Vai ai contenuti principali
Matrimonio

Informazioni

Dalida Sposa Alghero è un atelier esclusivo ad Alghero, in provincia di Sassari, dove ogni sposa potrà scegliere tra innumerevoli modelli di abito e trovare il vestito che ha sempre sognato per il giorno più importante della sua vita.

Servizi offerti

Dalida Sposa Alghero vi offre numerosi modelli, provenienti da eleganti collezioni disegnate e personalizzate in ogni dettaglio. La signora Maria Rita sarà infatti al vostro fianco per aiutarvi nella scelta e sarà pronta a personalizzare ogni dettaglio dell'abito per garantirvi un risultato su misura ed eccellente.

Gli abiti di Dalida Sposa sono eleganti, chic, capaci di sottolineare la femminilità di ogni donna e di esaltare la bellezza di tutte le spose che li indosseranno. Il modello scelto vi renderà protagoniste della vostra giornata e la vostra luce risplenderà in ogni scatto e in ogni immagine.

illustration popular

Fornitori che potrebbero piacerti

Scopri altri fornitori popolari tra le coppie

Altre informazioni

Che servizi offri?

Vendita di abiti da sposa
Vendita di accessori da sposa
Consulenza d'immagine

Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?

Consigliamo di contattarci con un anticipo di sei mesi circa

Disponi di un reparto Outlet?

No

Lavori previo appuntamento?

Qual è lo stile delle tue creazioni?

Glamour
Moderno
Originale
Principesco
Romantico

Di che tipo di accessori da sposa disponi?

Scarpe
Veli
Mantiglia, scialle
Cappelli o accessori per i capelli
Guanti

Come lavori?

Offriamo consulenza sulla scelta dell'abito da sposa completo di tutti gli accessori anche personalizzati, accompagnando la sposa fino al giorno del matrimonio in modo che arrivi perfetta per il sì!

Orario commerciale:

Da martedì a sabato: 10.00 - 13.00 e 16.00 20.00 Lunedì: chiuso

Come si effettua il pagamento?

Acconto alla scelta dell'abito e saldo alla consegna
illustration question

Hai qualche domanda?

Chiedi informazioni
Valutazione 4.9 su 5
49 recensioni
  • Qualità del servizio
    Valutazione 5 su 5
  • Tempo di risposta
    Valutazione 5 su 5
  • Professionalità
    Valutazione 4.9 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Valutazione 4.9 su 5
  • Flessibilità
    Valutazione 5 su 5
100% Consigliato dalle coppie
Caterina
Caterina Z. Inviato il 02/10/2023
Valutazione 5 su 5

L’abito dei miei sogni

Stile e dolcezza hanno accompagnato la scelta del mio meraviglioso abito da sposa, che mi ha reso principessa per un giorno. Grazie per le persone speciali che siete
Rossana
Rossana Inviato il 03/10/2023
Valutazione 5 su 5

Come nelle favole

Quando mi sono presentata nel negozio avevo solo un sogno, sentirmi bella e speciale nel mio giorno… ho visto tanti abiti, erano uno più bello dell altro e ho iniziato a sceglierli per poterli provare…
La loro professionalità è unica, impeccabile e ti fanno sentire a tuo agio spazzando via l ansia e i pensieri.
Ho trovato uno staff bellissimo, dolce e con dei prodotti di altissima qualità!
Alla fine ho provato un abito e mi sono innamorata, tutti quelli dopo non mi emozionavano come il
Primo… così ho scelto senza pensarci e le ragazze dell atelier sono state carinissime e si sono emozionate con me!!!
Sceglierei Dalida sempre per ogni occasione perché con loro ho realizzato il mio sogno.
Grazie di cuore ❤️
Martina
Martina T. Inviato il 20/07/2023
Valutazione 5 su 5

Un vestito che continua a farmi scintillare gli occhi!

Non finirò mai di ringraziare tutto lo staff di Dalida Sposa per aver trovato il vestito che al meglio potesse valorizzarmi, grazie a loro ho trovato il vestito che mi ha fatta sognare e che tutt’ora mi fa brillare gli occhi quando lo guardo. Grazie per avermi supportata sempre, consigliata nei minimi dettagli e modifiche, per farmi sentire a mio agio in qualsiasi momento del matrimonio. Grazie per le vostre chiacchiere, le vostre coccole e i vostri abbracci. Sempre nel mio cuore MariaRita, Isabella e la magica Vittoria
Annalisa
Annalisa Inviato il 20/07/2023
Valutazione 5 su 5

La scelta giusta

Sono arrivata da Dalida dopo aver avuto diverse esperienze disastrose nella ricerca dell’abito. Gentilissime e molto professionali, mi hanno ascoltata e guidata verso la scelta dell’abito perfetto, accontentandomi anche con alcune modifiche fino all’ultimo giorno! Grande qualità e vastissima scelta, le ragazze molto attente a capire lo stile indirizzandomi su modelli che potessero piacermi e starmi bene. Il mio abito non lo avrei preso in considerazione se non mi fosse stato suggerito da loro! Scelta perfetta e amore a prima vista. Consigliatissimo!
Maria
Maria P. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Vestito unico

Che dire...solo che sono state gentilissime, sempre a disposizione e mi hanno accontentato in tutto e per tutto! Anche con richieste un pochino più complicate e tempistiche ridotte considerando che l'abito era pronto in meno di un mese. Super super contenta
Patrizia
Patrizia S. Inviato il 13/06/2023
Valutazione 5 su 5

Matrimonio 27/05/2023

Atelier super è stato il primo in cui ho provato è trovato l abito che desideravo.il personale ottimo e super qualificato è disponibile in tutto.grazie di tutto da parte mia è di Luciano che sempre con i vostri consigli avevo un abito super come lo volevo io
Sharon
Sharon Z. Inviato il 10/11/2022
Valutazione 5 su 5

Insuperabili

Ringrazio tutto lo staff di Dalida per lo splendido vestito che hanno realizzato per me! Precise, impeccabili e oneste, consigliano solo per il meglio, aiutando a capire cosa valorizza o meno la persona ma assecondandone i gusti in ogni dettaglio!
Grazie di cuore per lo splendido abito non poteva riuscire più bello di così!
Luana
Luana M. Inviato il 30/11/2022
Valutazione 5 su 5

Bellissimo Abito

Non pensavo mi sarei emozionata davanti ad un'abito, anzi prendevo quasi in giro le spose che nei vari programmi televisivi si mettevano a piangere, invece davanti all'ambito perfetto è impossibile resistere.
Abito comodo, bellissimo e con ottimo rapporto qualità-prezzo.
Elena
Elena C. Inviato il 14/10/2022
Valutazione 5 su 5

Elena e Fabio 08 Ottobre 2022

Siamo stati entrambi rapiti dalla bellezza degli abiti di Dalida e Zanotti dal primo istante. Tutto curato nei dettagli, personale disponibilissimo, competente e pronto a consigliarti in ogni momento. Ottima qualità delle stoffe e dei materiali. Per noi è stato amore a prima vista, alla prima visita di entrambi, e ci siamo sentiti come se ci stessimo sposando proprio in quel momento!!!!un abito da sogno che mi ha fatto sentire una principessa!non smetteremo mai di ringraziarvi perché avete contribuito a rendere magnifico e speciale il nostro giorno!5 stelle non sono sufficienti per valutarvi...10 e lode direi!
Claudia
Claudia P. Inviato il 10/08/2022
Valutazione 5 su 5

Abito sposa matrimonio 2022

Sono andata da Dalida a settembre 2021 alla ricerca del vestito per il giorno più importante della mia vita… da subito Ilaria e Maria Rita sono state super cordiali, disponibili e gentili… ho trovato da loro il mio abito, ma non era quello finale … ho richiesto diverse modifiche e loro insieme alla sarta Vittoria hanno esaudito ogni mio desiderio, adattando l’abito al mio fisico ed esaltando i miei pregi… che dire.. ottime professioniste … se dovete affidarvi a qualcuno che esaudisca ogni vostro desiderio per il vostro giorno vi consiglio vivamente loro … grazie mille
Noemi
Noemi C. Inviato il 19/06/2022
Valutazione 5 su 5

Abito dei sogni anzi da sogno!

Quando ti dicono che non sei tu a scegliere l'abito, ma è l'abito a scegliere a te è proprio vero... ! Mai avrei pensato o osato immaginare che potesse accadere anche a me, l'abito più bello mai visto prima, modificato con cura sulla base delle mie richieste, sembrava di essere uscite dal mondo delle fate... Non avrei mai immaginato che l'abito piacesse a tutti, ma la gioia più grande è stata quella di emozionare e di vedere lo stupore negli occhi di mio marito che fine all'ultimo giorno era straconvinto che il mio abito era bianco ghiaccio, anzichè glicine. Lo staff di dalida sposa non solo mi ha accompagnato durante tutto i percorso, mi ha rassicurato quando ne avevo bisogno, mi ha dato il conforto di cui avevo quando ho vacillato, sono persino venute a casa per darmi una mano nella vestizione perchè doveva essere tutto perfetto. Scelta più azzeccata non avrei potuto fare, e se un domani dovessi risposarmi beh so già dove andrei ad acquistare l'abito da sposa.
Alessandra
Alessandra D. Inviato il 26/05/2022
Valutazione 5 su 5

L'abito dei miei sogni

Gentilissime, sempre disponibili, mi hanno fatto avere l'abito perfetto per me... Curato in ogni dettaglio in modo da valorizzarmi al massimo. Siete le migliori!
Ivis
Ivis C. Inviato il 26/10/2021
Valutazione 5 su 5

Abito fatto apposta per me

E stata la mia prima scelta.. E anche l ultima dopo vari giri.. Strepitose tutte pazienti disponibilissime e vicine fino alla fine.. Abito fatto apposta x me.. E non l'avrei mai detto, non lo cambierei per niente al mondo
Myriam
Myriam Inviato il 28/09/2021
Valutazione 5 su 5

Abiti meravigliosi e staff perfetto!

L'atelier di Dalida Sposa ad Alghero è stato il primo negozio visitato e anche l'ultimo!
Le ragazze dello staff hanno da subito capito quale fosse la tipologia di abito adatta a me (sebbene io non avessi un'idea precisa in merito!).
Ho trovato il mio abito subito (il terzo provato) ed è stato amore a prima vista. Per fugare ogni dubbio, le ragazze mi hanno fatto provare tanti altri abiti di diverso modello, ma ormai il cuore aveva già scelto.
In più, la loro gentilezza e professionalità ha reso la mia esperienza in atelier indimenticabile. Lo consiglio a tutte!
Erika
Erika F. Inviato il 27/06/2021
Valutazione 5 su 5

Semplicemente perfette!

Mi sono trovata benissimo da Dalida Spose ad Alghero, fin dal primo giorno! La loro gentilezza e professionalità mi hanno fatta subito sentire a mio agio e mi hanno accompagnata verso la scelta del mio abito! Il servizio di sartoria è impeccabile e hanno anche una vasta scelta per le scarpe, che dire, super consigliato!
illustration stars

Cosa ne pensi delle recensioni?

Invia un messaggio

Bollini

Real Wedding di Dalida Sposa

Serena & Domenico
21 foto · 03/08/2019
Roberta & Alessandro
42 foto · 08/07/2017

Promozioni

Aziende Partner

Fabula - Events & Special Weddings
Valutazione 4.9 su 5 , 18 recensioni
· Wedding planner
Patta Fotografia di Antonio Patta
Valutazione 5.0 su 5 , 13 recensioni
· Fotografo matrimonio
Giuseppe Esposito Photography
Valutazione 5.0 su 5 , 48 recensioni
· Fotografo matrimonio
Veronica Ulgheri Make Up Artist
Valutazione 5.0 su 5 , 79 recensioni
· Trucco sposa

Mappa

Via Satta, 32 07041 Alghero (Sassari)

Domande frequenti su Dalida Sposa

Dalida Sposa si occupa del look della sposa nel suo giorno più bello con servizi come:
  • Vendita di abiti da sposa
  • Vendita di accessori da sposa
  • Consulenza d'immagine
I prodotti in cui si specializza Dalida Sposa sono in stile:
  • Glamour
  • Moderno
  • Originale
  • Principesco
  • Romantico
Dalida Sposa propone diversi accessori per completare l'outfit da sposa, tra cui:
  • Scarpe
  • Veli
  • Mantiglia, scialle
  • Cappelli o accessori per i capelli
  • Guanti
Dalida Sposa ha ricevuto le raccomandazioni del 99% delle coppie che hanno usufruito dei suoi servizi. Il suo punteggio totale è di 4.9 su 5, con i seguenti voti: 5 nella qualità del servizio, 5 nel tempo di risposta, 5 nella flessibilità, 4.9 nella professionalità e 4.9 nel rapporto qualità/prezzo.
Attualmente Dalida Sposa dispone di 1 promozione di tipo Sconto Esclusivo sui servizi per i matrimoni.

Altri fornitori di Sassari per il tuo matrimonio

Sposa