Attendere...

Manicure per gli sposi il giorno delle nozze

Di Matrimonio.com
Bellezza
19/12/11

A volte può essere un particolare che sfugge, ma è importante: le mani degli sposi saranno sotto gli occhi di tutti tutta la giornata. Saranno fotografate al momento dello scambio delle fedi, saranno seguite con interesse mentre fanno il primo brindisi, mentre tagliano la torta... 

 

 

Sono innumerevoli, durante il giorno del matrimonio, le occasioni in cui le vostre mani saranno protagoniste: evitate unghie smangiucchiate, rotte o tagliate male e organizzate una sessione di manicure in solitario o insieme, può essere divertente!

Quando farlo? Per essere certi di non fare lavorare l’esperto del manicure invano e arrivare al matrimonio con unghie rovinate, meglio occuparsene la sera prima del matrimonio.

Come farlo?

  • Per le future spose: il lavoro è un po' più complicato. Dopo la cura delle mani e la limatura delle unghie, potrete scegliere lo smalto di vostro gusto o optare per un nail patch. Se siete una sposa audace, potete permettervi qualche piccola eccentricità sul disegno e il colore. Ma ricordate: lo stile del vestito è importante e, se siete indecise, restate sul classico french manicure: sempre elegante e adatto a tutte.
  • Per i futuri mariti: puntate tutto sulle unghie perfettamente limate, pulite e tagliate con precisione. Fatevi passare creme e unguenti sulle vostre belle mani che stanno per ricevere il simbolo più importante dell’impegno d’amore di una coppia.

 

 

Foto 1. La Vie en Rose

Foto 2. Studio Fotografico Cocco

 

Altri articoli che ti potrebbero interessare

Articoli per tema