Attendere...

Indietro

New york...

Daniela Sposa VIP

Il 2 Luglio 2013 alle 21:54

Chi di voi ce stata?!?? E lontano arriva dal famoso buddy?!?! The cake boss?!?

Risposte (22)

Stefania Super Sposa

Il 15 Luglio 2013 alle 11:20

E di che!!!
Sara Sposa Master

Il 15 Luglio 2013 alle 11:19

Messaggio citato

Scritto da Stefania:

Perla io ho preso il traghetto al Pier 11 a Wall Street in southstreet e sn arrivata a Hoboken al Transit Terminal (c'č anche la stazione dei treni)... da li sono circa 10 minuti al massimo a piedi per arrivare al negozio non a Lakawanna. Biglietto andata e ritorno 6.5 dollari circa... consiglio spassionato andate la mattina presto se no farete un sacco di fila!!!

grazie mille!!!!!

Stefania Super Sposa

Il 15 Luglio 2013 alle 09:28

Perla io ho preso il traghetto al Pier 11 a Wall Street in southstreet e sn arrivata a Hoboken al Transit Terminal (c'č anche la stazione dei treni)... da li sono circa 10 minuti al massimo a piedi per arrivare al negozio non a Lakawanna. Biglietto andata e ritorno 6.5 dollari circa... consiglio spassionato andate la mattina presto se no farete un sacco di fila!!!
Sara Sposa Master

Il 15 Luglio 2013 alle 09:17

Messaggio citato

Scritto da Stefania:

Anche io sn stata a Hoboken da Buddy... abbiamo preso il traghetto e in circa 10 minuti e 7 dollari andata e ritorno eravamo li. E che dire... cupcake di redvelvet da urlo!!!!!!

da dove l'hai preso il traghetto? e poi vai a piedi da dove attracca?

Daniela Sposa VIP

Il 15 Luglio 2013 alle 00:13

Allora e semplice... C andremo sicuramente! Grazie mille!
Clara Esperta

Il 13 Luglio 2013 alle 01:26

Quando sono andata io a new york non conoscevo ancora il boss delle torte, ma se dovessi tornarci adesso di sicuro sarebbe una delle mie tappe obbligatorie... L'altra volta ho fatto praticamente un pellegrinaggio dei miei film preferiti...compresa la libreria comunale e il negozietto di manolo blahnik!
Stefania Super Sposa

Il 13 Luglio 2013 alle 01:14

Anche io sn stata a Hoboken da Buddy... abbiamo preso il traghetto e in circa 10 minuti e 7 dollari andata e ritorno eravamo li. E che dire... cupcake di redvelvet da urlo!!!!!!
Daniela Sposa VIP

Il 4 Luglio 2013 alle 13:14

Taxi e tanto mi informerņ x il bus...
Debo Sposa VIP

Il 4 Luglio 2013 alle 11:57

Forse sola navetta che dall'aeroporto di Newark porta a Manhattan dovrebbe passare x hoboken
Sara Sposa Master

Il 4 Luglio 2013 alle 11:08

Messaggio citato

Scritto da Debo:

Da Manhattan sono circa 70dollari di taxi

e con il bus o metro non ci si arriva?

Debo Sposa VIP

Il 4 Luglio 2013 alle 08:09

Da Manhattan sono circa 70dollari di taxi
Daniela Sposa VIP

Il 3 Luglio 2013 alle 19:57

Ma da new york taxi o bus??
Serena Sposa Curiosa

Il 3 Luglio 2013 alle 17:23

Vale la pena! Noi siamo stati in un orario in cui non c'era troppa folla ( fortunati, a quanto ci raccontano gli altri! ) e ci sono dei dolci assurdi.. Enormi e buonissimi! Io ho preso un brownies con crema al burro e cioccolato, uno splendore! Comunque c'č un negozio di Buddy anche in piena Manhattan, poco lontano da Broadway se non ricordo male..
Helga Sposa VIP

Il 3 Luglio 2013 alle 11:34

Si si č vero....io forse torno a NY a Natale e vorrei andare nel nuovo laborotorio di Buddy,il Lakawanna...

Fede Super Sposa

Il 3 Luglio 2013 alle 10:49

Ci voglio andare anche io!!! Mitico Buddy!!!

Sara Sposa Master

Il 3 Luglio 2013 alle 10:47

Messaggio citato

Scritto da Helga:

Io sono stata ad Hoboken da Buddy,ci metti anche mezz ora...abbiamo conosciuto la mamma,molto gentile...ne vale la pena e anche i dolci buuoooniiiii.....

molto bene.. anche io sapevo cosi e mi sto informando per andarci, ho sentito dire che in venti minuti di metro ci arrivi vero?