato il 26/02/2021
Valutazione 5 su 5

Il mio abito dei sogni

Ci sono entrata per caso un pomeriggio senza sapere cosa mi aspettava, preso l’appuntamento e magia! Dopo tanti abiti che Claudia e Paola non si sono mai stancate di mostrami, è arrivato il mio! Era proprio come lo ho sempre sognato. Ho avuto modo di andare a riprovarlo con parenti e amici, dopo vista la situazione Covid sono state di una professionalità e una gentilezza unica, grazie mille.
V
Veronica B. Inviato il 17/10/2019
Valutazione 5 su 5

Un matrimonio da favola!

A volte senti raccontare che scegliere l’abito da sposa è difficile, ma non qui, è stata un’esperienza indimenticabile che porteremo sempre nel cuore. Sia io che mio marito abbiamo acquistato l’abito qui, siamo stati coccolati, curati e soprattutto ci hanno consigliato nel migliore dei modi. Lo consiglio a tutti! Sono professionisti veri e gli abiti sono un sogno!
A
Alessandra P. Inviato il 19/08/2019
Valutazione 5 su 5

Ogni sposa dovrebbre provare un abito Dalida!

La prima volta che sono entrata nell'atelier Dalida è successo per caso! Non era ancora iniziata la ricerca del mio abito da sposa, non sapevo bene quello che cercavo... Ma ci sono entrata lo stesso ed è stata la mossa migliore che potessi fare quel giorno! Mi ha accolta Letizia, mi ha fatto sentire subito a mio agio, abbiamo iniziato a chiacchierare ed è stato come se l'avessi sempre conosciuta... Mentre parlavamo ha preso qualche abito (tutti incredibilmente meravigliosi) e mi ha fatta accomodare nel camerino! Lei già sapeva che in quegli abiti c'era il mio... Io ero ancora titubante! Me lo ha fatto indossare per ultimo, io non so cos'è successo in quel preciso momento... Ma mentre chiudeva i bottoncini ho capito che era il mio abito... È stata un'emozione unica... È proprio vero che è l'abito a scegliere te! È iniziato così il mio sogno... Ogni volta non vedevo l'ora che arrivasse il giorno dell'appuntamento! Per la prima prova c'era Claudia ad aspettarmi... Ci eravamo sentite solo tramite telefono ma mi è bastato guardarla per avere conferma della sua gentilezza e della sua professionalità! Insieme a Maria hanno ultimato i dettagli e finalmente l'abito che avevo scelto era mio. Penso che ogni sposa dovrebbe passare da Dalida durante la ricerca del proprio abito, perché sono sicura che lì ci sia quello adatto a tutte, dalla più classica delle spose alla più stravagante!
Grazie ancora infinite per avermi fatto sentire meravigliosamente bella! Alessandra
L
Laura Inviato il 12/08/2019
Valutazione 5 su 5

Un sogno diventato realtà!

Sono di Carpi e sono andata a provare l’abito a Desenzano. Anche se distante un’oretta di auto, lo rifarei un milione di altre volte... mi hanno servita e coccolata fino all’ultimo realizzando il vestito che avevo scelto, proprio come lo desideravo io nei minimi particolari. Claudia, la responsabile del negozio, dolcissima, disponibile e professionale mi ha seguita fino all’ultimo con tanti accorgimenti che non sono scontati! Inutile aggiungere che hanno degli abiti principeschi, meravigliosi.. creati su misura e ad un prezzo adeguato. Rapporto qualità/prezzo top. Mi permetto di ringraziare qui ancora tutto lo staff!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Promozioni

Mappa

Via Mantova, 4/Q 25017 Lonato del Garda (Brescia)

Domande frequenti su Dalida Sposa

Dalida Sposa si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Dalida Sposa sono in stile:
  • Glamour
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
Dalida Sposa propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Dalida Sposa ha ricevuto le raccomandazioni del 97% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 4.9 nella qualità del servizio, 4.9 nel tempo di risposta, 4.9 nella professionalità, 4.8 nella flessibilità e 4.8 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Dalida Sposa dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Brescia per il tuo matrimonio

Sposa